Originariamente inviato da
kerbero
Ma per come la vedo io anche mixe va bene. I giudizi sono buoni e per gli accessori si possono anche ordinare da ibuy con free shipping e dopo un paio di settimane dall'arrivo del cell arrivano anche loro. Comunque alcuni consigliano fastc su altri siti. Effettivamente i prezzi sono ancora più bassi ma sinceramente .. Non so.. Nn ho molta fiducia nonostante i buoni giudizi.
Tra l'altro tralasciamo un fattore importante, ovvero l'acquisto singolo con codice sconto. Non è detto che tutti i reseller lo facciano come notavo oggi parlando con il contatto di mixe.
Il fatto che ibuy non abbia ancora risposto (cmq ho sollecitato stamane) non è detto che sia negativo, ricordo a tutti che al di fuori del periodo promozionato i precedenti gruppi hanno pagato meno di 340€ per il 32 compreso dhl. Quindi lasciando da parte l'attesa a noi poco tange della scadenza 30/06.
Per joker spero che tu abbia inviato una mail senza segnalare l'appartenenza al forum altrimenti facciamo la figura dei farlocchi mandando a benedire il peso che può avere un forum come il nostro. Del tipo non siamo più credibili. E per finire al momento siamo sulla carta otto...