CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 159 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    Aspetto anche io..

Kerbero intatnto ancora nessuna informazione certa sugli sconti di ibuygou?
    No purtroppo niente ragazzi.. Sono più presenti quelli di mixe.. Cmq mi aspetto una risp domattina..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    No purtroppo niente ragazzi.. Sono più presenti quelli di mixe.. Cmq mi aspetto una risp domattina..
    Supppongo niente riposta nemmeno stamane
    Mi sa che allora apsettano il rialzo dei perzzi dopo la fine di Luglio...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Attenzione!!
    Guardando meglio il sito di ibuy** mi sono accorto che ci sono 2 modelli di mi2s ed m2. Quest'ultimo ha processore 1.5 e viene 270 mentre il primo ha proc 1.7 e viene sui 300 euro (entrambi hanno 16gb), quindi a questo punto non mi pare che sia il sito più economico, penso che visto che il gruppo di acquisto non si muove comprerò da android m**l.
    Sto aspettando che mi rispondano a proposito della possibilità di comprare una batteria aggiuntiva.

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampa Visualizza il messaggio
    Attenzione!!
    Guardando meglio il sito di ibuy** mi sono accorto che ci sono 2 modelli di mi2s ed m2. Quest'ultimo ha processore 1.5 e viene 270 mentre il primo ha proc 1.7 e viene sui 300 euro (entrambi hanno 16gb), quindi a questo punto non mi pare che sia il sito più economico, penso che visto che il gruppo di acquisto non si muove comprerò da android m**l.
    Sto aspettando che mi rispondano a proposito della possibilità di comprare una batteria aggiuntiva.
    E no ragazzi ancora niente.. Sto attendendo se mixe ci faccia fare l'acquisto singolo. Sto anche aspettando che un utente di altro forum.. Penaro capirà.. riceva da fastcard.. Quello ke tu vedi è l'm2a da 4,5'' .. Da mail a quanto lo fanno? Il sito è affidabile?

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi buona sera, ma c'è questo gruppo d'acquisto?qualcuno mi spiega come funziona e se si fa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso che se non riceviamo risposte lo prenderò prima che scada l'offerta su ibuy.. Tanto sono solo 5 dollari in più di mixe usando il coupon da 5 $.. poi mi arrivano custodia pellicole e adattatore nello stesso giorno..
    Ultima modifica di jappyjoker; 27-06-13 alle 20:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ma se provassimo a sentire quelli di androidmall? Ho notato che (lo so è poca differenza) se si arriva a 10 pezzi per il 16gb, comprese le spese di spedizione, si arriva a 280 euro.

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fil-Morris Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se provassimo a sentire quelli di androidmall? Ho notato che (lo so è poca differenza) se si arriva a 10 pezzi per il 16gb, comprese le spese di spedizione, si arriva a 280 euro.
    Ciao Fil sinceramente a questo punto facciamo così.. Sento anche fastcard e andromall.. Sul primo la quota minima è di 15pz.. Sul 2 tu dici 10.. Da parte mia anche se acquisto i primi di luglio nn fa differenza e non credo in rincari futuri .. Anzi.. Per chi volesse il gruppo è in fase di costituzione ma fin quando un reseller non risponde in maniera definitiva rimane tutto campato in aria..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jappyjoker Visualizza il messaggio
    Penso che se non riceviamo risposte lo prenderò prima che scada l'offerta su ibuy.. Tanto sono solo 5 dollari in più di mixe usando il coupon da 5 $.. poi mi arrivano custodia pellicole e adattatore nello stesso giorno..
    -SCusa ma qual'è questo coupon da 5 euro...?

-E poi ragazzi scusate ma non vi siete accorti che su android mall la garanzia 12 mesi è da aggiungere al costo di 30 usd...? E' per quello che costa meno...Con i buygou è già compresa nel prezzo... perciò a conti fatti il prezzo è identico...Anzi per la precisione a parità di condizioni, garanzie e spedizione dhl, con android mall il 16 gb senza accessori mi viene 322 euro e rotti su ibuygou 408 usd che al cambio attuale sono 312,6688 €

Detto ciò, vista la situazione mi sa che entro oggi ordinerò su ibuygou....Magri faccio pure un pensierino a queste cuffiette meravigliose...
    http://www.ibuygou.com/p-xiaomi_bran...-5122-usd.html
    Ultima modifica di penaro; 28-06-13 alle 10:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    -SCusa ma qual'è questo coupon da 5 euro...?

-E poi ragazzi scusate ma non vi siete accorti che su android mall la garanzia 12 mesi è da aggiungere al costo di 30 usd...? E' per quello che costa meno...Con i buygou è già compresa nel prezzo... perciò a conti fatti il prezzo è identico...Anzi per la precisione a parità di condizioni, garanzie e spedizione dhl, con android mall il 16 gb senza accessori mi viene 322 euro e rotti su ibuygou 408 usd che al cambio attuale sono 312,6688 €

Detto ciò, vista la situazione mi sa che entro oggi ordinerò su ibuygou....
    Se metti like alla pagina facebook di ibuy e gli scrivi sulla pagina, loro ti rispondono con questo coupon che puoi spendere in 5 giorni (io prenderei il 32 gb peró)

Pagina 81 di 159 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio