Ragazzi sapete se è affidabile questo sito? Qualcuno ha gia acquistato da loro? Devo fare un regalo alla mia ragazza e non vorrei fare una figura di m....:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete se è affidabile questo sito? Qualcuno ha gia acquistato da loro? Devo fare un regalo alla mia ragazza e non vorrei fare una figura di m....:)
Ho fatto qualche ricerca su internet ed il sito sembra affidabile. Il prezzo è ottimo viene 20 euro di più che su ibuygou ma xiaomishop.it offre 2 anni di garanzia. Poi ho visto che è di Pozzuoli ed io sono della provincia di Salerno quindi posso pure optare per un ritiro in sede. Grazie comunque della risposta
Quote:
Originariamente inviato da pizzinho86
I due anni di garanzia nn sn reali xke xiaomi da solo 1 anno di garanzia ufficiale. Poi considera che il cell x dartelo in italiano loro lo aprono e installano la rom quindi il cell che ti arriva risulta essere usato e non nuovo
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si lo so che Xiaomi da solo un anno tra l'altro vale la data di distribuzione. XiaomiShop.it offre la garanzia su
-Cambio Display (se il ricambio è disponibile)
- Cambio Touch Screen (se il ricambio è disponibile)
- Problemi altoparlante interno (interferenze)
- Problemi microfono
- Audio basso.
Sto optando il ritiro in sede cosi mi danno il telefono inscatolato e quando arrivo a casa ci monto la MIUI italiana
Io credo che non ti metteranno per iscritto da nessuna parte che ti danno un anno di garanzia oltre a quella di Xiaomi. Pero' quando ritirerai farebbe piacere a tutti vedere se questa cosa te la metteranno per iscritto.
Ti faccio presente che dei problemi per il quale loro si "assumono il secondo anno di garanzia" specificano che il ricambio debba essere disponibile, questo perkè loro non sono un rivenditore ufficiale xiaomi, così come si pubblicizzano, perché voglio farti presente che Xiaomi vende solo ed esclusivamente in Cina e quindi non ha alcun motivo di avere un official reseller in Europa/America/Africa/Oceania. Io terrei conto anche di queste cose per verificare se uno shop sia affidabile o meno e poi comunque nel Thread del Mi2 sono in molti ad essersi lamentati dello shop in questione.
Io, il mio Mi2 16gb l'ho comprato da RealpricefromChina. Serio e inviato tramite corriere espresso. Ho dovuto pagare il dazio doganale su un importo dichiarato di 50 Euro. Ho pagato circa 35 euro. Il pacco immacolato e sigillato, perfetto. Pagamento con PayPal.
Alla fine l'ho preso da ibuygou speriamo bene
Dove posso trovarlo questo smartphone ?
L'unico rivenditore ufficiale online è ibuygou.com. Spedisce con DHL in 4 giorni con 20€. Puoi comprare senza problemi e rarissimamente s'incappa in costi doganali.
In Italia ci sono 2 rivenditori a **********.net e xiaomishop.it. Del primo de ne parla bene mentre del secondo qualcuno a lamentato ritardi.
Anche su ebay si trovano diversi affari, anche usati.
Solo una cosa: occhio ai cloni! Ce ne sono parecchi in giro!
Prendilo su aliexpress dal rivenditore beexz
Buon pomeriggio, sono interessato al mi2s e volevo chiedervi un aggiornamento su dove acquistarlo. In sostanza il telefono mi servirebbe anche con una certa urgenza e per me andrebbe bene anche il 16 gb. Che impressioni avete comunque del 2A ?
Grazie
Sergio
Ciao m2s acquistato su ibuygou 7 giorni a casa, considera che mi è arrivato il 24 dicembre mattina, no dogana...
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Grazie, stavo anche considerando xiaomishop in Italia.
Con ibuy il prezzo sarebbe 255 € + spese di spedizione piu' eventuale dogana (il sito non da per certo che la dogana non si paghi).
Su xiaomishop 319 circa + spese spedizione.
Che fare!!!!!
preso da ibuy e arrivato in 4 giorni con la befana di mezzo, niente dogana
Grazie, mi dite di dove siete, giusto per regolarmi con l'eventuale aeroporto di arrivo.
Io sono della prov di Napoli, dal report di DHL il mio é atterrato a Roma
Ok grazie. Io abito vicino a roma
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Io ho ordinato il mio mi2s + qualche accessorio venerdì alle 18.30 circa ora di Hong Kong , sabato mattina (ora italiana) risultava già in paid, vedremo quando arriva!
Per l'aeroporto non dovrei avere grossi problemi , io abito a Fiumicino! :-P
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di uno Xiaomi mi2s; cercando su ebay, mi sono imbattuto in un venditore che, dalla celerità delle risposte e dai numerosissimi feedback positivi, mi sembra affidabile. Si tratta di 23port (non so se si possa postare il link del suo negozio ebay quindi evito, però basta scrivere "ebay 23port" su google per capire di cosa si tratta). In pratica vende lo Xiaomi mi2s 32gb a 315 dollari + 18 dollari di spedizione. Totale 333 dollari, che convertiti al momento sono circa 245 euro. Poi, so che c'è l'incognita dogana, ed è questa la mia maggior paura: non avendo mai comprato in Cina, non so quale sia l'entità delle spese doganali che potrebbero applicare - nel caso le applicassero -; voi avete idea, approssimativamente, di quanto ammontano tali spese? Insomma, non vorrei andare a spendere 100 euro in più solo per gli oneri doganali...
Grazie in anticipo, ho un budget di 260 euro circa e posso sforare di poco, quindi sto valutando se riesco a starci dentro.
Prendilo o da Smarty i da aliexpress dal venditore beezx
Da altri commenti letti in giro si dice che quel venditore è affidabile!!!!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Le spese doganali sono di una trentina di euro però si possono evitare facendo scrivere sul pacco che so tratta di un lettore mp3 o di un telefono rigenerato
Nick compralo da 23 Port di eBay.. Io lo presi ad ottobre da loro! Telefono fantastico!
Non ho pagato nessuna dogana
Fai scrivere dal venditore che nel pacco c'è un pezzo di ricambio del valore di 20 dollari
Certo che accetta
Non devi pagare nulla, se proprio sei sfortunato ti dirà il corriere quanti soldi in più devi mettere.. Vai tranquillo tu
Io l'ho preso da mixeshop e lo sto aspettando...260 euro e ho chiesto la spedizione con fedex che molto raramente fa pagare la dogana.
Io ho acquistto su Etotalk, arrivato ma non si carica... sono alla canna del gas!!!
Allora ho acquistato(spero ) ieri uno xiaomi mi3 da xiaomishop.it pagamento tramite carta di credito l'ordine sul sito è ancora in attesa di pagamento, ma se ho pagato tramite carta di credito non dovrebbe essere immediato il pagamento al venditore?
mi è arrivata anche la conferma tramite email di paypalo_O
Al telefono non rispondono Mai alle e-mail idem.
Mi sto veramente preoccupando:'(
Non preoccuparti, hai pagato tramite PayPal quindi si bello che coperto da eventuali truffe.
Comunque ragazzi, se dovete comprare uno Xiaomi andate su Sm@rty, vi mettete in contatto con Alessandro che è una persona gentilissima, lui è in contatto col fornitore cinese, il telefono vi arriva in meno di una settimana, provato personalmente!
Ragazzi che mi dite ho trovato m2s su ghdeal ad un prezzo accattivante, sotto i 230 è fattibile come acquisto o c'è il paccotto in agguato:o