CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 159 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tanto da aliexpress sempre un 26 euro di dogana si paga

2.  
    Baby Droid L'avatar di giarvix

Smartphone
    htc explorer ancora per poco

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sono preoccupato. son due giorni che China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China non risponde alle mie e-mail. è un comporta,mento strano da parte di un sito serio come ibuygou. ho ordinato il mi2a e l'ultima e-mail di risposta mi è arrivata giovedì mattina, poi più nulla e l'ordine è ancora in paid. strano, molto strano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarvix Visualizza il messaggio
    sono preoccupato. son due giorni che China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China non risponde alle mie e-mail. è un comporta,mento strano da parte di un sito serio come ibuygou. ho ordinato il mi2a e l'ultima e-mail di risposta mi è arrivata giovedì mattina, poi più nulla e l'ordine è ancora in paid. strano, molto strano.
    Guarda, non ho mai ordinato dal sito, ma dovrei farlo a breve per un mi2s, io fossi in te non mi preoccuperei perchè come dici tu è un sito serio e se non rispondono avranno un motivo.
    Quante e-mail hai mandato da allora?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Guarda, non ho mai ordinato dal sito, ma dovrei farlo a breve per un mi2s, io fossi in te non mi preoccuperei perchè come dici tu è un sito serio e se non rispondono avranno un motivo.
    Quante e-mail hai mandato da allora?
    tre e-mail. il fatto è che ho ordinato Lunedi e martedì mi anno risposto che lo stik che avevo scelto non c'era e di sceglierne un altro e mercoledì mi anno mandato lo schema coi vari stick a disposizione e scegliere quello di mio gradimento. ho risposto il giorno stesso e da allora il nulla. certamente che avranno i loro motivi, in primis i preordini del mi3 da organizzare e spedire. il fatto è che non me l'aspettavo un comportamento del genere perché son sempre stati gentili e disposti ad aiutarti in ogni modo. pazienza, oggi è toccata a me. per ora non mi resta che aspettare Lunedi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

tre e-mail. il fatto è che ho ordinato Lunedi e martedì mi anno risposto che lo stik che avevo scelto non c'era e di sceglierne un altro e mercoledì mi anno mandato lo schema coi vari stick a disposizione e scegliere quello di mio gradimento. ho risposto il giorno stesso e da allora il nulla. certamente che avranno i loro motivi, in primis i preordini del mi3 da organizzare e spedire. il fatto è che non me l'aspettavo un comportamento del genere perché son sempre stati gentili e disposti ad aiutarti in ogni modo. pazienza, oggi è toccata a me. per ora non mi resta che aspettare Lunedi.
    Si dai, non diamoli addosso, vedrai che si sistemano le cose

Tienici aggiornati!!!
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma non si sa nulla dell'effettiva vendita del Mi3????? Mi chiedo ma per € 20,00/€30,00 se ne vale la pena aspettare un'altro mese per l'acquisto del Mi2s.....Non penso che ci sarà un calo così esagerato di prezzo dalle attuali € 325,00 proposte dai vari siti!!!!! Qualcuno ha notizie un pò più precise su eventuali cali di prezzo e date???? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr.GiBo Visualizza il messaggio
    Ma non si sa nulla dell'effettiva vendita del Mi3????? Mi chiedo ma per € 20,00/€30,00 se ne vale la pena aspettare un'altro mese per l'acquisto del Mi2s.....Non penso che ci sarà un calo così esagerato di prezzo dalle attuali € 325,00 proposte dai vari siti!!!!! Qualcuno ha notizie un pò più precise su eventuali cali di prezzo e date???? grazie
    da metà ottobre in vendita solo preordine se non ho capito male, a 306,774 euro più o meno. non penso che siano quei venti o trenta euro che intendeva il ceo di xiaomi quando diceva che il mi2s sarebbe stato venduto a 220euro. se trovo l'articolo te l'ho posto. trovato. GizChina.it : smartphone, tablet e tech news dalla Cina leggi.....
    Xiaomi MI2S 32GB: prezzo ridotto a 220€! - GizChina.it
    gizchina.it

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

da metà ottobre in vendita solo preordine se non ho capito male, a 306,774 euro più o meno. non penso che siano quei venti o trenta euro che intendeva il ceo di xiaomi quando diceva che il mi2s sarebbe stato venduto a 220euro. se trovo l'articolo te l'ho posto. trovato. GizChina.it : smartphone, tablet e tech news dalla Cina leggi.....
    Xiaomi MI2S 32GB: prezzo ridotto a 220€! - GizChina.it
    gizchina.it
    Se Google Translate non inganna...
    Anche sulla pagina del sito ufficiale ora c'è scritto che il 17 settembre saranno disponibili 100.000 pezzi del 2s versione 32GB a 1799¥ che più o meno corrispondono a 220€.
    Io quindi aspetto fine mese.

dK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, ho letto della ROM Miu che è presente su tutti i telefonini, ma le app android che si scaricano dallo store di google girano normalmente come sui samsung o bisogna andare su uno store dedicato?

Androidiano L'avatar di clark91

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pivella Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ho letto della ROM Miu che è presente su tutti i telefonini, ma le app android che si scaricano dallo store di google girano normalmente come sui samsung o bisogna andare su uno store dedicato?
    funziona con app android,quindi i classici store

Pagina 146 di 159 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio