Ci sto pensando su, in fondo sul suo sito c'è il suo numero di telefono.
Cosa facciamo ragazzi? Aspettiamo questo pomeriggio, sperando che MikeDroid si faccia vivo?
Io avevo già confermatocomunque confermo il tel e aspetto il prezzo per confermare gli accessori.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ci sto pensando su, in fondo sul suo sito c'è il suo numero di telefono.
Cosa facciamo ragazzi? Aspettiamo questo pomeriggio, sperando che MikeDroid si faccia vivo?[/QUOTE]
Visto che avevamo detto che potevamo aspettare fino a lunedì mattina allora possiamo aspettare che Mikedroid ci dica qualcosa o comunque prima di contattare Alessandro Cimino possiamo aspettare fino a stasera presto,tardo pomeriggio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Questo dovrebbe essere il numero di Alessandro 3248907534 se vuoi provare a chiamare tanto per sapere lo sconto e se fare l'ordine domani..
lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge
io penserei di contattarlo oggi spiegandogli che siamo aumentati notevolmente di numero per l'acquisto è che molti di noi hanno "urgenza" di acquistarlo in 1 o 2 giorni..considerando che con le spese di spedizione e il resto prima di una settimana non li avremo tra le mani..
Ragazzi posso chiamare io se volete, decidiamo il momento però
Aspettiamo un po' o procedo ora?