Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso se ho lasciato la discussione senza aggiornarvi.. Ma ho avuto da fare e ne approfitto per (ringraziare per la risposta) anche se il problema era nel lettore sim rotto, portato a un centro assistenza che l'ha riparato.. Si può chiudere. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma la telecamera è inchiodata a 10megapixel? O hanno risolto? Parlo del mi3 16 Gb
-
Buongiorno ragazzi, ma si può impostare una chiamata rapida da tastiera telefonica? se si come?
-
Buongiorno, non mi pare...in alternativa puoi aggiungere alcuni dei tuoi contatti sul desktop in stile icone
-
Ho un problema più serio, Xiaomi MI3 64GB arrivato ieri, se faccio o ricevo telefonate l'unica maniera per ascoltarle è quella di attivare l'altoparlante vivavoce, verrà spedito in Cina per la riparazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
acab
Ho un problema più serio, Xiaomi MI3 64GB arrivato ieri, se faccio o ricevo telefonate l'unica maniera per ascoltarle è quella di attivare l'altoparlante vivavoce, verrà spedito in Cina per la riparazione.
Da chi l'hai comprato?.... Per curiosità...
-
Problema display?
finalmente mi è arrivato il mi3...controllato imei sul sito xiaomi e dovrebbe essere ok, farò ora qualche controllino in più x sicurezza.
Il telefono è fantastico però ho notato subito che il display con una schermata totalmente bianca perde un pelo di luminosità verso la zona bassa..a qualcun altro è successo? Che faccio richiedo sostituzione?
-
Nessuno che possa confermarmi o meno la storia della fotocamera inchiodata a 10megapixel? ... possibile?
-
Sul mio nessun problema, risoluzione a 13mpx senza problemi. Sei sicuro che sia originale?
-
Non è ancora arrivato in realtà ma in rete sembra un problema diffuso e dalle impostazioni risulta a 10megapixel massimo impostabile