Allora il problemae dovuto al fatto che hai comprato lo Xiaomi sbagliato . Sicuramente è sim lock e quindi non leggera i nostri festori bensi quelli di altri paesi. Dovevi controllare meglio. Un grazie e gradito
Visualizzazione stampabile
Allora il problemae dovuto al fatto che hai comprato lo Xiaomi sbagliato . Sicuramente è sim lock e quindi non leggera i nostri festori bensi quelli di altri paesi. Dovevi controllare meglio. Un grazie e gradito
ciao, pure io stesso stesso problema con whatsapp...se provo a mandare un audio,lo manda, però non si sente nulla. dite che è questione di aggiornamenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve gente, sto cercando di scaricare tramite updater la miui 4.3.14 ma é lentissima!!! Essendo la prima volta vi chiedo se é normale!!il terminale cmq é mostruoso!!!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Su updater mi risulta installata la 4.3.7 e come aggiornamento mi risulta la 4.3.14 (build settimanale). Cosa dovrei fare??mi aiuteresti?
Versione android 4.3 JLS36C MIUI-4.3.7
É possibile che aggiornando alla 4.3.14 mi veda quella successiva e così via?
sì è probabile, altrimenti scarica da qui l'ultima multilanguage MULTI - 4.4.25 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support (versione cancro) e poi mettila nella memoria interna
con l'app updater, dopo che hai visto gli aggiornamenti disponibili, clicca sul tasto con tre lineette e poi clicca su Seleziona pacchetti di installazione e col file manager scegli la rom appena scaricata.
Partirà l'installazione che andrà subito al 25% e poi sembrerà che si fermi. NON TOCCARE NIENTE, ci vorranno un bel pò di minuti per l'installazione (anche una ventina), lo schermo diventerà nero e non potrai utilizare il cell.
Poi si riavvierà
è arrivato a 25% e si è oscurato.... dunque adesso non bisogna toccare nulla fino a quando non si riavvia. Speriamooo beneee.... ho il terrore che possa impallarsi!