CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

impostare fotocamera mi2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    io ho la miui 3.6.28 Fino 6-7 cm il telefono mette a fuoco senza particolari accorgimenti
    Ho fatto un downgrade e tutto è tornato come prima. Strano, ora provo a vedere fino a che versione non mi compare questo difetto. Al momento sto con la 3.6.14.

    Appena finisco gli esami faccio anche io qualche test coi due sensori. Posso dire che nel mio viaggio in Islanda il sensore da 13Mpx si è comportato egregiamente, sopratutto con foto ravvicinate ed essendo un geologo, sono le cose che mi interessano di più.
    Se comunque il sensore da 8Mpx risulterà davvero migliore come dite, al massimo lo stacco dalla versione 16Gb e lo metto sulla versione da 32Gb.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ma a voi vi funziona la slow motion in ripresa. A me invece di rallentare il video lo velocizza.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ma le foto con l'audio tipo S4 come si fanno?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche a me lo slow motion fa lo stesso scherzo, ma mi sembra di aver letto in giro che bisogna fare /impostare un'altra cosa, ma ora non ricordo bene.




    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    camera360 è carino ma ad esempio a me si pianta spesso.
    idem dicasi per la fotocamera stock (presa dall'apk del nexus 4 se non erro) che se la installo mi impianta praticamente tutte le app fococamera.

    anche io invece mi trovo meglio con fv5, versione completa: molto utile la possiblità di accedere sempre direttamente agli ISO e alla compensazione dell'esposizione, due parametri che sostanzialmente (visto che il diaframma è ovviamente fisso) permettono di impostare il tempo di scatto che si vuole: spesso infatti con la app miui il mosso p in agguato.
    una cosa particolare della app fv5 è la scarsa post-produzione del jpg della foto: esce abbastanza 'smorto' (cioè poco contrastato e poco saturo). Secondo me va bene in particolare per chi ama fare post-produzione degli scatti, non è molto adatto per fare una foto "bella da subito" (se capite cosa intendo): per foto in esterno pompate da subito, meglio usare altre app (in questo caso la miui si comprta egregiamente).

    come dissi anche in un altro 3d, una foto con molto rumore magari non è bella, ma una foto mossa è totalmente inserivibile.

    ho fatto anche molte comparative per valutare la precisione dell'autofocus ma sinceramente mi sembra molto simile.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei postare una foto scattata con il mio fantastico m2s 16gb, ma il forum mi da errore!!!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq vengo dal galantuomo s3 che fa foto discrete, ma lo Xiaomi lasciando tutto di default nel software stock con METODO ESPOSIZIONE AUTOMATICA MULTIZONA e risoluzione 8mpx super fine è una spanna sopra, poi se imposti hdr non ha rivali!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy