Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Ho letto indietro ma non ho trovato risposta ad un comportamento dello xiaomi.. l'ho ricevuto da poco, ho inserito la sim e provato a fare una telefonata (avendo tim al 40916) solo che dopo avere chiamato il video si spegne e quindi non posso operare sul tastierino.. cioè ad esempio non posso chiudere la chiamata o scegliere coi tasti un menu vocale.. a voi è successo?
-
Attento a non aver messo la pellicola che copre il sensore di prossimità! Deve avere le finestrelle, sono due.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloz67
Attento a non aver messo la pellicola che copre il sensore di prossimità! Deve avere le finestrelle, sono due.
Puoi avere ragionissima.. più che mettere non ho tolto.. ho lasciato la pellicola (quella che ha su quando ti arriva da nuovo) perchè speravo di "salvare" lo schermo per un pò di tempo.. Grazie molte ancora e scusatemi se sono stato un pò fessacchiotto!!
-
Nessun problema. Era capitato anche a me con una pellicola sbagliata che copriva i sensori.
-
Come riconosco se il mio mi3 ha lo schermo sharp o LG?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Eugenio9254
Come riconosco se il mio mi3 ha lo schermo sharp o LG?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Prova con phone tester
-
Problemi audio MI3
Ho comprato un Mi-3 dalla Cina non più di un mese fa ed ho riscontrato un problema nell'audio durante le chiamate!mentre io sento perfettamente il mio interlocutore, lui mi sente molto basso, quasi come se fossi in vivavoce e con un forte disturbo di sottofondo! Il volume del microfono è ovviamente al massimo ma il problema persiste! Come potrei risolvere? È capitato anche ad altri? Grazie
-
Hai aggiornato all'ultima versione 4.6.6???
Io l'ho fatto e sono iniziati i tuoi stessi problemi....speriamo in una correzione del bug
-
Quote:
gibbus76
Hai aggiornato all'ultima versione 4.6.6???
Io l'ho fatto e sono iniziati i tuoi stessi problemi....speriamo in una correzione del bug
Si ho aggiornato alla 4.6.6 e sono iniziati i problemi purtroppo! sai per caso se si puo installare una versione vecchia dall'updater senza fare danni?
-
Credo di si, ma non sono più disponibili le versioni precedenti sul MIUI.it in caso le trovassi ti faccio sapere, comunque credo sia sufficiente un Wipe cache....credo