CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nulla :/ vi tengo aggiornati.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Baby Droid L'avatar di virtualenix


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .... Sto sportellino (o slitta) per la SIM card?
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho avuto gli stessi problemi
    scaricate la 4.5.9 da xiaomi.eu ed installatela da recovery sia su system1 che su system2 dopo aver fatto wipedata e cache di entrambi i system

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide79 Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione. Voglio cambiare il nexus con il Mi3 ma temo tutti questi piccoli bug. Provata la Miui sul mio nexus 5 e costretto a toglierla.... Si dice che con la 4.4.28 il telefono funzioni bene... ma kitkat è fuori da ottobre! Capisco che l'esperienza d'uso MIUI ti fa passare in secondo piano l'update 4.4.* , ma qui si parla di 4.*.... un po' troppo.
    Davide ho il Mi3 da una settimana e vengo da Nexus 5. Secondo me è un altro pianeta, a partire dal display fino ad arrivare addirittura all'audio che secondo me non è assolutamente da poco.. Purtroppo non ho avuto la possibilità di fare un confronto diretto, ho preso il mi3 dopo circa 2 settimane dalla vendita del Nexus 5... ma avendo usato il Nexus fin da novembre penso di sapere di cosa parlo.. Se proprio devo trovare un difetto lo potrei vedere nell'audio del vivavoce durante le chiamate che è poco pulito. Sinceramente non ho aggiornato alla 4.6.6 avendo letto dei problemi all'audio in chiamata..Sono fermo alla 4.5.30 (quindi con kitkat 4.4.2). Non aggiornerò fino a quando avrò la certezza che i problemi siano stati risolti. Riguardo le notifiche ho notato qualche problemino sono per quanto riguarda Facebook. Se hai domande vedo di risponderti il prima possibile 😉

    [edit] dimenticavo il discorso autonomia, praticamente è difficile farlo scaricare in una giornata! 😁

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo. Preso oggi, fatto downgrade alla 4.4.27 per i troppi bug letti in merito alle versioni kitkat... Infatti mi è stato consegnato con la 4.6.6 ed il vivavoce Toyota non funzionava... Ora mi ritrovo con una versione con i temi che non funzionano... Consigli di avanzare alla 4.5.30? Certo che il vivavoce in auto mi servirebbe...

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Purtroppo posso solo dirti che non ho alcun problema con il mio auricolare Bluetooth...ma sicuramente sono due cose diverse. Per il resto non sto notando alcun problema.

  8. #207
    Baby Droid L'avatar di Trokij


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io sto pensando di prendere questo cellulare... qualcuno mi sa dire come si trova con il gps? io lo uso tanto... che programma di navigazione usate? funziona bene?

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide79 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo. Preso oggi, fatto downgrade alla 4.4.27 per i troppi bug letti in merito alle versioni kitkat... Infatti mi è stato consegnato con la 4.6.6 ed il vivavoce Toyota non funzionava... Ora mi ritrovo con una versione con i temi che non funzionano... Consigli di avanzare alla 4.5.30? Certo che il vivavoce in auto mi servirebbe...
    Mi autoquoto perchè magari può essere utile ad altri (ho visto in giro che il problema è diffuso a tutti i dispositivi "miuizzati". Il vivavoce Toyota Touch & go, vi chiederà accesso ai contatti... e va bene. quando vi chiede accesso ai messaggi, dite no. Insisterà un po' ma poi si arrende ed il vivavoce rimane agganciato in maniera stabile e senza errori. Sembra quindi che il problema sia circoscritto al protocollo MAPI.

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da più di un mese ho ormai il mi3 e sono molto soddisfatto, vengo da un note 2 e devo dire che mi sono trovato da subito bene...Avevo provato la miui su altri terminali, e non mi era mai trovato bene...ora però non ne potrei fare a meno...ho tuttavia due problemi, che nonostante gli aggiornamenti, continuano ad affliggere il mio telefono:

    Notifiche Email ( premendo sulla notifica della barra di stato non mi apre la mail, come succede con gmail)account hotmail
    Cancellazione Email ( andando a cancellare la mail dal cellulare, questa non viene eliminata dal server e nelle impostazioni non si trova una voce che riguarda questa opzione coma avviene in altre app come K9)
    Bluetooth ( in auto il bluetooth mi da non pochi problemi, se accendo prima l'autoradio e poi il bluetooth sul Mi3, il cellulare viene riconosciuto correttamente ma la musica e le chiamate non si sentono, se accendo prima il bluetooth dallo smartphone e poi accendo l'autoradio il collegamento va perfettamente)

    Ho fatto tutti gli aggiornamenti settimanali, ma non c'è niente da fare, ha sempre questi problemi, voi riscontrate gli stessi bug?

    Grazie mille in anticipo.
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    ROOT:UNREVOCK 3.0
    RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
    SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
    ASUS NEXUS 7

    XIAOMI MI 3
    LG GPAD 8.3
    SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB

  11. #210
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto tutti gli aggiornamenti settimanali significa che hai una rom Development. Purtroppo tali rom, da maggio (quando si è passati alla base kitkat), sono parecchio buggate.
    Suggerisco caldamente di tornare alla stabile. Funziona molto molto meglio.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy