CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 70 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di davideilmito


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    se vuoi flashare altre rom devi usare la recovery; io lo faccio con le multilanguage che scarico da qui MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    Io vorrei comprare il mi3 da xiaomishop che lo vende con la miui italiana e con play store già presente, gli aggiornamenti settimanali avvengono via ota? Che differenza c'è con la multilanguage che c'è su xiaomi eu?? Grazie è scusate l'intromissione

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un piccolo-grande problema col mio mi3..
    Ieri sera l'ho messo in ricarica quand'era al 7%. ora mi ritrovo col telefono completamente scarico che non da segni di vita. Non si accende nemmeno in recovery o fastboot e sembra non riconoscere la ricarica. ho cambiato sia cavi che fonti di alimentazione, ma nulla, se lo attacco il led rosso si accende e spegne ad intervalli di circa 1 minuto, ma altro non succede. inoltre il pc non lo riconosce e di conseguenza non posso nemmeno utilizzare i tool disponibili in rete. avete qualche idea sul da farsi?

    Grazie

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideilmito Visualizza il messaggio
    Io vorrei comprare il mi3 da xiaomishop che lo vende con la miui italiana e con play store già presente, gli aggiornamenti settimanali avvengono via ota? Che differenza c'è con la multilanguage che c'è su xiaomi eu?? Grazie è scusate l'intromissione
    Nessuna intromissione, ci mancherebbe
    Allora: mi pare di aver letto che qualcuno ha avuto qualche problemino con Xiaomixhop, ma non ci posso giurare; io l'ho comprato qui **********.net | Prodotti ed anche se costa qualcosina in più ho molte garanzie in più.
    Il PlayStore è presente anche nel Miu3 che ho comprato lì (9 giorni in tutto dal pagamento all'arrivo, con tracciamento del viaggio con DHL)
    Io uso la multilanguage perchè gli aggiornamenti arrivano più veloci, via OTA

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di davideilmito


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Nessuna intromissione, ci mancherebbe
    Allora: mi pare di aver letto che qualcuno ha avuto qualche problemino con Xiaomixhop, ma non ci posso giurare; io l'ho comprato qui **********.net | Prodotti ed anche se costa qualcosina in più ho molte garanzie in più.
    Il PlayStore è presente anche nel Miu3 che ho comprato lì (9 giorni in tutto dal pagamento all'arrivo, con tracciamento del viaggio con DHL)
    Io uso la multilanguage perchè gli aggiornamenti arrivano più veloci, via OTA
    Ma quindi la Rom che è installata non prevede gli aggiornamenti via ota? Che differenza c'è con quella multilanguage?

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io invece ho sentito parlare un gran bene di xiaomishop.it (attenzione no xiaomi italia) e infatti l'ho ordinato dal lì proprio qualche giorno fa. Ho ricevuto dal custome care risposte tempestive e a inizio settimana spediranno. Chiaramente non si paga dogana perché i cellulari sono già in Italia. Riguardo alla rom, al momento so solo che arriverà con l'ultima Miui italiana e da quel che ho capito avrò la possibilità di aggiornare direttamente dal tel. Ma per avere la certezza mi tocca aspettare!!!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di davideilmito


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fazer84 Visualizza il messaggio
    Ciao, io invece ho sentito parlare un gran bene di xiaomishop.it (attenzione no xiaomi italia) e infatti l'ho ordinato dal lì proprio qualche giorno fa. Ho ricevuto dal custome care risposte tempestive e a inizio settimana spediranno. Chiaramente non si paga dogana perché i cellulari sono già in Italia. Riguardo alla rom, al momento so solo che arriverà con l'ultima Miui italiana e da quel che ho capito avrò la possibilità di aggiornare direttamente dal tel. Ma per avere la certezza mi tocca aspettare!!!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

    Anche io ho sentito parlare molto bene di xiaomishop, che modello hai preso? Di che colore?

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    sì, si aggiorna direttamente via OTA dal cell.
    Le Rom fornite da Miui.it (sito ufficiale italiano) sono le settimanali inglese/cinese che poi vengono aggiornate, qualche giorno dopo, con il pacchetto lingue italiano, è tutto qui
    Diiferenze di Rom non ve ne sono con la multilanguage, che ha varie lingue oltre l'italiano
    Ultima modifica di eternauta1949; 27-04-14 alle 17:12

  9. #118
    Baby Droid L'avatar di davideilmito


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    sì, si aggiorna direttamente via OTA dal cell.
    Le Rom fornite da Miui.it (sito ufficiale italiano) sono le settimanali inglese/cinese che poi vengono aggiornate, qualche giorno dopo, con il pacchetto lingue italiano, è tutto qui
    Diiferenze di Rom non ve ne sono con la multilanguage, che ha varie lingue oltre l'italiano

    Quindi praticamente mi segnalerà l'aggiornamento qualche giorno dopo venerdì, giusto?

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma invece riguardo all'indice sar che mi dite?io ho trovato un indice di 1.29...

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di davideilmito


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fazer84 Visualizza il messaggio
    Ma invece riguardo all'indice sar che mi dite?io ho trovato un indice di 1.29...

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    In Europa il limite è di 2 w/kg, in America invece è di 1.6 W/kg, non vedo dove sia il problema...

Pagina 12 di 70 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy