CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 159 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jappyjoker Visualizza il messaggio
    Su ibuy xiaomi ancora in offerta fino al 7 luglio
    Credia sia fino al 5 luglio expire date 2013-7-5

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa ma, visto che ne hai già comprati, non era più semplice rispondere :"io ce l'ho e non ha slot sd"?

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampa Visualizza il messaggio
    Scusa ma, visto che ne hai già comprati, non era più semplice rispondere :"io ce l'ho e non ha slot sd"?
    ma ti vuoi umiliare ancora di piu'...bazzichi sul forum dal 2011 hai uno smartphone,almeno credo,hai internet e quella fantastica opportunità di ricerca che è google e mi vieni a dire "tu celai nn ne celo hai detto che nn ha lo slot microsd....?"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    ma ti vuoi umiliare ancora di piu'...bazzichi sul forum dal 2011 hai uno smartphone,almeno credo,hai internet e quella fantastica opportunità di ricerca che è google e mi vieni a dire "tu celai nn ne celo hai detto che nn ha lo slot microsd....?"
    Perché su alcuni siti c'è scritto che ha la memoria espandibile ma non è vero. Si vede che non era sicuro di aver capito, non c'è da fare polemiche..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Kerbero hai notizie?

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jappyjoker Visualizza il messaggio
    Perché su alcuni siti c'è scritto che ha la memoria espandibile ma non è vero. Si vede che non era sicuro di aver capito, non c'è da fare polemiche..
    vabbè dai...ma vai su siti di un certo spessore per cercare info attendibili...tipo la propria homepage,no siti di rivenditori cinesi di dubbia appartenenza al commercio....che dici...cmq...no ha la microsd...comprate il 32gb per qlc euro in piu'....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Innanzitutto io conosco l'italiano quindi se devi riportare qualcosa che ho scritto almeno cerca di scrivere in una lingua decente, e poi perché scrivi in questo thread se hai già acquistato per conto tuo e non interessa partecipare a gruppi di acquisto?
    Solo per far vedere quanto sei maleducato?

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Si esatto il prezzo finito per il 16gb dovrebbe aggirarsi su quella cifra e come già risposto non è espandibile la memoria tramite sd
    kerbero e il pacco arriverà direttamente a casa mia? ma si può fare anche richiesta per il 32 giga?e in questo caso quale sarebbe il prezzo finale?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

SEGUI QUESTA GUIDA NON AVRAI PROBLEMI NEI FUTURI AGGIORNAMENTI
    Come aggiornare o flashare il Mi2 | Pagina 15 | MIUI Italia Forum

1) installare la clockworkrecovery (CWR)

il link per il download è qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (solo il primo link, quella del 13 4 2013)
    Installazione:
    - Rinomina il file scaricato come update e inseriscilo nella directory principale dello smartphone (non lo devi mettere in nessuna cartella specifica, lo copi e incolli dentro tra i file liberi diciamo)
    - Spegni cel e riavvia in recovery (in recovery si entra da cel spento tenendo premuti contemporaneamente tasto volume in alto e tasto accensione fino alla comparsa della scritta MI bianca)
    - Seleziona "install update.zip to system1"

(per approfondire qui: ClockworkMod Recovery per Xiaomi Mi-2 | MIUI Italia Forum)

2) flashare la rom in italiano

- Scarica la rom da qui: Goo.im Downloads - Browsing miuiandroid_lang_aries-3.5.10.zip

(ogni venerdì escono gli aggiornamenti qui: MIUI Android - Redefining Android)
    - rinomina il file scaricato come update e mettilo come hai fatto per la clockwork recovery dentro lo smartphone (nessuna cartella in particolare, semplice copia e incolla)
    - spegni il cel
    - entra in clockwork recovery e scegli "install zip from sdcard" (ti muovi sopra e sotto con i tasti del volume)
    - poi seleziona "apply /sdcard/update.zip"
    - poi system 1
    - alla fine reboot del system (riavvio e rispondi yes quando ti chiede di mantenere la recovery)
    - poi rifai tutto il procedimento solo che questa volta devi installare sul system 2 e riavvii
    Grazie infinite herny
    Mi era sfuggito il metodo della clockwork recovery...adesso mi mi doccumeto per bene tramite lettura cmpleta dei link che hai postato

Intanto però mi piacerebbe capire bene come funzionano le due partizioni e a che servono...non inveire se scrivo sciocchezze lol
    Mi pare di aver capito che difatti la miui usa due partizioni gemelle, perchè in caos di problemi si recupera tutto (backup) dall'altra partizione...corretto?
    Ma così facendo di fatto si dimezza la memoria del tel esatto? Da 16 a 8 gb e da 32 a 16 gb..? Oppure vi è uno spazzio maggiore per le app e lo storage cui accedono entrambe le partizioni...?

Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate ma faccio orari improponibili e non leggo sempre i post.. Ho visto che su ibuy hanno prorogato sino al 5.. Vuol dire che prima di tale data non mi faranno sapere niente...

Ora per chi vuole acquistare forzatamente da ibuy può controllare dal sito italiano chinafonini l'attendibilità dei vari siti. È presente un 'borsino' dei venditori e la loro attendibilità segnalata dagli acquirenti..
    Diciamo che io vado dove mi fan pagare meno, fermo restandone la serietà.. Tra l'altro ma non posso confermare da gennaio è presente una direttiva comunitaria che colpisce i corrrieri, vedi dhl ..fedex etc.. Che vieta il carico di più apparecchi che contengono ioni di litio, vedi batterie.. Qualcuno infatti ordinando doppia batteria ne ha ricevuta solo una.. Ma se sia vostro il caso informatevi direttamente con dhl..

Per i messaggi.. Allora facciamo così mandatemi tutto alla mail kerbero @ live it ok?
    Ora dobbiamo vedere di accelerare che da mixe mi chiedono il numero..
    Aspetto vostre ora devo abbandonarvi che faccio tardi in ufficio...

Pagina 89 di 159 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio