sul mio xiaomi ho solo un problema, nel momento che manca il segnale del mio operatore 3 ita non si aggancia su altri operatori. potete aiutarmi grazie
sul mio xiaomi ho solo un problema, nel momento che manca il segnale del mio operatore 3 ita non si aggancia su altri operatori. potete aiutarmi grazie
Non è che sia impostato il blocco del roaming?
Confrontato con altro terminale identico... stessa situazione Forse sono troppo pignolo io...chiudo.
salve ragazzi ho deciso, voglio uno xiaomi. vengo da un newman n2 che dopo circa un anno mi ha abbandonato a causa di alcune cadute(la definitiva dalla macchina)
e sono rimasto stupito dallo xiaomi mi 2 della mia ragazza. sono però indeciso tra uno xiaomi mi 3 da 16 g a 250 € circa o il mi2s sempre da 16 g a circa 200€.
ho però alcune domande, premesso che le dimensioni maggiori del mi 3 non sarebbero affatto un problema anzi:
vale la pena spendere 50 € in più per il mi 3? ho visto una recensione su internet tra i 2 in cui mi è parso di capire che si equivalgono su quasi tutto se a parte la prestazione del processore con giochi cazzuti,, cosa mi dite?
il mi2s è molto superiore al 2? se si in cosa? (è il cell che posso usa come parametro avendolo in mano ora)
Ultima modifica di dwanneddu; 19-05-14 alle 13:36
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di xiaomi mi3 appena arrivato da xiaomishop.it, ho notato che quando navigo per il telefono e scrollo tra i menu o apro un app, nel momento in cui il dito poggia sullo schermo dalle casse esce un rumore..ho provato sia con l ultima miui ita che multilang non sempre lo fa, ma spesso.. cosa può essere?
grazie in anticipo
mai successo, credo sia un problema hardware
Cavolo..ho provato anche a fare un hard reset
Beh allora mi dispiace ma sembra piuttosto probabile, la cosa buona è che avendolo comprato da XiaomiShop dovresti avere una garanzia di 2 anni. Anzi, se puoi, fammi sapere come si comportano con l'assistenza che anche il mio proviene da XiaomiShop
Dovessi spedirlo sifosse per l aggiornamento?
Specifiche trapelate per le Mi3S indicano un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core, Android 4.4.2 KitKat e LTE
cosa ne pensi, quando è disponibile?
Ultima modifica di summer1989; 21-05-14 alle 05:35