CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 126 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Io devo prima ricaricare la carta per procedere all'ordine. Ma a te nella prima pagina dell'ordine l'importo dei 16$ del coupon li sottrae o ti rimane sempre l'importo di 316 (con assicurazione ovviamente)? O li sottrae andando avanti con l'ordine?
    no quando sto per acquistare mi porta 300$

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere urgentemente il prezzo più basso per mi 3 16 gb se non sbaglio a 299 dollari è su ibuygou. Attendo conferma voglio prendere il Silver.ditemi cosa segnalare per non pagare la dogana.
    Poi consigliatemi una cover economica ma carina su ebay per mi 3 grazie domani vorrei ordinare fatemi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sapere urgentemente il prezzo più basso per mi 3 16 gb se non sbaglio a 299 dollari è su ibuygou. Attendo conferma voglio prendere il Silver.ditemi cosa segnalare per non pagare la dogana.
    Poi consigliatemi una cover economica ma carina su ebay per mi 3 grazie domani vorrei ordinare fatemi sapere
    io l'ho ordinato ieri su Aliexpress da Eternal Team... il 16Gb con spedizione DHL mi è venuto 222 euro... spero bene....

Androidiano L'avatar di letalangel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    Prendilo da flosmall, sul 16gb trovi uno sconto da 16$ e lo prendi a meno di 220 euro compresa dhl e l'assicurazione per le eventuali spese doganali che nel caso ti vengono rimborsate

Edit: non avevo letto il colore, lo sconto mi sembra sia solo sul modello nero. Per il silver puoi usare solo lo sconto da 5$, che comunque non è male come prezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho comprato da ibuygou il mi3 ci sono problemi per installare multilingua e pack italiano? Sono celeri con spedizione e altro? Fatemi sapere la vostra in tutto ho speso 230

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

si può acquistare in un negozio cinese, lasciarli aiuterà a evitare tasse personalizzati

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 3W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao! Venerdì mi è arrivato il telefono preso su Flosmall, davvero bello pagato circa 221 spedito (ho incluso l'assicurazione, senza quella sarebbero 6$ meno)

Il sito lo consiglio, hanno risposto velocemente alle mie richieste di info e la spedizione con DHL ci ha messo solo 3 giorni da Hong Kong a Milano... niente tasse aggiuntive

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    Ciao! Venerdì mi è arrivato il telefono preso su Flosmall, davvero bello pagato circa 221 spedito (ho incluso l'assicurazione, senza quella sarebbero 6$ meno)

Il sito lo consiglio, hanno risposto velocemente alle mie richieste di info e la spedizione con DHL ci ha messo solo 3 giorni da Hong Kong a Milano... niente tasse aggiuntive
    Con cosa hai pagato ? e come ? se con paypal , hai carta prepagata ? che metodo di cambio hai scelto ? .... sto in crisi mi fallisce ogni volta il pagamento mi rifiuta la carta paypal prepagata

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 3W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe4895 Visualizza il messaggio
    Con cosa hai pagato ? e come ? se con paypal , hai carta prepagata ? che metodo di cambio hai scelto ? .... sto in crisi mi fallisce ogni volta il pagamento mi rifiuta la carta paypal prepagata
    Ho pagato con una carta prepagata collegata a Paypal... Anche a me si era incartato il sistema quindi mi son copiato la mail a cui andava il pagamento e il numero dell'ordine e ho fatto manualmente da Paypal scrivendo tutti i dettagli, gli ho mandato una mail dicendo che avevo pagato così dicendogli anche qual'era la mail del mio account Paypal e non ci sono stati problemi

Come metodo di conversione non usare mai quello di Paypal o dei vari siti da cui compri perchè ti vanno a ciucciare sempre più soldi di quanti ne servono se fai fare il cambio direttamente dalla società della carta di credito... lascia sempre tutto in dollari

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    Come metodo di conversione non usare mai quello di Paypal o dei vari siti da cui compri perchè ti vanno a ciucciare sempre più soldi di quanti ne servono se fai fare il cambio direttamente dalla società della carta di credito... lascia sempre tutto in dollari
    Esatto, in dollari si risparmia qualche euro nella conversione, confermo!
    Comunque flosmall ha un ottimo servizio via skype, se ti si blocca l'ordine puoi procedere come pollodelico e poi contattarli in chat, rispondono quasi subito.
    E ricordati il coupon da 16$, è valido per tutto luglio!

Pagina 17 di 126 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio