CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 159 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono in religiosa attesa come tutti, speriamo domani si riesca a definire qualcosa.

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E va be dai aspettiamo..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anche mio fratello é interessato!! Appena gli arriva lo stipendio ma come siete messi con questo gruppo?

  5. #1134
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora raga.. Mixes li ho mandati aff**** nn riuscivano a trovare una soluzione e sinceramente acquistare fuori dal sito non andava a me e nn ho voluto proporlo a voi.
    Ibuy sul 16GB mi da un coupon di 10$ che cosnsiderato sul 32 da 15 è buono.. ma solo se ordine superiore a 15. Per come la vedo io facciamo così...
    Attiviamo la procedura etotalk, iniziamo ad acquistare il cel credo che entro stasera dovremmo averlo fatto tutti io vedo di mettere una pezza con loro sul numero (magari rinunciando alla mod rom, che tanto non serve ) se nn mi fanno problemi sul numero la rom vedo di farla convertire in pellicola o n'altra cosetta..
    Se i menzionati (mi scuso con jpep che ho scritto jeep) sono d'accordo procediamo ed entro stasera giro i numeri ordine a eto (almeno facciamo vedere che c'è concretezza) poi se per qualsiasi cosa va male basta annullare l'ordine non pagato.

    OK??? Ho mandato a tutti (anche ai silenti) una mail dal sito di etot quindi.. NON E' SPAM!!!

    Ricapitolando come funziona..

    Acquistate registrandovi (aggiungete se dovete aggiungere, ricordate che forse posso convertire la rom con le pellicole o la confezione regalo se serve ad aumentare lo scampo dogana) e NON fate checkout con Paypal ma andate avanti. L'ordine viene registrato e rimane in 'da pagare'. Voi lasciate tutto così e mi girate una mail con:
    account di posta con cui avete acquistato,
    numero ordine,
    contenuto dell'ordine

    ASPETTOOOOOOO!!!

  6. #1135
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao giovanni.. ma di che tempi parliamo? (non per farmi gli affari di tuo fratello eh!)

  7. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    Io prenderei la batteria maggiorata (anche se qualcuno dice che non conviene perché potrebbero far pagare la dogana..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Allora raga.. Mixes li ho mandati aff**** nn riuscivano a trovare una soluzione e sinceramente acquistare fuori dal sito non andava a me e nn ho voluto proporlo a voi.
    Ibuy sul 16GB mi da un coupon di 10$ che cosnsiderato sul 32 da 15 è buono.. ma solo se ordine superiore a 15. Per come la vedo io facciamo così...
    Attiviamo la procedura etotalk, iniziamo ad acquistare il cel credo che entro stasera dovremmo averlo fatto tutti io vedo di mettere una pezza con loro sul numero (magari rinunciando alla mod rom, che tanto non serve ) se nn mi fanno problemi sul numero la rom vedo di farla convertire in pellicola o n'altra cosetta..
    Se i menzionati (mi scuso con jpep che ho scritto jeep) sono d'accordo procediamo ed entro stasera giro i numeri ordine a eto (almeno facciamo vedere che c'è concretezza) poi se per qualsiasi cosa va male basta annullare l'ordine non pagato.

    OK??? Ho mandato a tutti (anche ai silenti) una mail dal sito di etot quindi.. NON E' SPAM!!!

    Ricapitolando come funziona..

    Acquistate registrandovi (aggiungete se dovete aggiungere, ricordate che forse posso convertire la rom con le pellicole o la confezione regalo se serve ad aumentare lo scampo dogana) e NON fate checkout con Paypal ma andate avanti. L'ordine viene registrato e rimane in 'da pagare'. Voi lasciate tutto così e mi girate una mail con:
    account di posta con cui avete acquistato,
    numero ordine,
    contenuto dell'ordine

    ASPETTOOOOOOO!!!
    Rgazzi non per farmi gli affari vostri ma io direi di affidarvi ad ibuygou a questo punto
    Alla fine è il più serio. Tenete conto che ai 10 usd di sconto potete anche applicare altri 5 usd attraverso il mi piace di facebook...

    Inoltre ho preso la batteria maggiorata e non ho pagato dogana. Certo non è matematico...loro hanno dichiarato lettore mp5 valore 20 usd
    Resta solo da capire bene il discorso del pagamento in dollari americani, australiani o direttamente in euro( quello che ho fatto io).

    In bocca al lupo

  8. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Allora raga.. Mixes li ho mandati aff**** nn riuscivano a trovare una soluzione e sinceramente acquistare fuori dal sito non andava a me e nn ho voluto proporlo a voi.
    Ibuy sul 16GB mi da un coupon di 10$ che cosnsiderato sul 32 da 15 è buono.. ma solo se ordine superiore a 15. Per come la vedo io facciamo così...
    Attiviamo la procedura etotalk, iniziamo ad acquistare il cel credo che entro stasera dovremmo averlo fatto tutti io vedo di mettere una pezza con loro sul numero (magari rinunciando alla mod rom, che tanto non serve ) se nn mi fanno problemi sul numero la rom vedo di farla convertire in pellicola o n'altra cosetta..
    Se i menzionati (mi scuso con jpep che ho scritto jeep) sono d'accordo procediamo ed entro stasera giro i numeri ordine a eto (almeno facciamo vedere che c'è concretezza) poi se per qualsiasi cosa va male basta annullare l'ordine non pagato.

    OK??? Ho mandato a tutti (anche ai silenti) una mail dal sito di etot quindi.. NON E' SPAM!!!

    Ricapitolando come funziona..

    Acquistate registrandovi (aggiungete se dovete aggiungere, ricordate che forse posso convertire la rom con le pellicole o la confezione regalo se serve ad aumentare lo scampo dogana) e NON fate checkout con Paypal ma andate avanti. L'ordine viene registrato e rimane in 'da pagare'. Voi lasciate tutto così e mi girate una mail con:
    account di posta con cui avete acquistato,
    numero ordine,
    contenuto dell'ordine

    ASPETTOOOOOOO!!!
    Kerbero, scusa la demenza, ma non capisco, sono adesso su Etotalk, nelle parti extra parts, service e games devo disattivare tutto giusto?

  9. #1138
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace contraddirti penaro ma i 5$ del like fb non te li conteggiano.. già avevo tentato..
    Si già con un altro utente ci eravamo confrontati sulle valute.. pare che in dollari canadesi o australiani non ricordo.. conviene.. ma bisogna vedere..
    Poi etotalk è affidabilissimo e per il discorso della dogana fanno un pò come tutti.. dichiarano meno valore.. e puoi anche richiedere il pacco regalo o anonimo (se serve alla dogana)
    Ma dopo tutto ciò... non abbiamo i 15!!!

  10. #1139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conviene mettere Original Packaging o No logo, no word?

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti penaro ma i 5$ del like fb non te li conteggiano.. già avevo tentato..
    Si già con un altro utente ci eravamo confrontati sulle valute.. pare che in dollari canadesi o australiani non ricordo.. conviene.. ma bisogna vedere..
    Poi etotalk è affidabilissimo e per il discorso della dogana fanno un pò come tutti.. dichiarano meno valore.. e puoi anche richiedere il pacco regalo o anonimo (se serve alla dogana)
    Ma dopo tutto ciò... non abbiamo i 15!!!
    No no, kerb contraddicimi pure...non ti preoccupare lol
    Bene cmq allora.... tifo per voi.
    Speriamo possiate godervi al più presto questo SP

Pagina 114 di 159 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy