CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 126 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato all'acquisto da Flosmall lascio qui un importante link di ********** riguardo la garanzia:
    **********.net | Progetto ?Assistenza Italia dispositivi Xiaomi?
    In pratica il fornitore(Nitro) si prende carico dei costi di spedizione in cina dei telefoni per assistenza. Flosmall è il fornitore di **********(Flosmall considera ********** un proprio store Italiano) per cui non ci dovrebbero essere problemi anche per chi ha acquistato da flosmall!

    Quote Originariamente inviato da AlexandrosG Visualizza il messaggio
    Io anche sono in zona remota (Lecce), infatti userò come corriere Bartolini, pagando 15 euro in più.
    Lecce e alcune città della Provincia non sono area remota... Io sono di un paese vicino e fortunatamente il mio cap viene "saltato" nella lista.
    Ultima modifica di SpiritoItaliano; 12-09-14 alle 10:46

  2.  
  3. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato all'acquisto da Flosmall lascio qui un importante link di ********** riguardo la garanzia:
    **********.net | Progetto ?Assistenza Italia dispositivi Xiaomi?
    In pratica il fornitore(Nitro) si prende carico dei costi di spedizione in cina dei telefoni per assistenza. Flosmall è il fornitore di **********(Flosmall considera ********** un proprio store Italiano)
    1per cui non ci dovrebbero essere problemi anche per chi ha acquistato da flosmall!

    [quote name="AlexandrosG" post=6078439]Io anche sono in zona remota (Lecce), infatti userò come corriere Bartolini, pagando 15 euro in più.
    Lecce e alcune città della Provincia non sono area remota... Io sono di un paese vicino e fortunatamente il mio cap viene "saltato" nella lista.[/QUOTE]
    1Per quello ho detto così.Io intendevo come ho detto a pagina 62-63 o 64 che sia se lo compriamo da Flosmall sia se lo compriamo da ********** dovremmo avere la stessa garanzia sull'ASSISTENZA perché ********** è partner ufficiale di Flosmall quindi dovremmo prenderlo da Flosmall o da ********** a seconda se c'è l'insurance (o garanzia)dove lo prenderemmo o no.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    Anche io sono in cerca dello Xiaomi Mi4, in genere ho sempre effettuato acquisti on-line, affidandomi ad Antelife (ma sotto il profilo dell'assistenza non sono rimasto soddisfatto), Pandawill (veloci e seri ma assistenza un tantino lunga), GrossoShop (veloce, seri ed assistenza impeccabile..), ora non so se affidarmi a GrossoShop oramai negozio di fiducia oppure cimentarmi mediante qualche conoscente o amico nell'acquisto da vicino
    Quote Originariamente inviato da Teo1977 Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione!!! Ci vorrebbe qualche frequentatore della Cina (magari un cinese! ) che ci dia delle indicazioni per dei negozi affidabili!

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Per quello ho detto così.Io intendevo come ho detto a pagina 62-63 o 64 che sia se lo compriamo da Flosmall sia se lo compriamo da ********** dovremmo avere la stessa garanzia sull'ASSISTENZA perché ********** è partner ufficiale di Flosmall quindi dovremmo prenderlo da Flosmall o da ********** a seconda se c'è l'insurance (o garanzia)dove lo prenderemmo o no.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Da flosmall non perdi il 2o anno???
    Ultima modifica di Mrk31; 12-09-14 alle 11:20

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza, grossoshop mi è risultato affidabile dai pensa che ho avuto problemi con il mio w8s ed in circa 3 settimane spedendo in Cina, gia era riparato! O__O credevo ci volesse di piu' invece sono rimasto positivamente stupito.. con antelife circa 4-5 mesi -.-" ma in generale è un negozio molto presente eh

  7. #736
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato mi3 silver su flosmall con coupon cinami3...
    288 dollari, vediamo quando arriva!
    Ciao!
    Che sono circa 223 euro: per il 16gb credo sia lo soluzione migliore al momento, anche per la possibilità di aggiungere i 6 dollari (4,5 euro circa) di assicurazione sulla dogana e visto che è un prezzo già scontato tramite coupon credo rimarrà il prezzo migliore.
    Per il 64gb invece, forse con il gruppo si riesce a limare qualcosa visto che la differenza di prezzo è minore...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato letalangel per il post:

    ermejodercolosseo88 (12-09-14)

  9. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, secondo voi se vado su un qualcosa di piu' economico da acquistare subito per cambiare modello e passare a qualcosa di piu' recente rispetto al w8s, un redmi note potrebbe soddisfarmi? Infondo con il telefono ci navigo, uso molto i social e la gestione delle email per lavoro.. help me please!!

  10. #738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6080938]Per quello ho detto così.Io intendevo come ho detto a pagina 62-63 o 64 che sia se lo compriamo da Flosmall sia se lo compriamo da ********** dovremmo avere la stessa garanzia sull'ASSISTENZA perché ********** è partner ufficiale di Flosmall quindi dovremmo prenderlo da Flosmall o da ********** a seconda se c'è l'insurance (o garanzia)dove lo prenderemmo o no.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Da flosmall non perdi il 2o anno???[/QUOTE]
    No perche sono partner ufficiali e pochi minuti fà(per curiosità)sono andato sia sul sito di ********** che su quello di Flosmall e su quest'ultimo c'è in prima pagina nelle immagini che girano un immagine con la scritta"********** diventa partner bla bla bla garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a casa ecc ecc".Quindi anche con Flosmall c'è la garanzia di 2 anni e su Flosmall si dovrebbe pagare di meno a parità di modello e versione.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il prezzo per me al momento è una montagna in testa XD
    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Che sono circa 223 euro: per il 16gb credo sia lo soluzione migliore al momento, anche per la possibilità di aggiungere i 6 dollari (4,5 euro circa) di assicurazione sulla dogana e visto che è un prezzo già scontato tramite coupon credo rimarrà il prezzo migliore.
    Per il 64gb invece, forse con il gruppo si riesce a limare qualcosa visto che la differenza di prezzo è minore...

  12. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, del redmi note che mi dite? Risparmiando quella 70ina di euri potrei restare soddisfatto? :S
    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Da flosmall non perdi il 2o anno???
    No perche sono partner ufficiali e pochi minuti fà(per curiosità)sono andato sia sul sito di ********** che su quello di Flosmall e su quest'ultimo c'è in prima pagina nelle immagini che girano un immagine con la scritta"********** diventa partner bla bla bla garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a casa ecc ecc".Quindi anche con Flosmall c'è la garanzia di 2 anni e su Flosmall si dovrebbe pagare di meno a parità di modello e versione.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Pagina 74 di 126 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy