CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 159 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Xiaomi MI 2S 16GB Quad Core 1.7GHz 2G Ram 4.3" IPS, 8.0MP Camera, Android By RAM | eBay

Xiaomi MI 2S 32GB Quad Core 1.7GHz 2G Ram 4.3" IPS Screen 13MP Camera - By RAM | eBay

Ecco messi appena i link... spero di poterlo fare... secondo voi sono affidabili????? C'è una dicitura in rosso e sotto dice che funzionano solo in 2G

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6

Baby Droid L'avatar di giarvix

Smartphone
    htc explorer ancora per poco

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr.GiBo Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda giarvix ma sul sito sono incluse le spedizioni???? ed il costo di dogana???? per il Mi2s 32GB i prezzi sono simili. Inoltre non si può installare una rom con linguaggio in italiano???? per forza solo lingua inglese????

Grazie
    scusa mr.gibo, prima vorrei sapere a che baia ti riferisci, 2 sul sito c'è ibuygou che è affidabilissimo, c'è solo il costo del device, per la dogana scrivi la dicitura che ho messo in cima a questa pagina. con me ha funzionato. i prezzi sono quelli che postato sopra ma è in programma un ulteriore calo ad ottobre. per la lingua italiana quando ti arriva il device installi subito MiuiRom dowloader. prima scarichi la rom, poi LanguagePack IT-IT. alla fine di tutto fai il riavvio, entri in settings e installi la lingua italiana. in bocca al lupo, ora vado a dormire. ciao. è arrivato adesso il mess. si è quello per ti consiglio di prenderlo su ibuygou. la spedizione è con dhl.
    Ultima modifica di giarvix; 11-09-13 alle 05:31

5. Il seguente Utente ha ringraziato giarvix per il post:

Mr.GiBo (11-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Infatti ti ringrazio!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mr.GiBo se la dicitura a cui ti riferisci è questa "(Please check if the cellular network is can be used in your area.)" guarda che vuol dire solo "(Si prega di controllare se la rete cellulare può essere utilizzato nella vostra zona.)" Non vuol dire affatto che funziona solo in 2G.

Androidiano L'avatar di clark91

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

mr gibo, ma cosa è la baia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

baia in inglese è bay se ci aggiungi prima una "e" di commercio elettronico capisci subito.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie pivella..... ma secondo voi sono attendibili quegli smartphone????? Non ho esigenze di tutte ste foto e sinceramente se il sito è attendibile preferisco spendere €250,00. Viceversa, se c'è qualcosa che nn "suona" bene in quei siti meglio spendere € 50,00/80,00 in più e stai tranquillo......

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Mr.Gibo scusa ma non capisco perchè ti rifai a delle cose "poco chiare", alla fine vai a spendere esattamente quanto spenderesti con ibuygou e stai certo di tutto, serietà, originalità ed assistenza post-vendita, capisco se si trattasse di tipo 50 euro, allora uno la domanda se la pone, ma per pochi euro, come tu stesso hai detto, non ne vale la pena

Poi una mia curiosità: non saranno formati più gruppi d'acquisto? volevo il mi3 ma è esagerato in dimensioni per me
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su [Nitro] Xiaomi Mi2S 32GB 13mpx costa 325 euro!!Direi meglio questo sito italiano che non uno straniero dove pagare la dogana ecc

Pagina 144 di 159 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio