CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 159 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovvio. Nessun riferimento a forum

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ma per come la vedo io anche mixe va bene. I giudizi sono buoni e per gli accessori si possono anche ordinare da ibuy con free shipping e dopo un paio di settimane dall'arrivo del cell arrivano anche loro. Comunque alcuni consigliano fastc su altri siti. Effettivamente i prezzi sono ancora più bassi ma sinceramente .. Non so.. Nn ho molta fiducia nonostante i buoni giudizi.
    Tra l'altro tralasciamo un fattore importante, ovvero l'acquisto singolo con codice sconto. Non è detto che tutti i reseller lo facciano come notavo oggi parlando con il contatto di mixe.
    Il fatto che ibuy non abbia ancora risposto (cmq ho sollecitato stamane) non è detto che sia negativo, ricordo a tutti che al di fuori del periodo promozionato i precedenti gruppi hanno pagato meno di 340€ per il 32 compreso dhl. Quindi lasciando da parte l'attesa a noi poco tange della scadenza 30/06.
    Per joker spero che tu abbia inviato una mail senza segnalare l'appartenenza al forum altrimenti facciamo la figura dei farlocchi mandando a benedire il peso che può avere un forum come il nostro. Del tipo non siamo più credibili. E per finire al momento siamo sulla carta otto...
    Otto non maleper ora...
    Cmq bravo kerebro questi di ibuygou bisogna stressarli almeno un paio di volte al giorno...all fine vogliamo conoscere solo l'ammontare degli sconti...con una risposta certa secondo me il gruppo d'acquisto si forma in poco tempo

Androidiano L'avatar di saverio77

Smartphone
    I9000 - N7100

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppewide Visualizza il messaggio
    avete considerato il fattore dogana? chi ha acquistao da ibuyg** tramite gruppi d'acquisto su altri forum non ha pagato un euro (lo spediscono facendolo risultare come lettore multimediale da pochi euro)..per l'altro reseller non sappiamo invece...in ogni modo ci sono novità dal primo shop, kerbero?! ormai è palese che stanno temporeggiando per far decadere la promo in corso sui prodotti xiaomi...ma io lo preferirei sia per la questione dogana, sia per il fatto che è partner ufficiale miuiandroid (l'ombra dei fake con cpu mediatek spaventa non poco), sia per gli ottimi feedback in rete e soprattutto per la vasta gamma di accessori acquistabili (vedi pellicola protettiva display)...il conto dei candidati per il 32gb è fermo a 5? dai suuuuu
    Confermo , con ibuy*** niente dogana e sono velocissimi. Ordinato mercoledi sera intorno alle 23 ( ore italiane ) , lunedi hanno spedito con dhl ( tutto tracciato ) ed oggi e' arrivato il pacco. Da stasera sono impegnato......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saverio77 Visualizza il messaggio
    Confermo , con ibuy*** niente dogana e sono velocissimi. Ordinato mercoledi sera intorno alle 23 ( ore italiane ) , lunedi hanno spedito con dhl ( tutto tracciato ) ed oggi e' arrivato il pacco. Da stasera sono impegnato......
    Proprio non ce l'hai fatat ada aspettarci.. lol
    Ti hanno mandato anche alimentatore/adattatore italiano per la 220v?

Smartphone
    I9000 - N7100

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Non potevo aspettare, il galaxy s ( I9000 ) mi ha abbandonato ed avevo urgenza di un nuovo telefono ed assolutamente preferivo non utilizzare il Note2 che utilizzo al di fuori del lavoro; altrimenti dovevo tagliare la sim, la sera inserire l'altra sim e viceversa la mattina.....
    Credo che l'adattatore italiano non ci sia, non ho ritirato personalmente il pacco, ma da un primo controllo effettuato da mia moglie sembra esserci l'alimentatore con le lamelle , quindi niente presa italiana.

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non potevo aspettare, il galaxy s ( I9000 ) mi ha abbandonato ed avevo urgenza di un nuovo telefono ed assolutamente preferivo non utilizzare il Note2 che utilizzo al di fuori del lavoro; altrimenti dovevo tagliare la sim, la sera inserire l'altra sim e viceversa la mattina.....
    Credo che l'adattatore italiano non ci sia, non ho ritirato personalmente il pacco, ma da un primo controllo effettuato da mia moglie sembra esserci l'alimentatore con le lamelle , quindi niente presa italiana.
    Be saverio neanche a dirlo.. Per punizione dovrai raccontarci un po la tua esperienza

Smartphone
    I9000 - N7100

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Certamente, appena l'avrò torturato vi faccio sapere ( sperando di non fare casini....)...

Inviato da N7100
    Ultima modifica di saverio77; 26-06-13 alle 18:51

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aspetto anche io..

Kerbero intatnto ancora nessuna informazione certa sugli sconti di ibuygou?

Smartphone
    I9000 - N7100

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Update : adattatore di rete 230v x prese italiane presente....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Update : adattatore di rete 230v x prese italiane presente....
    Ottima! Una chicca che conferma la bontà del sito

Pagina 80 di 159 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio