sul mio xiaomi ho solo un problema, nel momento che manca il segnale del mio operatore 3 ita non si aggancia su altri operatori. potete aiutarmi grazie
Visualizzazione stampabile
sul mio xiaomi ho solo un problema, nel momento che manca il segnale del mio operatore 3 ita non si aggancia su altri operatori. potete aiutarmi grazie
Non è che sia impostato il blocco del roaming?
Confrontato con altro terminale identico... stessa situazione Forse sono troppo pignolo io... :) chiudo.
salve ragazzi ho deciso, voglio uno xiaomi. vengo da un newman n2 che dopo circa un anno mi ha abbandonato a causa di alcune cadute(la definitiva dalla macchina:'()
e sono rimasto stupito dallo xiaomi mi 2 della mia ragazza. sono però indeciso tra uno xiaomi mi 3 da 16 g a 250 € circa o il mi2s sempre da 16 g a circa 200€.
ho però alcune domande, premesso che le dimensioni maggiori del mi 3 non sarebbero affatto un problema anzi:
vale la pena spendere 50 € in più per il mi 3? ho visto una recensione su internet tra i 2 in cui mi è parso di capire che si equivalgono su quasi tutto se a parte la prestazione del processore con giochi cazzuti,, cosa mi dite?
il mi2s è molto superiore al 2? se si in cosa? (è il cell che posso usa come parametro avendolo in mano ora)
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di xiaomi mi3 appena arrivato da xiaomishop.it, ho notato che quando navigo per il telefono e scrollo tra i menu o apro un app, nel momento in cui il dito poggia sullo schermo dalle casse esce un rumore..ho provato sia con l ultima miui ita che multilang non sempre lo fa, ma spesso.. cosa può essere?
grazie in anticipo
mai successo, credo sia un problema hardware
Cavolo..ho provato anche a fare un hard reset
Beh allora mi dispiace ma sembra piuttosto probabile, la cosa buona è che avendolo comprato da XiaomiShop dovresti avere una garanzia di 2 anni. Anzi, se puoi, fammi sapere come si comportano con l'assistenza che anche il mio proviene da XiaomiShop
Dovessi spedirlo si :) fosse per l aggiornamento?
Specifiche trapelate per le Mi3S indicano un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core, Android 4.4.2 KitKat e LTE
cosa ne pensi, quando è disponibile?