CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 70 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Franzo99

Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy s4,moto xt530

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora il problemae dovuto al fatto che hai comprato lo Xiaomi sbagliato . Sicuramente è sim lock e quindi non leggera i nostri festori bensi quelli di altri paesi. Dovevi controllare meglio. Un grazie e gradito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, pure io stesso stesso problema con whatsapp...se provo a mandare un audio,lo manda, però non si sente nulla. dite che è questione di aggiornamenti?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve gente, sto cercando di scaricare tramite updater la miui 4.3.14 ma é lentissima!!! Essendo la prima volta vi chiedo se é normale!!il terminale cmq é mostruoso!!!

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fazer84 Visualizza il messaggio
    Salve gente, sto cercando di scaricare tramite updater la miui 4.3.14 ma é lentissima!!! Essendo la prima volta vi chiedo se é normale!!il terminale cmq é mostruoso!!!

pechè la 4.3.14? siamo arrivati alla 4.4.25. Comunque sì, i download sono sempre lentissimi, problemi di server probabilmente

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Su updater mi risulta installata la 4.3.7 e come aggiornamento mi risulta la 4.3.14 (build settimanale). Cosa dovrei fare??mi aiuteresti?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Versione android 4.3 JLS36C MIUI-4.3.7

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

É possibile che aggiornando alla 4.3.14 mi veda quella successiva e così via?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fazer84 Visualizza il messaggio
    É possibile che aggiornando alla 4.3.14 mi veda quella successiva e così via?

sì è probabile, altrimenti scarica da qui l'ultima multilanguage MULTI - 4.4.25 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support (versione cancro) e poi mettila nella memoria interna
    con l'app updater, dopo che hai visto gli aggiornamenti disponibili, clicca sul tasto con tre lineette e poi clicca su Seleziona pacchetti di installazione e col file manager scegli la rom appena scaricata.
    Partirà l'installazione che andrà subito al 25% e poi sembrerà che si fermi. NON TOCCARE NIENTE, ci vorranno un bel pò di minuti per l'installazione (anche una ventina), lo schermo diventerà nero e non potrai utilizare il cell.
    Poi si riavvierà

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    sì è probabile, altrimenti scarica da qui l'ultima multilanguage MULTI - 4.4.25 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support (versione cancro) e poi mettila nella memoria interna
    con l'app updater, dopo che hai visto gli aggiornamenti disponibili, clicca sul tasto con tre lineette e poi clicca su Seleziona pacchetti di installazione e col file manager scegli la rom appena scaricata.
    Partirà l'installazione che andrà subito al 25% e poi sembrerà che si fermi. NON TOCCARE NIENTE, ci vorranno un bel pò di minuti per l'installazione (anche una ventina), lo schermo diventerà nero e non potrai utilizare il cell.
    Poi si riavvierà
    Xiaomi MI3 WCDMA Cancro JB - 4.3 Goo Xiaomi bc575c9d31bd9840eb85f435cf1bd0ee

Qusta vero?la metto dunque nella memoria del tel da qualsiasi parte? poi vado su updater e scelgo il pacchetto e installo? corretto? nient'altro da fare??grazie ancora!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

è arrivato a 25% e si è oscurato.... dunque adesso non bisogna toccare nulla fino a quando non si riavvia. Speriamooo beneee.... ho il terrore che possa impallarsi!

Pagina 14 di 70 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio