CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se é davvero 1,29 non c'é problema purtroppo non trovo nulla da fonti ufficiali!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non so, ma a spanne mi sa che la batteria è Ko. Da quanto tempo lo hai? Male che vada o lo mandi in assistenza o lo apri tu. Dov'è stato acquistato?

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di virtualenix


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Be, forse è meglio l'assistenza, aprirlo non è proprio così semplice.
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Da chi l'hai preso?

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di virtualenix


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque, giusto per essere preciso e pignolo, riprendo un mio presente post in questo tread.... Rileggevo e debbo ricredermi su tutte cose.
    Allora, batteria al top.... Non so però cosa succede in alcune giornate non rende abbastanza, sarà dal campo, anche se faccio gli stessi tragitti e la stessa posizione di lavoro tutti i giorni, però non posso conoscere il sovraccarico della cellula alla quale si aggancia quindi! Nel complesso alla grande.... Messaggi, whatsapp, Wechat a bombazza, video chiamate.... E si arriva a fine serata ed oltre e vero, forse necessitava di qualche ciclo di ricarica.

    Poi, Fotocamera nulla da lamentarmi dal focus alla nitidezza delle immagini, effettivamente solo un leggero ritardo nella messa a fuoco nei video.

    Non si sono più verificati Fc o altro, solo qualche piccolo ma raro bug.... Quando velocemente voglio sbloccare il tel per accedere alle funzioni il touch non va.... Basta un click sul tasto accensione e di nuovo tutto torna ok.

    Ogni tanto si ritarda, premetto che mantengo costante la funzione di medio consumo di batteria, mi piace avere un tel fluido, succede che alle volte il sistema si rallenta e mi tocca riavviare..... Ma è raro e non so a cosa è dovuto.

    Audio già alla grande ma voglio provare la Rayglobe.... Lo farò e riportero la mia esperienza.

    Effettivamente ci ho messo tempo ad abituarmi alle dimensioni.... Ma ne vale la pena, è un grande terminale e ne vado fiero.

    Potrebbero effettivamente dilazionato gli aggiornamenti a 15gg o anche ogni mese, basta che siamo produttivi e non apportino solo piccole variazioni..... Non sempre fondamentali.
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloz67 Visualizza il messaggio
    Non so, ma a spanne mi sa che la batteria è Ko. Da quanto tempo lo hai? Male che vada o lo mandi in assistenza o lo apri tu. Dov'è stato acquistato?
    Acquistato su Xiaomiworld a fine gennaio.
    Domanda tecnica: avendo io modificato le partizioni per poter installare la rayglobe full-optionals potrei avere problemi sulla garanzia??
    grazie

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io non credo ci siano problemi, ma sai dipende dalla serietà dell'assistenza. Praticamnete se devi rispedirlo in Cina tieni presente di rimanere senza telefono per minimo 30 giorni. Io proverei a chiedere consiglio ad Alessandro Cimino di **********.net, molto gentile, lui ha già mandato in cina dei telefoni per cui ti può dire i tempi e i costi.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...volevo segnalarvi il mio problema riguardante il malfunzionamento di whatsapp sul mio xiaomi mi3w.é da più di un mese che cerco di capire quale possa essere il problema ma adesso mi arrendo.L app sembra andare in conflitto con qualcosa in quanto le notifiche mi arrivano anche con 20 minuti di ritardo e l audio dei messaggi vocali è a dir poco indecente. Spero possiate aiutarmi

  10. #129
    Baby Droid L'avatar di virtualenix


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io posso riportati la mia esperienza con MI3 e whatsapp.
    Appena installata la app tutto filava liscio, solo un neo, non mi riconosceva il microfono o meglio, mandato un vocal note, partiva ma non registrava nulla..... In sostanza mandava un file vuoto.
    Con un aggiornamento di quelli weekly tutto si è sistemato da solo.
    Attualmente ho la v. 2.11.186
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato quasi tutte le versioni di whatsapp ma mi ritrovo sempre punto e a capo. Con telgram e viber tutto ok. Microfono eccellente

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy