Cmq pagando il dollari australiani non è sicuro che si risparmia probabilmente il prezzo lo combinano nel cambio valuta! Via mail mi hanno detto che viene 434 aud!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cmq pagando il dollari australiani non è sicuro che si risparmia probabilmente il prezzo lo combinano nel cambio valuta! Via mail mi hanno detto che viene 434 aud!
In euro 286.... In dollari come te... Poi bisogna vedere il cambio valuta come lo fanno loro...secondo me il prezzo non cambia mica sono scemi
Comunque ragazzi alla fine si sa che piu il tempo passa e meno costa.
Io aspetto solo che mi arrivi e basta avró speso 10euro in piu di qualcuno 10in meno di un altro con la tecnologia si sa che e cosi.
Sembra comunque che oggi lavorino perche mi hanno risposto alla mail che gli ho inviato.
Inviato dal mio GT-P7320 usando Androidiani App
Non ho risolto niente purtroppo, in My Orders non c'è nulla e nemmeno in My Message. Non so più cosa fare, ho inviato mail descrivendo il problema e mi hanno risposto di indicargli l'ID dell'ordine, il mio numero di telefono, la mia nazionalità e l'ID del pagamento con paypal.
trattamento di favore per i vecchi clienti
accessori acquistati ieri alle h.11 spediti questa mattina alle h.8...bel servizio
On the way, mi è arrivata la mail con il numero di spedizione DHLsono più veloci di amazon
![]()