Perfetto, allora speriamo che la situazione si smuova presto perché non vedo l'ora di avere il telefono tra le mani ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto, allora speriamo che la situazione si smuova presto perché non vedo l'ora di avere il telefono tra le mani ;)
Ragazzi splendide notizie il nostro Alessandro ci ha detto che si può fare bastano anche solo 3 telefoni per fare uno scontooo!!! Però dobbiamo trovare altra gente... Glielo detto e non mi fate fare brutta figura... Più gente siamo e più calcola lo sconto forse... Dai ragazzi entro domenica facciamo che troviamo almeno 5 nominativi? Spargete la voce!!!
Grandi ragazzi!!! ;)
Ps: nel caso non vi fidaste della risposta ricevuta vi lascio la risposta... rotlf
Allegato 120867
Benissimo MikeDroid, quindi siamo io, te e chi altro qua sul forum? :D
Non serve che tu me lo dica, sto scrivendo ad un sacco di gente per convincerla a partecipare, ma per ora nessuna mi ha dato retta, non demordo lol
Secondo te in tre che sconto avremmo? Il fatto che non l'abbia detto apertamente non mi convince e.e
Mah io penso che aspetta la nostra conferma...poi da lì forse farà un articolo su ********** pubblico...
D'accordo, allora cosa si fa? Ci diamo una scadenza comune? Una soglia di persone da aggiungere? :)
Si può aprire un 3D apposta??? sarebbe molto più visibile e pulito...
@MikeDroid Ti ha dato un'idea dello scont oin base al num di persone? Per gli accessori?
Io purtroppo sono in zona remota...posso mettere l'indirizzo di un service point dhl? avrei una cartoleria che fa da service point comoda a dove lavoro...
interessante, al mio amico serve uno smartphone e dice che gli bastano 16 gb ma non credo.. nel caso 1 lo prenderebbe però vuole sapere garanzia (la vorrebbe italiana) prezzo finale per versione 16gb o 64gb.. così senza prezzo non si fida tanto :(
Ah forse accessori una cover e pellicola lavorando in carrozzeria.. ma sembra che gli basti un telefono "potente" e io ancora non ho capito che cerca :D
Beh garanzia italiana sugli xiaomi non c'è XK non vengono venduti ufficialmente in Italia...xò dove lo prendiamo ti offre 1 primo anno d garanzia ufficiale xiaomi e t mandano gratis il corriere a casa k lo manda in Cina in assistenza...poi t danno 1 secondo anno d garanzia da un loro riparatore in Italia...
Il prezzo finale dipende in base a qnt siamo...se vuoi farti un idea d qll d partenza vai su **********...
Spedizione gratis CN DHL dalla Cina ma c'è il rischio (da QL che ho letto mlt raro...smentitemi se dico 1 ca**ATA) di pagare la dogana...in più se sei in zona remota cm me o paghi 25euro in più o lo fai arrivare nel DHL point k t è + comodo...altrimenti se non vuoi avere problemi CN 15e in + te lo spediscono CN Bartolini dall'Italia...snz dogana e snz zone remote...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ok grazie gli giro la tua risposta !
Unica cosa è capire se è zona remota o meno, sai come si fa ?
Comunque per ora +1 segnatelo poi vede il prezzo finale e decide ;)
Grazie
Io anche sono in zona remota (Lecce), infatti userò come corriere Bartolini, pagando 15 euro in più.
La garanzia italiana con ********** c'è, ed è per questo che noi stiamo acquistando da là: è da 24 mesi con ritiro a domicilio gratuito per i primi 12, personalmente la trovo rassicurante :D
Io anche lo prenderò da 16 gb per motivi di costo, ed in realtà non sono preoccupato che siano pochi, sono sicuro che 12-13 gb a disposizione saprò farmeli bastare ;)
Vai su **********...sezione spedizioni...c'è il link al sito della dhl...metti italia ed il cap...se nn t trova nnt nn sei in zona remota...se trova il tuo cap invece si...
ok, ho fatto direttamente dal sito dhl su ********** non trovavo sezione spedizione boh troppo confusionario :D
Comunque dice The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection.. Direi che non dovrei pagare oltre ;)
Confermo +1 in attesa di sapere lo sconto finale e se ci sono accessori o meno da verificare 16 o 64 gb !
Grazie per l'aiuto !
Perfetto, quindi con questo "+1" siamo 5 o sbaglio? :)
credo di si !
Se si riesce a dare visibilità (qui-social o altrove) credo che qualcuno esca fuori e potremmo essere di più e avere maggior sconto IMHO ;)
Ragazzi una domanda, io sono in una Remote Area, ma qui a Lecce a pochi kilometri da casa mia c'è un Servicepoint di DHL.
Secondo voi conviene che me lo faccia spedire con DHL in questo Servicepoint (ma poi la spedizione, se mi poggio su un Servicepoint, diventa a pagamento o rimane gratuita?) o che faccia tutto con Bartolini pagando 15 euro e ricevendolo a casa?
Eh si...nn sapete se si può aprite un 3d apposta???
credo basti aggiungere una nuova discussione no ? poi sarebbe da farla mettere in importante per non farla scendere giù e renderla visibile ! poi si può spammare il link altrove ;)
È tutto relativo se sei così sfigato da beccarti la dogana t conveniva pagare i 15 d bartolini...altrimenti rischi ti va bene e hai risparmiato 15euro...devi decidere tu...è una lotteria...
Dovrebbe farla qlcn ha la possibilità d passare parecchi tempo sul forum...csì modifica e tiene aggiornato il primo post d riepilogo...
Ma quanto potranno farmi mai pagare di dogana? Su un sito ho letto addirittura il 30% di 250 euro, quindi 75 euro...
Nn penso sia così alta...30 massimo 50...in teoroa se nn lo aprono si basano sul valore dichiarato sil pacco...se gli chiedi d dichiare un valore basso paghi meno...
Io sono nuovo sul forum quindi non credo di essere la persona più indicata per aprire la nuova discussione... credo che dovrebbe farlo qualche veterano, così da farla anche mantenere fra quelle in evidenza :D
Io nn sn certo un veterano...se propio nn lo vuole fare nessuno lo faccio anche io...il problema è k non riuscirei ad essere continuamente li a modificare la prima pag...se va bn al max 3 vlt al gg...matt pranzo e sera...
E poi qlcn mi dovrebbe spiegare cm si mette in evidenza...
Per metterla in evidenza credo si debba mandare un mp al moderatore di sezione, a meno che questa board usi un modo diverso boh
ciao a tutti, leggo spesso questo forum ma non ho mai partecipato a una discussione.
Ho letto del gruppo di acquisto e sarei interessata per
XIAOMI MI 3 16gb silver - spedizione con BRT dato che sono in zona remota.
quindi se si fa un gruppo come mi devo comportare per l'acquisto su **********?
grazie a tutti.. poi avrei anche alcune domande
stiamo aspettando istruzioni, comunque credo si debba mettere un codice al checkout e basta..
Negli altri gruppi d'acquisto bastava acquistare dal sito, senza nemmeno essere registrati, quindi non sarà nulla di complicato :D
Facendo un elenco temporaneo dei partecipanti:
Io (AlexandrosG);
MikeDroid;
Mrk31;
Calcolacodici;
Ileana.
Per ora noi cinque dunque?
Andando a ritroso ho trovato anche Brooo, MarcoMC e TMauro80, loro cosa dicono? :)
Io ci sarei ancora però se il gruppo può essere misto tra 16 e 64 gb perché io sinceramente di quello da 16 non me ne faccio niente.E poi per l'idea che mi sono fatto io aspetto lunedì-martedì e se non ci sono offerte e il gruppo è per la vers da 64 gb o se può essere misto allora potete mettere più 1.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nono tranquillo, il gruppo sarà misto, puoi prenderlo della memoria e del colore che tu desideri! ;)
Io anche ci sto ad aspettare fino a lunedì, a patto però che nel frattempo ci impegniamo al massimo a trovare anche altra gente :D
Voi altri siete d'accordo ad aspettare fino a lunedì?
OK.Penso anche io che dovremmo cercare altri utenti/acquirenti ma a parte aprire una discussione in rilievo come avreste intenzione di trovare gente?È solo curiosità.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho scritto su vari gruppi di Facebook un annuncio, ma sopratutto sto mandando un sacco di messaggi su vari gruppi con Wa :')
Avevo quasi trovato un ragazzo ma alla fine non ha potuto :'(
Dato che tutti i nuovi arrivati chiedono del prezzo...io sarei d'accordo ad asp luned' ma direi di chiedere già ad Alessandro quanto ci fa per il gruppo di 7/8 che siamo...una volta che abbiamo il prezzo di partenza la gente è più invogliata secondo me...
io concordo..almeno per farsi un'idea..
ma se qualcuno volesse comprare anche degli accessori come funziona acquistando col gruppo?
Ecco un'altra cosa da chiedere a lui direttamente
Ricapitolando:
Brooo: 64Gb - spedizione ??? / Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah (Forse): cover(portafoglio) MiBand
Mrk31: 64Gb Nero - spedizione ??? (probabilemente BRT) in zona remota/ Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah cover(portafoglio adesiva)(Forse): MiBand Mikey CuffiePiston (V1/V2 che cambia???)
AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione ??? in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo
Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota
Calcolacodici 16??Gb - spedizione DHL??? NON in zona remota
MikeDroid: ???
MarcoMC:???
TMauro80: 16/64???
Giusto???...
in attesa di risposte dal negozio, avrei bisogno di chiedere agli esperti che scrivono su questo forum alcune delucidazione sul dispositivo e sul suo uso.
Ho letto varie cose in questi giorni e mi sono fatta una bella idea delle potenzialità e delle caratteristiche ma ho anche alcuni dubbi che vi pongo:
1) come funziona la garanzia del sito di **********?
2) quando il dispositivo arriverà a casa, avrà già la lingua italiana installata? sarà tutto interamente tradotto o corro il rischio di trovare app o impostazioni in cinese? cosa fare nel caso non ci sia la lingua italiana preinstallata?
3) ho letto di aggiornamenti settimanali della MIUI, ma sono anche in italiano? dove scaricarli?
4) Come connettere il telefono al pc e come funziona il cloud?
5) come e dove fare gli aggiornamenti software?
6) quali applicazioni si trovano preinstallate? c'è il play store o la possibilità di installarlo?
7) ho letto di problemi audio e non solo con alcune applicazioni come whatsapp e viber è possibile o è solo una questione di autorizzazioni nelle impostazioni del device?
8) il dispositivo che arriverà a casa è compatibile al 100% in italia con le nostre reti soprattutto per la connessione a internet? la connessione è assicurata sia G, 2G che 3G?
9) possibili problematiche che si possono riscontrare?
10) guide o link da seguire per l'utilizzo del telefono che mi consigliate?
Al momento mi sono dilungata abbastanza.
Non so se è la sezione giusta dove postare quanto scritto qui sopra, nel caso mi scuso per l'errore..
e grazie a chi vorrà rispondere..
sono pignola in fatto di tecnologia e non conosco ancora così bene questo tipo di device arrivando da samsung quindi per l'acquisto volevo qualche delucidazione