Di niente! =)
Di niente! =)
Ciao a tutti: sono un iscritto di lungo corso ma fino ad ora ho solo letto e non postato. Mi trovo adesso con un problemone. Mi3 appena acquistato, come usato di pochi mesi (data di produzione 14/02), funziona malissimo. Rom estremamente instabile (versione 4.3 JLS36C), score antutu 10700. Ho pensato, eccolo li ho preso la fregatura, mi hanno ammollato un fake. Ho visto tutte le caratteristiche su antutu e sembra tutto corretto, ho ricontrollato IMEI e s/n (avevo fatto anche prima dell'acquisto) ed è tutto a posto, ho seguito il tutorial sul sito della xiaomi per distinguere i falsi ed il mio è tutto a posto. Ho pensato, resetto con fastboot e ricomincio da capo, non entra in fastboot. Non so più cosa fare. Grazie per tutti i consigli.![]()
Per essere certo che sia originale scaricati CPUZ dal PLayStore e vedi i risultati, a me sembra tutto molto strano, ANTUTU è facile imbrogliarlo, non fare affidamento. Strano che non vada in Fastboot, hai provato pure Volume+ e tasto power fino alla comparsa del logo MI, per entrare in Miui Recovery?
CPU-Z parte e subito ritorna nella schermata iniziale del telefono. Non va neanche Miui Recovery. Come per fastboot, si sente la vibrazione ma non parte nulla. Se lascio i pulsanti si avvia in modalità normale. Ma come hanno fatto, eventualmente, a taroccare anche IMEI e s/n?
Bel casino, prova ad installare la CWM seguendo questa guida
GUIDA | Installare la CWM Recovery su Xiaomi Mi3 WCDMA | Lord Of Tech
Io l'ho installata e mi trovo meglio che con la recovery stock e poi vedi se riesci ad aggiornare.
Che tipo di problema hai?
Non saprei per questo problema, non sei il primo, ho visto su ********** che c'è uno che vende un MI3 con lo stesso difetto, se non sei tu, ma non so dirti da cosa dipenda.