Visualizzazione stampabile
-
grazie a te, chiedo venia :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
grazie a te, chiedo venia :(
dove mi consigliate mi3 di acquistare...???mi interessa anche eventuale garanzia in italia e in più pagamento in dollari help help
-
Quote:
lucky1979
dove mi consigliate mi3 di acquistare...???mi interessa anche eventuale garanzia in italia e in più pagamento in dollari help help
aggiungo che su xiaomishop danno garanzia italiana cioà nel centro assistenza italiano
-
Quote:
Kiampo
Si avevo già visto su **********, ma ho un budget limitato e su ********** era disponibile al prezzo di 277€, mentre potrai capire che prenderlo a 60€ in meno sarebbe meglio. Qualcuno conosce il sito e sa se per Free DHL si intendono anche zero spese di dogana?
io lo acquistato il 64 gb..senza dogana.....su ibuygou
-
Quote:
gianni9601
io lo acquistato il 64 gb..senza dogana.....su ibuygou
mi dici una cosa ma quando arriva è in cinese?poi come si fa a farlo funzionare tutto bene?
-
Quote:
lucky1979
mi dici una cosa ma quando arriva è in cinese?poi come si fa a farlo funzionare tutto bene?
viene già spedito da alcuni venditori con rom multilanguage di miuiandroid, se no, bisogna scaricasre semplicemente la rom dal sito miui italia e installarla con l'aaplicazione updater già presente nel telefono. Nulla di piu' semplice!
-
Quote:
lucky1979
si arriva in cinese e preistallato anche l'inglese, l'impatto a vedere il cinese e da brividi..poi passato lo spavento sono andato sulla miui italia dove ci sono tutte le istruzioni si tratta solo di cambiare il cinese ..al' inglese..poi e tutto più facile, ho scaricato l'ultima rom che c'era allora sempre da miui italia e boom..adesso si aggiorna automaticamente (con il mio consenso) aggiornamento attuale.. versione android 4.4.4...versione miui 5.1.9
sempre su quel sito ho acquistato il miband a 6 € , il mi key a 1,30€ la pellicola protettiva, (atta con nanotecnologie) 8 € , e la custodia per mantenere il telefono verticale nella visualizzazione dei video 4€, gli auricolari (pistom..si possono tenere tutto il giornohanno l'adatatore per orecchio in silicone..ma l'audio e da dio) 14 €
.
-
Quote:
gianni9601
si arriva in cinese e preistallato anche l'inglese, l'impatto a vedere il cinese e da brividi..poi passato lo spavento sono andato sulla miui italia dove ci sono tutte le istruzioni si tratta solo di cambiare il cinese ..al' inglese..poi e tutto più facile, ho scaricato l'ultima rom che c'era allora sempre da miui italia e boom..adesso si aggiorna automaticamente (con il mio consenso) aggiornamento attuale.. versione android 4.4.4...versione miui 5.1.9
sempre su quel sito ho acquistato il miband a 6 € , il mi key a 1,30€ la pellicola protettiva, (atta con nanotecnologie) 8 € , e la custodia per mantenere il telefono verticale nella visualizzazione dei video 4€, gli auricolari (pistom..si possono tenere tutto il giornohanno l'adatatore per orecchio in silicone..ma l'audio e da dio) 14 €
.
a me arrivato dalla cina in lingua italiana, alcuni venditori ti caricano già la lingua italiana vedendo da dove lo acquisti
-
Quote:
Jo94t
a me arrivato dalla cina in lingua italiana, alcuni venditori ti caricano già la lingua italiana vedendo da dove lo acquisti
adesso anche a napoli arriva con l'italiano preinstallato e due anni di garanzia..a napoli...non credo che l'italiano venga preinstallato in cina.. o in india..sulle rom della miui italia ci sono i nomi dei collaboratori italiani...quindi in cina dovrebbero scaricare la rom dalla miui italia!!!!!
-
Io ho richiesto con la lingua italiana e rootato dalla Cina e come richiesto è arrivato
-
Quote:
lucky1979
Preso da ********** con l'ultima rom in italiano disponibile
-
Le rom settimanali perfettamente tradotte in Italiano sono frutto del duro lavoro gratuito dei ragazzi di miui italia, che ringrazio anche qui pubblicamente!!
-
- feedback positivo a Grossoshop ed al rappresentante qui sopra che é sempre disponibile e gentile :cool:
Tutto ok, tempistica ragionevole(una settimana circa, avendo ordinato piú pezzi) e rom italiana pre-inserita ( v.4 )
-
Acquistato anche io da Grossoshop, versione 16 gb silver con spedizione da Europa.
L' imballaggio era ottimo, ma la confezione del telefono aveva qualche imperfezione. Arrivato con la miui 6 v4, in inglese.
Ho fatto tutti i test per controllare l'originalità del prodotto e non ci sono stati problemi. (Ne girano parecchi di Fake e cloni purtroppo, ma ad ogni modo non credo che Grossohop tratti merce contraffatta. Il rappresentate di Grossoshop qui sul forum credo possa confermare.)
Spero che il servizio di Garanzia sia efficace nel caso di eventuali problemi.
-
Quote:
sepho
Acquistato anche io da Grossoshop, versione 16 gb silver con spedizione da Europa.
L' imballaggio era ottimo, ma la confezione del telefono aveva qualche imperfezione. Arrivato con la miui 6 v4, in inglese.
Ho fatto tutti i test per controllare l'originalità del prodotto e non ci sono stati problemi. (Ne girano parecchi di Fake e cloni purtroppo, ma ad ogni modo non credo che Grossohop tratti merce contraffatta. Il rappresentate di Grossoshop qui sul forum credo possa confermare.)
Grazie per i vostri feedback, per il discorso cloni credo che sappiate meglio di me che c'è un link proprio di xiaomi per controllare sia che sia originale sia che il controllo avvenga per la prima volta (non sia usato insomma). Noi siamo a shenzen e ci riforniamo direttamente da Xiaomi e non credo proprio che ci venda dei cloni ;) come avviene spessissimo su aliexpress .
-
Quote:
sepho
Se hai problemi nell'aggiornare il tuo telefono ( non credo) chiedimi pure sarò lieto di darti tutte le informazioni necessarie!!!
Saluti
Daniele
-
[OT] ho acquistato oggi un mi4 64 Gb come faccio a capire l originalità? Grazie [OT]
-
Quote:
cicciopd
[OT] ho acquistato oggi un mi4 64 Gb come faccio a capire l originalità? Grazie [OT]
dovrebbe aspettare che gli arrivi il device!!! ;)
-
-
Quote:
cicciopd
Ce l ho già in mano 😉
????????-???????
ti consiglio di usare Chrome che ha il traduttore automatico ( a meno che tu non conosca il cinese)
Gratta il grattino e inserisci le 20 cifre , se tutto ok uscirà la barra verde con 1 ( che è stato controllato una volta solo, cioè tu, quindi non è usato ed è originale)
Poi controlla l'imei dello scatolo con l'imei del telefono se corrispondono, casomai lo scatolo è originale ed il telefono no ( capita)
il cavo usb non deve contenere alcun logo Mi
In bocca al lupo
Daniele
-
Grazie, appena riesco ci di un occhio
-
Quote:
Grossoshopnet
????????-???????
ti consiglio di usare Chrome che ha il traduttore automatico ( a meno che tu non conosca il cinese)
Gratta il grattino e inserisci le 20 cifre , se tutto ok uscirà la barra verde con 1 ( che è stato controllato una volta solo, cioè tu, quindi non è usato ed è originale)
Poi controlla l'imei dello scatolo con l'imei del telefono se corrispondono, casomai lo scatolo è originale ed il telefono no ( capita)
il cavo usb non deve contenere alcun logo Mi
In bocca al lupo
Daniele
Alcuni device hanno il cavo usb con il logo MI. Significherebbe che lo scatolo NON è originale, e il telefono si? rotfl
-
Quote:
sepho
Alcuni device hanno il cavo usb con il logo MI. Significherebbe che lo scatolo NON è originale, e il telefono si? rotfl
i cavi usb originali xiaomi non hanno logo Mi
-
Quote:
Grossoshopnet
i cavi usb originali xiaomi non hanno logo Mi
E allora ho ricevuto un cavo non originale :D
Ad ogni modo altri amici che hanno un MI3 Originale, si trovano con un cavo USB con logo MI.
Si dovrebbe fare un po di chiarezza.
-
Quote:
sepho
E allora ho ricevuto un cavo non originale :D
Ad ogni modo altri amici che hanno un MI3 Originale, si trovano con un cavo USB con logo MI.
Si dovrebbe fare un po di chiarezza.
Noi stessi abbiamo letto un po' di guide in chinese sui siti anticontraffazione Xiaomi e ricordo di aver letto questa cosa , comunque interessante che il cellulare sia originale ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
Noi stessi abbiamo letto un po' di guide in chinese sui siti anticontraffazione Xiaomi e ricordo di aver letto questa cosa , comunque interessante che il cellulare sia originale ;)
Più che interessante direi "ci mancherebbe!" , altrimenti non avrei rilasciato un feedback positivo per il vostro shop.
Mi preoccupa un po,a questo punto, il controllo qualità dei prodotti. E rinnovo la domanda: Può capitare che riceviate un partita di Telefoni contraffatti? Qualsiasi sia la marca?
-
Quote:
sepho
Più che interessante direi "ci mancherebbe!" , altrimenti non avrei rilasciato un feedback positivo per il vostro shop.
Mi preoccupa un po,a questo punto, il controllo qualità dei prodotti. E rinnovo la domanda: Può capitare che riceviate un partita di Telefoni contraffatti? Qualsiasi sia la marca?
Ho riletto bene la guida che dice che il logo Mi non è presente nei loro cavetti dei Power bank e non nei loro telefoni ( se vuoi te la giro ma devi usare traduttore google chrome) Noi davvero non possiamo ma non perchè siamo meglio di altri, ma perchè siamo a shenzen e ritiriamo i prodotti diretttamente in xiaomi ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
Ho riletto bene la guida che dice che il logo Mi non è presente nei loro cavetti dei Power bank e non nei loro telefoni ( se vuoi te la giro ma devi usare traduttore google chrome) Noi davvero non possiamo ma non perchè siamo meglio di altri, ma perchè siamo a shenzen e ritiriamo i prodotti diretttamente in xiaomi ;)
Se puoi giramela in PM grazie.
Ad ogni modo faccio domande solo perchè in futuro potrei acquistare di nuovo su GS e ci terrei ad essere sicuro sull' integrità dei prodotti.
-
Quote:
sepho
Se puoi giramela in PM grazie.
Ad ogni modo faccio domande solo perchè in futuro potrei acquistare di nuovo su GS e ci terrei ad essere sicuro sull' integrità dei prodotti.
ti ho mandato il tutto tramite messaggio privato, stai tranquillo !!!
saluti
Daniele
-
Ciao ragazzi, io ho comprato il MI3 Bianco 64Gb su 234buy, a 230 euro il 17 dicembre.
Solo che ho scelto la spedizione standard e dopo un mese e mezzo non è ancora arrivato, dal giorno 7 gennaio è fermo in dogana. Attendo con impazienza
-
fagli uno squillo, magari si muove qualcosa se li solleciti
-
Acquistato 2 gg fa la versione 64gb silver su grossoshop... sono in fremente attesa nn vedo l'ora che arrivi... mi da ancora solo ordine ricevuto... sperem è sa prima volta che acquisto dalla cina
-
Quote:
gunzino
Acquistato 2 gg fa la versione 64gb silver su grossoshop... sono in fremente attesa nn vedo l'ora che arrivi... mi da ancora solo ordine ricevuto... sperem è sa prima volta che acquisto dalla cina
DS-ANDR utilizzato? ;) per informazioni commerciali in pvt ;)
saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
[quote name="gunzino" post=6557989]Acquistato 2 gg fa la versione 64gb silver su grossoshop... sono in fremente attesa nn vedo l'ora che arrivi... mi da ancora solo ordine ricevuto... sperem è sa prima volta che acquisto dalla cina
DS-ANDR utilizzato? ;) per informazioni commerciali in pvt ;)
saluti
Daniele[/QUOTE]
-
Quote:
gunzino
anche io prezzone vediamo aggiorniamoci per gli aggiornamenti del telefono se ti va anche io sono alla prima esperienza su un galaxy s3
-
-
per supporto non preoccupatevi ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
per supporto non preoccupatevi ;)
si lo sò Daniele.....hai letto miei mp?hai news procede tutto ok.grassie
-
Quote:
lucky1979
si lo sò Daniele.....hai letto miei mp?hai news procede tutto ok.grassie
Non preoccupatevi ragazzi.....vi seguo rotfl
-
Ho sollecitato la dogana, e il mio pacco non si trova.Ho chiesto un rimborso a 234Buy, e loro gentilmente mi hanno rimborsato.
Ora ho visto su grossoshop il mi3 64 gb a 250, volevo chiedere se c erano sconti e bonus in atto :)