CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 159 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate ma faccio orari improponibili e non leggo sempre i post.. Ho visto che su ibuy hanno prorogato sino al 5.. Vuol dire che prima di tale data non mi faranno sapere niente...

Ora per chi vuole acquistare forzatamente da ibuy può controllare dal sito italiano chinafonini l'attendibilità dei vari siti. È presente un 'borsino' dei venditori e la loro attendibilità segnalata dagli acquirenti..
    Diciamo che io vado dove mi fan pagare meno, fermo restandone la serietà.. Tra l'altro ma non posso confermare da gennaio è presente una direttiva comunitaria che colpisce i corrrieri, vedi dhl ..fedex etc.. Che vieta il carico di più apparecchi che contengono ioni di litio, vedi batterie.. Qualcuno infatti ordinando doppia batteria ne ha ricevuta solo una.. Ma se sia vostro il caso informatevi direttamente con dhl..

Per i messaggi.. Allora facciamo così mandatemi tutto alla mail kerbero @ live it ok?
    Ora dobbiamo vedere di accelerare che da mixe mi chiedono il numero..
    Aspetto vostre ora devo abbandonarvi che faccio tardi in ufficio...
    Ma vale anche per il 32 giga il gruppo?altrimenti come faccio a sapere se doverti mandare o meno la mia mail?Ciao e Grazie mille per il lavoraccio che ti sei accollato con questo gruppo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate ma faccio orari improponibili e non leggo sempre i post.. Ho visto che su ibuy hanno prorogato sino al 5.. Vuol dire che prima di tale data non mi faranno sapere niente...

Ora per chi vuole acquistare forzatamente da ibuy può controllare dal sito italiano chinafonini l'attendibilità dei vari siti. È presente un 'borsino' dei venditori e la loro attendibilità segnalata dagli acquirenti..
    Diciamo che io vado dove mi fan pagare meno, fermo restandone la serietà.. Tra l'altro ma non posso confermare da gennaio è presente una direttiva comunitaria che colpisce i corrrieri, vedi dhl ..fedex etc.. Che vieta il carico di più apparecchi che contengono ioni di litio, vedi batterie.. Qualcuno infatti ordinando doppia batteria ne ha ricevuta solo una.. Ma se sia vostro il caso informatevi direttamente con dhl..

Per i messaggi.. Allora facciamo così mandatemi tutto alla mail kerbero @ live it ok?
    Ora dobbiamo vedere di accelerare che da mixe mi chiedono il numero..
    Aspetto vostre ora devo abbandonarvi che faccio tardi in ufficio...
    lol
    Ciao kerb come avevo previsto il prezzo è rimasto lo stesso E come prevedi tu secondo me anche stavolta non si faranno sentire fino al termine della proroga lol
    Grazie per le info sulle spedizioni e le batterie...Ho acquistato anche la batteria da 3100 mha...ora si che mihai fatto paura

Ad ogni modo ho ordinato venerdi sera e stamattina il mio nmi2s risulta già "on the way"...speriamo bene

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    Grazie infinite herny
    Mi era sfuggito il metodo della clockwork recovery...adesso mi mi doccumeto per bene tramite lettura cmpleta dei link che hai postato

Intanto però mi piacerebbe capire bene come funzionano le due partizioni e a che servono...non inveire se scrivo sciocchezze lol
    Mi pare di aver capito che difatti la miui usa due partizioni gemelle, perchè in caos di problemi si recupera tutto (backup) dall'altra partizione...corretto?
    Ma così facendo di fatto si dimezza la memoria del tel esatto? Da 16 a 8 gb e da 32 a 16 gb..? Oppure vi è uno spazzio maggiore per le app e lo storage cui accedono entrambe le partizioni...?

Grazie ancora
    fai conto che dopo aver installato la miui+pack in ita ti ritrovi liberi circa 9,5gb di memoria su 16gb,sarebbe meglio installare la stessa rom,che vuoi tu,che sia miui o wiui o quantaltro,per nn avere problemi con alcune apps,in questo forum trovi anche una guida di come installare su system1 la miui e system2 la wiui usando la clockwork recovery.
    Lo hai gia' il telefono...?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie infinite herny
    Mi era sfuggito il metodo della clockwork recovery...adesso mi mi doccumeto per bene tramite lettura cmpleta dei link che hai postato

Intanto però mi piacerebbe capire bene come funzionano le due partizioni e a che servono...non inveire se scrivo sciocchezze lol
    Mi pare di aver capito che difatti la miui usa due partizioni gemelle, perchè in caos di problemi si recupera tutto (backup) dall'altra partizione...corretto?
    Ma così facendo di fatto si dimezza la memoria del tel esatto? Da 16 a 8 gb e da 32 a 16 gb..? Oppure vi è uno spazzio maggiore per le app e lo storage cui accedono entrambe le partizioni...?

Grazie ancora
    EDIT...

Con grande solievo mi sembra finalmente di aver capito che le due partizioni sono solo di 500 mb e tutto il resto apps, storage, ribrica ecc. è condiviso dalle due partizioni...come i sembrava ogico infatti...
    Cmq se qualcuno mi conferma, mi metto l'anima in pace e non rompo più lol

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    fai conto che dopo aver installato la miui+pack in ita ti ritrovi liberi circa 9,5gb di memoria su 16gb,sarebbe meglio installare la stessa rom,che vuoi tu,che sia miui o wiui o quantaltro,per nn avere problemi con alcune apps,in questo forum trovi anche una guida di come installare su system1 la miui e system2 la wiui usando la clockwork recovery.
    Lo hai gia' il telefono...?
    Non il telefono non l'ho ancira.. è partito stamattina ed incorciamo le dita
    Quasi sicuramente seguirò la tua guida e andrò con la clockworkrecovery...anceh perchè mi pare che in questo maodo si può seguire sempre lo stesso metodo per aggioranre entrambe le partizioni
    Ma alla luce del tuo utimo post continuo a non capire una mazza su come lavorano le due partizioni e come sono suddividsi i 16 gb del mio prox tel lol
    Pensavo di esserci arrivato ma mi pare di no invece

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Non il telefono non l'ho ancira.. è partito stamattina ed incorciamo le dita
    Quasi sicuramente seguirò la tua guida e andrò con la clockworkrecovery...anceh perchè mi pare che in questo maodo si può seguire sempre lo stesso metodo per aggioranre entrambe le partizioni
    Ma alla luce del tuo utimo post continuo a non capire una mazza su come lavorano le due partizioni e come sono suddividsi i 16 gb del mio prox tel lol
    Pensavo di esserci arrivato ma mi pare di no invece
    meglio nn inficiare il thread...in ogni caso aspetta il telefono poi vedrai che le cose ti saranno piu' chiare...
    (max venerdi il telefono nelle tue mani )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Signori ho appena comprato su ibuy a 350 € (con coupon da 5 $) un mi2s 32 gb, custodia in gomma e pellicole. pagato in dollari australiani attraverso paypal (anche se non ho un conto con loro) e quando arrivate verso la fine che vi fa la conversione in euro, selezionate altri metodi di conversione e scegliete quella sotto (ce ne sono 2 in totale quindi è l'altro pallino non selezionato). al posto di 366 di conversione paypal me l'hanno fatto a 349,96 €. Al posto dei 376,71 euro che dicono su ibuy direi che è ottimo!
    Ultima modifica di jappyjoker; 01-07-13 alle 14:40

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jappyjoker Visualizza il messaggio
    Signori ho appena comprato su ibuy a 350 € (con coupon da 5 $) un mi2s, custodia in gomma e pellicole. pagato in dollari australiani attraverso paypal (anche se non ho un conto con loro) e quando arrivate verso la fine che vi fa la conversione in euro, selezionate altri metodi di conversione e scegliete quella sotto (ce ne sono 2 in totale quindi è l'altro pallino non selezionato). al posto di 366 di conversione paypal me l'hanno fatto a 349,96 €. Al posto dei 376,71 euro che dicono su ibuy direi che è ottimo!
    Ma hai pagato con la carta paypal...?
    Occhio che mi pare che i costi di conversione in questo caso te li appioppano direttamente sul conto paypal, più in là...
    era quello che stavo per fare io...poi ho annullato ed acquistato in euro da ibuygou.
    Anche se non ti fa vedere il costo nella in euro cmq ti applicherà i costi di conversione. Tempo fa avevo acquistato dei biglietti treno inglesi direttamente in sterline e questo è quello che mi sono ritrovato sul conto:

TRANSAZIONI IN VALUTA DIVERSA DA EURO
    Per gli acquisti in divisa estera, i Circuiti Internazionali applicano il cambio ufficiale rilevato alla data di conferma di esecuzione dell'operazione. Nello specifico, è prevista una doppia conversione valutaria: prima in Dollari USA e poi in Euro. Fanno eccezione le valute di seguito elencate, per le quali il Circuito Mastercard effettua la conversione direttamente in Euro: Escudo (CVE), Franco delle Comore (KMF), Corona Estone (KKF), Franco CFA (BEAC), Franco CFA (BCEAO), Franco (CFP).

In caso di operazioni effettuate in Paesi extra-U.M.E, al cambio ufficiale di mercato i Circuiti applicano una maggiorazione di cambio del 2%. L'importo in Euro è pertanto il risultato dell'importo in valuta estera diviso per il tasso di cambio in USD e successivamente diviso per il tasso di cambio in EUR; tale importo viene infine maggiorato del 2%.

In pratica ho pagato sempre e comunque la maggiorazione

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Ma hai pagato con la carta paypal...?
    Occhio che mi pare che i costi di conversione in questo caso te li appioppano direttamente sul conto paypal, più in là...
    era quello che stavo per fare io...poi ho annullato ed acquistato in euro da ibuygou.
    Anche se non ti fa vedere il costo nella in euro cmq ti applicherà i costi di conversione. Tempo fa avevo acquistato dei biglietti treno inglesi direttamente in sterline e questo è quello che mi sono ritrovato sul conto:

TRANSAZIONI IN VALUTA DIVERSA DA EURO
    Per gli acquisti in divisa estera, i Circuiti Internazionali applicano il cambio ufficiale rilevato alla data di conferma di esecuzione dell'operazione. Nello specifico, è prevista una doppia conversione valutaria: prima in Dollari USA e poi in Euro. Fanno eccezione le valute di seguito elencate, per le quali il Circuito Mastercard effettua la conversione direttamente in Euro: Escudo (CVE), Franco delle Comore (KMF), Corona Estone (KKF), Franco CFA (BEAC), Franco CFA (BCEAO), Franco (CFP).

In caso di operazioni effettuate in Paesi extra-U.M.E, al cambio ufficiale di mercato i Circuiti applicano una maggiorazione di cambio del 2%. L'importo in Euro è pertanto il risultato dell'importo in valuta estera diviso per il tasso di cambio in USD e successivamente diviso per il tasso di cambio in EUR; tale importo viene infine maggiorato del 2%.

In pratica ho pagato sempre e comunque la maggiorazione
    paypal & c. vivono di ste cose...se no come campano...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho nessuna carta paypal e il mio conto l'avevano bloccato anni fa.. Ho pagato con la mia carta di credito selezionando paypal e dicendo che non avevo un conto paypal. Poi sono andato avanti e fatto il resto

Pagina 90 di 159 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio