Prova ora tanto sono le 11:30 piu probabilità di beccarlo
Visualizzazione stampabile
Prova ora tanto sono le 11:30 piu probabilità di beccarlo
Vedete voi allora per me non ci sono problemi và bene comunque anche se aspettiamo le 6 e mezza-7 o poco prima di cena.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho provato a chiamare, al momento risponde la segreteria telefonica.
Fra pochi minuti riprovo. :)
Ahahah speriamo bene dai ;)
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Uhm in realtà io volevo chiamarlo per fargli sapere quanti siamo diventati, il fatto che molti compreranno il 64 gb solo se scenderà sotto i 250... speravo che così magari avremmo potuto far abbassare i prezzi... cosa ne pensate voi ragazzi?
Salve,
vorrei partecipare al gruppo d'acquisto su Smarty per uno Xiaomi Mi3 Silver 16 GB.
Sono ancora in tempo?
Sì Neptu direi di sì, sarà un gruppo aperto a chiunque, penso che per partecipare non ci sarà il bisogno di passare per questa discussione :)
Quello che volevamo fare qua noi è sapere prima dell'apertura del gruppo quanta gente era interessata per comunicare il numero ad Alessandro
Salve sono interessato anche io all'acquisto di un mi3 nero 16 gb.
Confermo anche io, per gli eventuali accessori Alessandro ha detto qualcosa in merito?
Ragazzi mi serve una mano!
Ho scoperto che da Smarty si può comprare solo con Paypal, ho un conto Paypal attivo ma la carta in mio possesso è smagnetizzata!
Come faccio? Posso ricaricarla lo stesso a qualche tabacchino ed effettuare il pagamento?
te usi la postepay come carta ?
Si è proprio la carta Paypal
Allora in quel caso non lo so ma in teoria dovrebbero riuscire a caricartela
Zero notizie ?
Nessun aggiornamento sul sito...
ragazzi io sono passato da un tabaccaio, mi ha detto che una carta Paypal smagnetizzata non può essere ricaricata....
Mi sto preoccupando, come farò ora a comprare il telefono?
Non hai la mastercard?
Si ho una mastercard, una carta di credito del Banco di Napoli, ma sul sito dice che si può acquistare solo con Paypal...
No.. Allora quando sei iscritto a PayPal puoi associare qualsiasi carta prepagata che sia paypal, postepay, mastercard, visa e basta mi sembra. Al momento dell'iscrizione a PayPal te ti apri un conto ovviamente devi avere una di quelle carte prepagate e ti chiede di associarla quindi te se hai la mastercard basta che vai su profilo, aggiungi o rimuovi carta e aggiungi carta.. La vecchia carta puoi lasciarla li
Ale aggiungi la mastercard all'account Paypal
Spero che tu ci riesca a comprare questo telefonino perché sarebbe un peccato perdere un dispositivo così al prezzo che si può avere con un gruppo d'acquisto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma fino a quando c'è il gruppo di acquisto? E dove?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi non avevo idea che si potesse fare, grazie mille!!! :D
Però ora Paypal mi ha detto che entro 2-3 giorni mi addebiteranno 1,50 euro e mi daranno un codice che mi consente di abilitare la carta.
Vuol dire che potrò usarla solo fra 2-3 giorni?
Come non detto, Paypal ha già provveduto ad avviare addebito e processo e sono riuscito già ora a confermare la carta!!
Grazie mille a tutti, veramente! :D:D:D
L'abbassamento di prezzo non è ancora iniziato anche se pensavamo che sarebbe iniziato da stasera :)
Il sito da cui acquisteremo è Shop Xiaomi Mi3 WCDMA
Prego
Ora non ci resta che aspettare che lo sconto abbia inizio :D
Una domanda: allora avete chiesto anche per gli accessori se ci sarà un po' di sconto?
Non si nulla ragazzi.. Che palle aspettare ancora
Mi ha scritto Alessandro, il gruppo sarà online domani mattina! :)
Merda sono a scuola dalle 10 fino alle 12 cercherò di esserci lo stesso