Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeDroid
[quote name="jbravo" post=6065830]Forse perché molti lo smartphone non lo usano per giocare e non scaricheranno mai giochi da 1gb?
È vero... pero con uno snapdragon 800 e adreno 330 e un bello schermo ips 5" a 440 ppi.... forse un giochino ci scappa.rotfl[/QUOTE]
E se pensi che come performance a video siamo già quasi ai livelli dei migliori della generazione ps3 360(con modern combat 5) allora non è impossibile pensare se non ad un GTA5 almeno ad un GTA: Niko Bellic stories portatile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[quote name="brooo" post=6065924][quote name="MikeDroid" post=6065880][quote name="jbravo" post=6065830]Forse perché molti lo smartphone non lo usano per giocare e non scaricheranno mai giochi da 1gb?[/QUOTE]
È vero... pero con uno snapdragon 800 e adreno 330 e un bello schermo ips 5" a 440 ppi.... forse un giochino ci scappa.rotfl[/QUOTE]
E se pensi che come performance a video siamo già quasi ai livelli dei migliori della generazione ps3 360(con modern combat 5) allora non è impossibile pensare se non ad un GTA5 almeno ad un GTA4: Niko Bellic stories portatile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
scusate il doppio post invece che modificare il primo per sbaglio ho risposto ed è uscito un doppio
-
Ragazzi se la vogliamo dir tutta allora su internet si trova anche qualche test benchmark che indica il Mi3 con Miui V6 al 2° posto dopo s5 rotfl
E non è ancora al massimo dell'ottimizzazione con la V6 c'è vi immaginate poi che mostro che potrà essere con un eventuale android L (che sia di miui o di cyano).
Dai ragazzi c'è poco da dire... è da avere punto. rotfl
-
Quote:
MikeDroid
Ragazzi se la vogliamo dir tutta allora su internet si trova anche qualche test benchmark che indica il Mi3 con Miui V6 al 2° posto dopo s5 rotfl
E non è ancora al massimo dell'ottimizzazione con la V6 c'è vi immaginate poi che mostro che potrà essere con un eventuale android L (che sia di miui o di cyano).
Vero.Ma quindi non ha ancora risposto Alessandro Cimino(di **********)?
-
Quote:
MikeDroid
Calma calma. Allora per il thread direi di aprirlo solamente dopo una risposta da **********: se ci dice che non intende farlo è inutile crearlo.
Non mi sono spiegato...intendevo modificare questo 3D...mettendo i prezzi aggiornati dai vari shop...con un minimo di descrizione dei servizi di spedizione, ecc...del negozio...e cercare di tenerlo aggiornato...
Come è stato fatto per il Mi4: https://www.androidiani.com/forum/xi...venditori.html
Però con un pelo di info in più su spedizione corrieri usati depositi in europa o assicurazione dogana, gadjet/accessori inclusi ecc...
-
Quote:
MikeDroid
E senza contare che dovrebbero rilasciare in sorgenti...aahhhh...:D
-
Io vi consiglio Aliexpress per gli accessori.
Non prenderei lì lo smartphone ma gli accessori hanno un prezzo imbattibile.
Ah, io ho preso il 16 GB, e se avessi voluto giocare, avrei tenuto la PS Vita. E' solo il mio parere eh, ognuno libero di vivere il proprio smartphone come gli pare.
-
[quote name="kaibara" post=6066749]Io vi consiglio Aliexpress per gli accessori.
Ah, io ho preso il 16 GB, e
1se avessi voluto giocare, avrei tenuto la PS Vita. E' solo il mio parere eh, ognuno libero di vivere il proprio smartphone come gli pare.[/QUOTE]
1Non è vera questa cosa la PS Vita non è più supportata(o meglio non in Occidente)o non lo è con grandi giochi(infatti dopo un altro Uncharted credo che non uscirà altro di interessante ma non mi sono più informato su PS Vita)invece a meno di catastrofi del mondo dei videogiochi i telefonini ed i tablet dovrebbero essere supportati sempre di più.Quindi non è vero che se uno vuole giocare deve avere per forza(o solo)PSVita.Ma come hai detto tu è una scelta personale tu puoi prendere quello che ti pare(e l'hai fatto)anche un tel da 8 gb ma non puoi criticare chi pensa anzi sà che ormai i telefonini hanno superato(non di tanto ma hanno superato)da un pò la PSVita e che quindi possono essere visti già come delle console portatili.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io ho preso un mi3 16gb da xiaomishop e mi è arrivato a casa dopo una settimana. Me l hanno consigliato degli amici e questo mi3 mi ha colpito davvero.
Ho preso la cover originale su eBay (non è granché comunque) perche costava tipo 19€ su xiaomishop
-
Quote:
kaibara
Io vi consiglio Aliexpress per gli accessori.
Ah, io ho preso il 16 GB, e se avessi voluto giocare, avrei tenuto la PS Vita. E' solo il mio parere eh, ognuno libero di vivere il proprio smartphone come gli pare.
Il problema è che c'è la possibilità di comprare accessori "falsi"...ad esempio il PowerBank...
Per l'altro discorso...premesso che ovviamente ognuno spende i propri soldi come vuole...e pensa con la sua testa...io farei il ragionamento contrario...ha senso comprare un cellulare del genere (e va già bene che questo costa meno dei concorrenti di marche che trovi nei neozi o non devi importare) se non lo sfrutti con giochi...o meglio con applicazioni in generale che sfruttino appieno la potenza???...per avere un cellulare normale che ti permetta fare le solite 4 cose whatsapp telefono messaggi un paio d altre app e un po di internet puoi spendere molto meno vedi moto e e moto g...partendo da questo presupposto...se la differenza di prezzo non è improponibile...ha senso prendere un cellulare "limitato" dalla poca memoria...rischiando che nonostante la potenza ti duri poco perchè in linea di massima le app aumenteranno ancora di dimensioni (dato che in nuovi cell avranno sempre più ram da sfruttare)...io penso che al gg d'oggi non abbia senso proporre un cell senza memoria espandibile...eppure ce ne sono parecchi probabilmente per una scelta commerciale...per riuscire a vendere a chi si accontenta o veramente non li usa la vers con meno memoria...e riuscire a far "strapagare" (ovviamente dipende da caso a caso ma in linea di massima costa più che un espansione con memory card) la memoria in più...
Con il gruppo di acquisto si cercherebbe di assottigliare questa differenza per cercare di strappare un buon prezzo...sinceramente se riuscissi a trovare un'altro smartphone con suporto ufficiale MIUI garantito a lungo termine con memoria espandibile e stesso prezzo prenderei quello...ma gli smartphone più recenti non hanno il supporto MIUI ufficiale...potrebbe arrivare con la MIUI v6 ma non si sa niente di certo...e poi non avendo la V6 "decente" neanche sui terminali Xiaomi chissà quando arriverà sugli altri...
-
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di uno Xiaomi mi3 da 16gb...
Sono indeciso fra due shop online, Flosmall e ibuygou. Del primo son sicuro dell'affidabilità, confermata anche in questo 3d.
Qualcuno ha acquistato da ibuygou? E' affidabile?
Sarei interessato a questo shop in quanto offre una garanzia europea ai prodotti xiaomi. quindi mi risparmierei mesi di attesa e costi esorbitanti nel caso di bisogno d'assistenza..
-
Ma sei sicuro che offrano il servizio garanzia dall'Europa? Per la garanzia secondo me devi comunque spedirlo in Cina.
.
-
Quote:
letalangel
Ma sei sicuro che offrano il servizio garanzia dall'Europa? Per la garanzia secondo me devi comunque spedirlo in Cina.
.
Infatti
-
[quote name="letalangel" post=6070503]Ma sei sicuro che offrano il servizio garanzia dall'Europa? Per la garanzia secondo me devi comunque spedirlo in Cina.
.[/QUOTE]
In alto a destra sulla home trovi un popup in offrono garanzia Europa con un centro in Russia e uno in Bulgaria mi pare
Edit: ho appena visto che il prezzo di 220€ è spedizione esclusa, a questo punto lo prenderei da ********** con garanzia Italia... Mi consigliate di aggiungere 30€ rispetto al prezzo flosmall e prenderlo da li? Smarty life offre la gestione della garanzia anche di prodotti non acquistati da loro, per cui lo manderei a loro se avessi problemi, anche con garanzia flosmall.
-
Imho la garanzia da questi shop italiani e non è sempre da vedere poi realmente.. Parliamoci chiaramente sono privati che fanno dropshipping e spediscono dei pacchi.. Chissá se saranno ancora li tra due anni.
-
Ragazzi **********, su questo gruppo d'acquisto, anche oggi non si é fatta sentire aspetto domani.. se in serata ancora niente riprovo con altra mail...voi li avete sentiti per caso?
-
Quote:
MikeDroid
Ragazzi **********, su questo gruppo d'acquisto, anche oggi non si é fatta sentire aspetto domani.. se in serata ancora niente riprovo con altra mail...voi li avete sentiti per caso?
OK grazie mille...tienici aggiornati...
Qualcuno vuole provare a sentire altri shop nel frattempo???
Qualcun altro interessato all'acquisto in gruppo del Mi3???
-
Quote:
Mrk31
OK grazie mille...tienici aggiornati...
Qualcuno vuole provare a sentire altri shop nel frattempo???
Qualcun altro interessato all'acquisto in gruppo del Mi3???
Per il 16gb o il 64gb? Quale dovrebbe essere il prezzo in gruppo d'acquisto? Cosa comporta?
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
-
Quote:
SpiritoItaliano
Per il 16gb o il 64gb? Quale dovrebbe essere il prezzo in gruppo d'acquisto? Cosa comporta?
Inviato dal mio u8850 usando
Androidiani App
Come forse hai letto non ci hanno ancora risposto...quindi per il prezzo non sappiamo...l'idea è comunque pagarlo meno del prezzo attuale in qualunque shop...dovrebbe essere che ci danno un codice sconto personalizzato da inserire al momento dell'acquisto...
Per adesso siamo in 3 e prenderemmo tutti il 64Gb...però non è detto che il gruppo debba essere per forza per il 64 magari tutti e due...
Inoltre ci interessano anche alcuni accessori...promo tra tutti il PowerBank...se se interessato...leggi qualche pagina indietro e posta (come in quel formato) cellulare che ti interessa...eventuali accessori che prenderesti di sicuro...altri accessori che potrebbero interessati solo se scontati parecchio (della serie vabbè per quel che costa lo prendo, sono curioso di provarlo)...
-
Mi3 16gb nero
Prenderei sicuramente: carrellino micro SIM
Prenderei solo a buon prezzo: batteria da 10400mah (il prezzo è già ottimo così, ma ne ho già una per cui non ne avrei bisogno) xiaomi mi band e cover adesiva.
Comunque avrei bisogno del cellulare urgentemente, per cui se la risposta non arriva a breve lo prenderò da flosmall comunque ad un buon prezzo..
-
Ciao a tutti ragazzi, anche io vorrei acquistare lo Xiaomi Mi3 ed anche io era alla ricerca di altri acquirenti con cui creare un gruppo d'acquisto. :D
Il modello a cui sono interessato è il 16gb, poiché probabilmente non avrei il budget sufficiente ad acquistare quello da 64, mentre per quanto riguarda la colorazione lo vorrei silver. Non sono alla ricerca di accessori particolari, eventualmente giusto una cover (sia flip che solo retro) e la pellicola protettiva per lo schermo. ;)
Il motivo per cui non cerco altri accessori è che sono uno studente, il mio budget è di soli 250 euro. Potrei superare un po' questa soglia solo per eventuali costi di spedizione e per cover o pellicola, ma non per altre cose all'infuori di queste. ;)
Ieri avevo provato anche io a contattare Alessandro di Smarty su Facebook, ma dopo 24h non ho ancora ricevuto risposta.
-
ma guardando i prezzi di mi 3 e mi 4(versione 16 gb) su ********** è possibile che siano distanti neanche 100 euro? mi aspettavo un prezzo più basso in questo momento per il mi 3
-
Quote:
marcomc
ma guardando i prezzi di mi 3 e mi 4(versione 16 gb) su ********** è possibile che siano distanti neanche 100 euro? mi aspettavo un prezzo più basso in questo momento per il mi 3
Il mi3 costa 188€ sul sito xiaomi, questi prezzi così alti sono dovuti ai tassi di cambio e al margine di guadagno che applicano questi siti, oltre al costo della gestione della garanzia per quanto riguarda smarty..
Inoltre sono pochissime le differenze, abbiamo lo stesso schermo e processore quasi identico, solo un GB di RAM in più (non ne vedo l'utilità..) e una fotocamera leggermente diversa... 100€ differenza secondo me sono pure troppi..
-
si,è normale che qualcosa devono guadagnare e il prezzo è un po' più alto,comunque spero che si abbassi ancora un po' o che facciano un gruppo d'acquisto
-
ciao a tutti che io sono interessato al Mi3 e vorrei chiedervi se ha il led delle notifiche... e se il vetro è un gorilla glass antigraffio..
-
Si per il led e per il Gorilla Glass.
-
Paolo come ti trovi col tuo Mi3? Il fatto che sia grande ti crea molti problemi? :)
Ma in particolare volevo chiederti: il corpo e lo schermo del telefono sono resistenti? Ti è mai caduto?
-
Diciamo che io vengo dallo Xiaomi MI2 S usato per più di un anno, essendomi trovato più che bene e innamorato della Miui, il passaggio all'MI3 è stato naturale. Per le dimensioni anch'io all'inizio ero titubante, ma poi mi sono deciso e devo dire che già dopo qualche giorno mi ero abituato. Adesso mi sembra di avere un normale telefono da 5". Ovvio che sicuramente il lavoro fatto con MI4 sulle dimensioni è stato ottimo, ma la differenza è sul prezzo. L'assemblaggio e i materiali li considero al top, se paragonato ad un Samsung S4/S5 la qualità e le sensazioni tenendolo in mano non hanno paragoni! IO lo uso con pellicola e Cover della Nillkin, per ora non mi è mai caduto.
-
Quote:
paoloz67
Diciamo che io vengo dallo Xiaomi MI2 S usato per più di un anno, essendomi trovato più che bene e innamorato della Miui, il passaggio all'MI3 è stato naturale. Per le dimensioni anch'io all'inizio ero titubante, ma poi mi sono deciso e devo dire che già dopo qualche giorno mi ero abituato. Adesso mi sembra di avere un normale telefono da 5". Ovvio che sicuramente il lavoro fatto con MI4 sulle dimensioni è stato ottimo, ma la differenza è sul prezzo. L'assemblaggio e i materiali li considero al top, se paragonato ad un Samsung S4/S5 la qualità e le sensazioni tenendolo in mano non hanno paragoni! IO lo uso con pellicola e Cover della Nillkin, per ora non mi è mai caduto.
Potresti mettere una foto della cover nillkin? Da dove l'hai acquistata?
-
ma in tasca ci entra? un po' di giorni fa ,avevo in tasca un vecchio nokia 6630 e ci stava bene ,il mi 3 è 3 cm in più e se lo mettessi nelle stesse tasche son sicuro che uscirebbe fuori rotfl
certo che sta cosa che devono farli sempre più grandi sti smarphone non la capisco,dovrebbero cercare di fare come sony,cioè una versione 5 pollici o giù di li e una più piccola,non penso che tutti digeriscano questi 5 pollici
-
La cover è questa, di seguito il link. Io ho sempre usato cover Nillkin, qualitativamente ed esteticamente il top! Come avere un abito fatto su misura! Io l'ho presa da Aliexpress che è il link che trovi.
Genuine Nillkin Super Shield Shell Hard Case Cover Skin Back + Screen Protector For Xiaomi Miui M3 Mi3-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Quote:
paoloz67
Perché non apriamo un tread riguardo cover e pellicole?
Ho trovato diverse cover interessanti, molte in metallo, pellicole in vetro, e bumper in alluminio. Vengo da un g2 e non c'è confronto come quantità di accessori!
-
Ma comprandolo da Smarty non dovremmo avere cover e pellicole in omaggio?
-
Io ho il mi3 silver 16gn da una settimana (preso da xiaomishop spendendo in totale 278€ mi pare, ho pagato un martedì e me l'hanno consegnato il martedì successivo.
Sono molto soddisfatto. Va una scheggia e la miui è molto intuitiva e piena di opzioni. Il display è veramente bellissimo. Poi a livello costruttivo è fatto molto bene per essere un telefono da.270€.
Mi ha un pó deluso la fotocamera , le foto anche scattate al massimo se si zoomano non rendono proprio bene.
Ho preso la flip cover originale su eBay a circa 12€ comprese le spese, è carina ed elegante anche se non è molto protettiva (estremità superiore e inferiore sono scoperte) Ho preso anche una pellicola in vetro temperato si applica molto facilmente e mi ha soddisfatto.
Prenderei ad occhi chiusi il mi4 sopratutto per il fatto che è più compatto e più tondeggiante simil samsung o iphone. Il mi3 è squadrato e può piacere o meno, è un po ingombrante anche se è leggerissimo. Anche se 100 e passa €,di differenza non ci sono tra mi3 e mi4.
La batteria è ottima arrivo a fine giornata con un buon 30%.
Ps
Vorrei prendere gli auricolari originali qualcuno li ha? Considerazioni?
-
Quote:
SpiritoItaliano
Mi3 16gb nero
Prenderei sicuramente: carrellino micro SIM
Prenderei solo a buon prezzo: batteria da 10400mah (il prezzo è già ottimo così, ma ne ho già una per cui non ne avrei bisogno) xiaomi mi band e cover adesiva.
Comunque avrei bisogno del cellulare urgentemente, per cui se la risposta non arriva a breve lo prenderò da flosmall comunque ad un buon prezzo..
Inviato dal mio u8850 usando
Androidiani App
Io mi ritiro, ho ceduto ed ho ordinato il mio mi3 su flosmall, 239 con assicurazione e cover in alluminio da 9€, ovviamente con il codice cinami3. Ho fatto fatto fare la conversione a flosmall, non sapendo il tasso della carta, ho preferito andare sul sicuro (3€ in più rispetto al cambio google finanza).
-
Cederei anche io, se non fosse che la garanzia di Smarty mi terrebbe molto più tranquillo...
detto questo, se non riceviamo entro qualche giorno una risposta relativamente ad un gruppo d'acquisto da parte di Alessandro, anche io compro da flosmall.
-
Ragazzi finalmente Alessandro ha "risposto"... Lo metto tra virgolette perché non ha risposto a tutte le domande tipo: si può fare?ci sarà qualche sconto prendendo MiBand ecc. Ma forse a quella più importante se ci sarà un gruppo d'acquisto per il Mi3? E lui ha risposto unicamente : i gruppi d'acquisto sono spostati per la prossima settimana.
Diciamo che non é di molte parole...
Ma la buona notizia é che forse si farà!!!! Ora riproverò a mandargliene un'altra per sapere qualcosa in piú...ma già questo forse ci fa sperare un po... Dai ragazzi!!
PS: a quanti siamo arrivati per il gruppo ? qualcuno sta tenendo il conto?
-
Quote:
MikeDroid
Ragazzi finalmente Alessandro ha "risposto"... Lo metto tra virgolette perché non ha risposto a tutte le domande tipo: si può fare?ci sarà qualche sconto prendendo MiBand ecc. Ma forse a quella più importante se ci sarà un gruppo d'acquisto per il Mi3? E lui ha risposto unicamente : i gruppi d'acquisto sono spostati per la prossima settimana.
Diciamo che non é di molte parole...
Ma la buona notizia é che forse si farà!!!! Ora riproverò a mandargliene un'altra per sapere qualcosa in piú...ma già questo forse ci fa sperare un po... Dai ragazzi!!
PS: a quanti siamo arrivati per il gruppo ? qualcuno sta tenendo il conto?
Non ne sono sicuro(perche non si può essere sicuri di questo)ma secondo me può/potrebbe significare che oggi(giovedì 11 settembre)non si può fare ma invece si deve/sarebbe meglio aspettare perche tra qualche giorno/entro poco Smarty potrebbe applicare uno sconto e quindi non avrebbe/ha senso comprare oggi ma lunedi prossimo perche lo si pagherebbe di meno.Non ne sono sicuro è solo una mia deduzione anzi speranza.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Se prima che mi aggiungessi io eravate in tre, ed ora ne abbiamo "perso" uno (perché se l'è procurato in altra maniera xD), allora dovremmo essere nuovamente in tre :p
Ragazzi io però vorrei sottolineare che a me personalmente interessa solo il telefono con al massimo cover e pellicola, e spero che questo non sia un problema ai fini del gruppo, cioè che chi vuole può comprare anche il miBand e la banca da 10400 mah con lo sconto che ne deriva, e chi invece non può permetterselo (come me) può non farlo senza condizionare gli altri...
Oltretutto ho letto che voi volete entrambi il Mi3 da 64gb e nero, ma suppongo che io possa comunque partecipare acquistando quello da 16 silver...? :-X
-
Quote:
AlexandrosG
Se prima che mi aggiungessi io eravate in tre, ed ora ne abbiamo "perso" uno (perché se l'è procurato in altra maniera xD), allora dovremmo essere nuovamente in tre :p
Ragazzi io però vorrei sottolineare che a me personalmente interessa solo il telefono con al massimo cover e pellicola, e spero che questo non sia un problema ai fini del gruppo, cioè che chi vuole può comprare anche il miBand e la banca da 10400 mah con lo sconto che ne deriva, e chi invece non può permetterselo (come me) può non farlo senza condizionare gli altri...
Oltretutto ho letto che voi volete entrambi il Mi3 da 64gb e nero, ma suppongo che io possa comunque partecipare acquistando quello da 16 silver...? :-X
Ovvio tranquillo!! ;)