CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 159 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno di voi ha la Partita Iva e ha chiesto e ricevuto la fattura?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice666 Visualizza il messaggio
    Quando sei in gestione risorse, in altri dispositivi c'è un walkman. Quella é la memoria dello xiaomi.

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    ..anche a me è arrivato, ..credo in 3 gg .. molto veloce.
    qualcuno ha già fatto l'aggiornamento alla versione italiana ? mi sembra che ci siano in giro diverse documentazioni per applicare la componente italiana,
    c'è qualcuno che ha gia operato senza problemi ? ..consigli per evitare pasticci? Grazie 1000

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

creiamo cortesemte il 5 gruppo ??grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steave Visualizza il messaggio
    ..anche a me è arrivato, ..credo in 3 gg .. molto veloce.
    qualcuno ha già fatto l'aggiornamento alla versione italiana ? mi sembra che ci siano in giro diverse documentazioni per applicare la componente italiana,
    c'è qualcuno che ha gia operato senza problemi ? ..consigli per evitare pasticci? Grazie 1000
    raccomandato ...............io l'ho ordinato il 29 maggio............ è stato spedito ieri cioè dopo 8 giorni e nella tracciabilità
    DHL sta ancora ad Hong Kong

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincioGT Visualizza il messaggio
    Mi permetto di rispondere io.
    Faccio la premessa che forse sono un po' di parte, visto che sono innamorato del cell e della miui....
    L'installazione della rom in italiano credo che non rubi + di 5 minuti la prima volta, dalla seconda anche meno perche' poi basta flashare il langpack, il gps e' velocissimo e mi becca anche dentro casa in pochissimi secondi, wifi veloce, schermo ottimo (ed io provengo dal Galay Note), fino ad adesso non ho trovato una sola applicazione che abbia avuto dei problemi (almeno di quelle che uso io), il touch e' reattivo al massimo e la batteria dopo qualche ciclo si e' stabilizzata,ed arriva tranquillamente a sera.
    L'unico appunto che posso fare e' il volume un po' basso della suoneria(lavoro in un posto assai rumoroso), ma supplisco con vibrazione ....concludo .... io lo consiglio a tutti, prestazioni al top alla meta' del prezzo, per quanto riguarda la garanzia certo potrebbe essere un problema rimandare in Cina, ma fino ad ora, seguendo anche i forum esteri, nessuno e dico nessuno si e' lamentato di qualche problema
    ciauz
    grazie per le info, colgo l'occasione, vista la competenza, ma una volta installato il Pack italia, le App sono scaricabili in italiano ?
    le app scaricabili sono solo quelle dal sito xiaomi o anche altrove ... ( scusa la banalità ma è il primo phone android x me ...) grazie 1000

Senior Droid L'avatar di zipalign

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steave Visualizza il messaggio
    grazie per le info, colgo l'occasione, vista la competenza, ma una volta installato il Pack italia, le App sono scaricabili in italiano ?
    le app scaricabili sono solo quelle dal sito xiaomi o anche altrove ... ( scusa la banalità ma è il primo phone android x me ...) grazie 1000
    se l'app che vuoi scaricare è localizzata, ti verrà installata in italiano [o nella lingua che scegli tu].
    per le applicazioni puoi usare il Mi Market [ma solo in cinese], oppure via play store.
    se la tua rom non ha il play store, devi installarlo tu manualmente, o cercandolo sul Mi Market, o via apk.

Androidiano

Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    se l'app che vuoi scaricare è localizzata, ti verrà installata in italiano [o nella lingua che scegli tu].
    per le applicazioni puoi usare il Mi Market [ma solo in cinese], oppure via play store.
    se la tua rom non ha il play store, devi installarlo tu manualmente, o cercandolo sul Mi Market, o via apk.
    Ma rispetto ad un qualsiasi android (samsung, nexus etc), ha le stesse funzioni. Volgio dire ha almeno le funzioni di un nexus e le app relative?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Ma rispetto ad un qualsiasi android (samsung, nexus etc), ha le stesse funzioni. Volgio dire ha almeno le funzioni di un nexus e le app relative?
    certo andoid è android ci sono solo piu cose integrate con la miui rispetto ad un nexus per esempio...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il fatto è che m2s è per nulla sviluppato dalla comunità android..quindi personalizzabile che sia si può solamente usare la miui che rimane sempre una bella ROM.

PS: come mai il coupon è sono di 23 euro e no di 30 ? Qualcuno lo sa? Grz
    Quote Originariamente inviato da mpiccino89 Visualizza il messaggio
    certo andoid è android ci sono solo piu cose integrate con la miui rispetto ad un nexus per esempio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchishi Visualizza il messaggio
    PS: come mai il coupon è sono di 23 euro e no di 30 ? Qualcuno lo sa? Grz
    perchè il coupon è di 30 $ e quindi con il cambio valuta sono 23€

Pagina 71 di 159 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio