Tanto da aliexpress sempre un 26 euro di dogana si paga
Tanto da aliexpress sempre un 26 euro di dogana si paga
sono preoccupato. son due giorni che China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China non risponde alle mie e-mail. è un comporta,mento strano da parte di un sito serio come ibuygou. ho ordinato il mi2a e l'ultima e-mail di risposta mi è arrivata giovedì mattina, poi più nulla e l'ordine è ancora in paid. strano, molto strano.
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
tre e-mail. il fatto è che ho ordinato Lunedi e martedì mi anno risposto che lo stik che avevo scelto non c'era e di sceglierne un altro e mercoledì mi anno mandato lo schema coi vari stick a disposizione e scegliere quello di mio gradimento. ho risposto il giorno stesso e da allora il nulla. certamente che avranno i loro motivi, in primis i preordini del mi3 da organizzare e spedire. il fatto è che non me l'aspettavo un comportamento del genere perché son sempre stati gentili e disposti ad aiutarti in ogni modo. pazienza, oggi è toccata a me. per ora non mi resta che aspettare Lunedi.
Ma non si sa nulla dell'effettiva vendita del Mi3????? Mi chiedo ma per € 20,00/€30,00 se ne vale la pena aspettare un'altro mese per l'acquisto del Mi2s.....Non penso che ci sarà un calo così esagerato di prezzo dalle attuali € 325,00 proposte dai vari siti!!!!! Qualcuno ha notizie un pò più precise su eventuali cali di prezzo e date???? grazie
da metà ottobre in vendita solo preordine se non ho capito male, a 306,774 euro più o meno. non penso che siano quei venti o trenta euro che intendeva il ceo di xiaomi quando diceva che il mi2s sarebbe stato venduto a 220euro. se trovo l'articolo te l'ho posto. trovato. GizChina.it : smartphone, tablet e tech news dalla Cina leggi.....
Xiaomi MI2S 32GB: prezzo ridotto a 220€! - GizChina.it
gizchina.it
Se Google Translate non inganna...
Anche sulla pagina del sito ufficiale ora c'è scritto che il 17 settembre saranno disponibili 100.000 pezzi del 2s versione 32GB a 1799¥ che più o meno corrispondono a 220€.
Io quindi aspetto fine mese.
dK
Scusate l'ignoranza, ho letto della ROM Miu che è presente su tutti i telefonini, ma le app android che si scaricano dallo store di google girano normalmente come sui samsung o bisogna andare su uno store dedicato?