yes io confermo
Visualizzazione stampabile
Accessori??? quali di sicuro e quali solo se ad un buon prezzo???
Per la garanzia di norma avresti solo un anno di garanzia ufficiale Xiaomi e dovresti spedirlo in cina...ma ********** durante quell'anno si occupa della sedizione e ti manda il corriere a prendere il cell Gratis e lo manda in cina...in più ti offre un secondo anno di garanzia non ufficiale presso un loro riparatore in italia...(non è precisato ma dovrebbe essere che il secondo anno la spedizione è a carico tuo...ma almeno è in italia).
Il cellulare dovrebbe arrivare già in italiano...gli aggiurnamenti escono ogni venerdì ma in Cinese+inglese, per trovarle in italiano magari devi asp 1 gg o 2...
Della rom del venerdì viene fatta una versione international che è multilingue ma rimane qualche scritta di cinese...altrimenti c'è la versione di miui.it chedovrebbe avere una traduzione pressochè completa.
Ah tra l'altro gli ultimi aggiornamenti della rom sono già basati sulla MIUI v6 purtroppo ha ancora diversi bug importanti...quindi bisognerebbe trovare qual'è la versione con MIUI v5 più stabile e tenerla per un po...almeno fino a quando la v6 non è a posto...
Io la versione non lo so, dice che gli bastano 12 gb totali.. dipende fortemente dal prezzo perché voleva spendere 215€ ma avere garanzia "italia"... dato che c'è il gruppo e si ha uno sconto gli sto dicendo di mettere almeno 250€, perché a quella cifra solo dalla cina ci viene.. vediamo un po poi per gli accessori ! Mentre per la spedizione non è in zona remota quindi non dovrebbe pagare sovraprezzo e quindi gli va bene la spedizione inclusa nel prezzo che mi sembra sia DHL !
Comunque ripeto dipende dal prezzo finale se no si fa il moto g anche se lui vuol lo smartphone "potente" e non ho capito manco io cosa cerca ma penso uno snapdragon 800 sia potente :D
sisi ovvio già gli ho detto tutto tramite mail, domani dal lavoro mi risponderà ;)
Grazie
1Fagli presente però che con DHL ha la spedizione gratis, ma il cell'arriva dalla cina e c'è il rischio di pagare la dogana...[/QUOTE]
Non c'è una assicurazione sulla dogana come da Flosmall?Nel senso che paghi quando compri il tel paghi 6-7 € circa e ti rimborsano fino a 66-67 euro se ti capita di dover pagare la dogana.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho appena acquistato mi3 silver su flosmall con coupon cinami3...
288 dollari, vediamo quando arriva!
Ciao!
Non c'è una assicurazione sulla dogana come da Flosmall?Nel senso che paghi quando compri il tel paghi 6-7 € circa e ti rimborsano fino a 66-67 euro se ti capita di dover pagare la dogana.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtropo no...diciamo che hanno risolto la cosa mettendo la spedizione dall'italia per chi non vuole rischiare...ma si può provare a chiedere...
@MikeDroid Riesci per caso a sentire Alessandro di oggi per chiedergli un preventivo per quelli che siamo già e magari un'idea di come sale lo sconto in base a quanti siamo?
Ricapitolando:
Brooo: 64Gb - spedizione ??? / Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah (Forse): cover(portafoglio) MiBand
Mrk31: 64Gb Nero - spedizione ??? (probabilemente BRT) in zona remota/ Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah cover(portafoglio adesiva)(Forse): MiBand Mikey CuffiePiston (V1/V2 che cambia???)
AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione BRT in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo
Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota / No Accassori
Calcolacodici 16Gb - spedizione DHL NON in zona remota / Accessori???
Gastani: 16Gb Black - /Accessori(Forse): cover
MikeDroid: ???
MarcoMC:???
TMauro80: 16/64???
Cerca di farti risondere anche per qaunto riguarda gli accessori...
Grazie ancora...
Come spedizione io sicuro Bartolini, mentre per quanto riguarda la cover volevo prendere quella che ha acquisiato un utente e che ci ha consigliato pochi messaggi fa, però vorrei un preventivo
Per chi è interessato all'acquisto da Flosmall lascio qui un importante link di ********** riguardo la garanzia:
**********.net | Progetto ?Assistenza Italia dispositivi Xiaomi?
In pratica il fornitore(Nitro) si prende carico dei costi di spedizione in cina dei telefoni per assistenza. Flosmall è il fornitore di **********(Flosmall considera ********** un proprio store Italiano) per cui non ci dovrebbero essere problemi anche per chi ha acquistato da flosmall!
Lecce e alcune città della Provincia non sono area remota... Io sono di un paese vicino e fortunatamente il mio cap viene "saltato" nella lista.
Lecce e alcune città della Provincia non sono area remota... Io sono di un paese vicino e fortunatamente il mio cap viene "saltato" nella lista.[/QUOTE]
1Per quello ho detto così.Io intendevo come ho detto a pagina 62-63 o 64 che sia se lo compriamo da Flosmall sia se lo compriamo da ********** dovremmo avere la stessa garanzia sull'ASSISTENZA perché ********** è partner ufficiale di Flosmall quindi dovremmo prenderlo da Flosmall o da ********** a seconda se c'è l'insurance (o garanzia)dove lo prenderemmo o no.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi,
Anche io sono in cerca dello Xiaomi Mi4, in genere ho sempre effettuato acquisti on-line, affidandomi ad Antelife (ma sotto il profilo dell'assistenza non sono rimasto soddisfatto), Pandawill (veloci e seri ma assistenza un tantino lunga), GrossoShop (veloce, seri ed assistenza impeccabile..), ora non so se affidarmi a GrossoShop oramai negozio di fiducia oppure cimentarmi mediante qualche conoscente o amico nell'acquisto da vicino :D
Per la mia esperienza, grossoshop mi è risultato affidabile dai :D pensa che ho avuto problemi con il mio w8s ed in circa 3 settimane spedendo in Cina, gia era riparato! O__O credevo ci volesse di piu' invece sono rimasto positivamente stupito.. con antelife circa 4-5 mesi -.-" ma in generale è un negozio molto presente eh :)
Che sono circa 223 euro: per il 16gb credo sia lo soluzione migliore al momento, anche per la possibilità di aggiungere i 6 dollari (4,5 euro circa) di assicurazione sulla dogana e visto che è un prezzo già scontato tramite coupon credo rimarrà il prezzo migliore.
Per il 64gb invece, forse con il gruppo si riesce a limare qualcosa visto che la differenza di prezzo è minore...
Ragazzi, secondo voi se vado su un qualcosa di piu' economico da acquistare subito per cambiare modello e passare a qualcosa di piu' recente rispetto al w8s, un redmi note potrebbe soddisfarmi? Infondo con il telefono ci navigo, uso molto i social e la gestione delle email per lavoro.. help me please!!
Da flosmall non perdi il 2o anno???[/QUOTE]
No perche sono partner ufficiali e pochi minuti fà(per curiosità)sono andato sia sul sito di ********** che su quello di Flosmall e su quest'ultimo c'è in prima pagina nelle immagini che girano un immagine con la scritta"********** diventa partner bla bla bla garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a casa ecc ecc".Quindi anche con Flosmall c'è la garanzia di 2 anni e su Flosmall si dovrebbe pagare di meno a parità di modello e versione.
Raga, del redmi note che mi dite? Risparmiando quella 70ina di euri potrei restare soddisfatto? :S No perche sono partner ufficiali e pochi minuti fà(per curiosità)sono andato sia sul sito di ********** che su quello di Flosmall e su quest'ultimo c'è in prima pagina nelle immagini che girano un immagine con la scritta"********** diventa partner bla bla bla garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a casa ecc ecc".Quindi anche con Flosmall c'è la garanzia di 2 anni e su Flosmall si dovrebbe pagare di meno a parità di modello e versione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]
Sono partner ufficiali, ma tu hai la garanzia che ti offre il sito da cui acquisti. Per cui se su flosmall c'è un banner nella home con scritto "Smarty Life Shop italiano con garanzia 24mesi" acquistando da Flosmall la garanzia sarà comunque 12mesi, non 24.
No perche sono partner ufficiali e pochi minuti fà(per curiosità)sono andato sia sul sito di ********** che su quello di Flosmall e su quest'ultimo c'è in prima pagina nelle immagini che girano un immagine con la scritta"********** diventa partner bla bla bla garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a casa ecc ecc".Quindi anche con Flosmall c'è la garanzia di 2 anni e su Flosmall si dovrebbe pagare di meno a parità di modello e versione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
1)Non conviene io ho visto le video recensioni di redmi note,redmi 1s,mi3 e moto g ed il redmi note era meno buono anche del redmi 1s ha solo lo schermo più grande degli altri.Per il rapporto qualità/prezzo è meglio solo del moto g.Per ora conviene di più di tutti il mi3 poi il redmi 1s e poi il redmi note.
[/QUOTE]
Sono partner ufficiali, ma tu hai la garanzia che ti offre il sito da cui acquisti. Per cui se su flosmall c'è un banner nella home con scritto "Smarty Life Shop italiano con garanzia 24mesi" acquistando da Flosmall la garanzia sarà comunque 12mesi, non 24.[/QUOTE]
Sicuro?Ci sarebbe da informarsi su questo gli dovremmo mandare una e-mail per essere più sicuri.
Ragazzi, ho acquistato il Mi3 black 16gb da ********** lunedi' 4 Settembre. Ad oggi inserendo in tracking number sul sito ********** non risulta nessuna info disponibile, inserendolo sul sito DHL ho questo risultato: Allegato 120934 .
Secondo voi e' normale che il pacco sia ancora ad Hong Kong o devo iniziare a preoccuparmi?
Salve ragazzi, anche io sarei interessato a comprare lo Xiaomi Mi3 16gb black, con il gruppo d acquisto.
Ok ragazzi sento subito Alessandro quanti siamo quindi "sicuri"?
1)Si, solo una precisazione con DHL (gratuita) rischio per il fatto della dogana, mentre con Bartolini (15 euro) no, giusto?
Accessori, cover portafoglio solo se ad un prezzo interessante.
Con il gruppo d acquisto a quanto verrebbe fatta la cover?[/QUOTE]
1)Non sono sicuro di quello che dirò ma credo che non si possa essere al sicuro dalla dogana senza un assicurazione scritta e ufficiale.
Spero di sbalgliarmi(e che si possa essere al sicuro anche solo con la spedizione Bartolini)perche voglio essere sicuro,di non rifare l'errore di dover pagare la dogana,prima di acquistare un telefono.
Confermo di nuovo che io parteciperò al gruppo al 100%, e, come già detto, vorrei assieme a questo cover e pellicola solo se con un'offerta davvero interessante.
In particolare, come cover vorrei evitare la flip cover originale (quella che si attacca con una sorta di nastro adesivo), e preferirei una di quelle cover di silicone sottili che coprono il retro del telefono.
1)Non sono sicuro di quello che dirò ma credo che non si possa essere al sicuro dalla dogana senza un assicurazione scritta e ufficiale.
Spero di sbalgliarmi(e che si possa essere al sicuro anche solo con la spedizione Bartolini)perche voglio essere sicuro,di non rifare l'errore di dover pagare la dogana,prima di acquistare un telefono.
Su ********** relativamente alla questione Bartolini è riportato esplicitamente questo:
"Sicurezza al 100% di non dover pagare dazi doganali in quanto già corrisposti da **********.net alla ricezione della merce."
Dunque non credo ci sia da essere preoccupati, la spedizione partirà dall'Italia :D
Ragazzi concretamente quanti siamo mi sembra che siamo intorno ai 4-5? Sbaglio? Dai prima glielo dico prima mi risponde prima avremo il terminale.. una cosa cmq che penso pure io é di fare l'assicurazione Bartolini ;)
Ricapitolando:
Brooo: 64Gb - spedizione BRT / Accessori(Forse):Powerbank 10400mah cover(portafoglio) MiBand
Mrk31: 64Gb Nero - spedizione ??? (probabilemente BRT) in zona remota/ Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah cover(portafoglio adesiva)(Forse): MiBand Mikey CuffiePiston (V1/V2 che cambia???)
AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione BRT in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo
Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota / No Accassori
Calcolacodici 16Gb - spedizione DHL NON in zona remota / Accessori???
Gastani: 16Gb Black - /Accessori(Forse): cover
MikeDroid: ???
MarcoMC:???
TMauro80: 16/64???
Quindi sicuri: 2 da 64Gb (io e brooo) e 4 da 16Gb + il tuo che non ho ank capito quale vuoi...rotfl
Poi MarcoMC e TMauro80 che non si sono più fatti sentire...
Cerca di farti rispondere anche per qaunto riguarda gli accessori...
Grazie ancora...
Ok;) Ahahaha anche io in realtà non ho ancora deciso si vedrà dallo sconto...:D li contatto subito cmq.
Speriamo bene ragazzi, siamo almeno 6 ed è un buon numero ;)
Comunque, non per mettere fretta agli altri che sono indecisi eh, ma fossi in voi approfitterei di questo gruppo d'acquisto per essere sicuri di poter acquistare il telefono con uno sconto, tenete presente che c'è il rischio che dopo questo gruppo non ci saranno altre persone interessate al Mi3 per fare numero assieme a voi... io stesso avrei anche potuto decidere di aspettare un po' di tempo, ma in quest'ottica preferisco assicurarmelo già da adesso :)
Detto questo, ognuno deve decidere per sé :D
Su ********** relativamente alla questione Bartolini è riportato esplicitamente questo:
"Sicurezza al 100% di non dover pagare dazi doganali in quanto già corrisposti da **********.net alla ricezione della merce."
Dunque non credo ci sia da essere preoccupati, la spedizione partirà dall'Italia :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Per capire meglio ma solo con Bartolini si può essere sicuri(cioè solo con Bartolini Smarty corrisponde i dazi doganali già all'arrivo della merce)o anche con la spedizione inclusa nel prezzo della Dhl sono già stati corrisposti i dazi doganali?Cioè per non pagare la dogana si deve per forza usare la spedizione Bartolini che si paga di più o si può essere sicuri anche con la Dhl?
[/QUOTE]
Per capire meglio ma solo con Bartolini si può essere sicuri(cioè solo con Bartolini Smarty corrisponde i dazi doganali già all'arrivo della merce)o anche con la spedizione inclusa nel prezzo della Dhl sono già stati corrisposti i dazi doganali?Cioè per non pagare la dogana si deve per forza usare la spedizione Bartolini che si paga di più o si può essere sicuri anche con la Dhl?
Con DHL il rischio c'è, anche se molto basso.
In partenza non paghi niente, ma se sei tanto sfortunato da dover incappare nell'extra della dogana, allora devi dare il tot che ti viene richiesto.
L'unica certezza che puoi avere di non pagare la dogana e affidandoti a Bartolini e dando loro 15 euro. :)
Mail inviata... un paio di giorni e vediamo la.sua risposta... speriamo bene ragazzi:)
Ragazzi i piani, se non cambiamo decisione, sono che lo acquistiamo dal sito lunedì pomeriggio, vero?
Sono in trepidazione :bd: