Visualizzazione stampabile
-
sono contento di avere innescato una sorta di dibattito.
Il effetti lg g2 non ha, nel designer, quel particolare fascino che invece nel mi3 é presente.
Esteticamente lo preferisco ed anche come qualitá immagine.
Lg g2 ha molte qualitá ma non quella della comoditá, vedi i pulsanti volume e avvio, sono in una posizione angusta.
Dalla sua ha il display nella dimensione (5,2") ma non avendo i tasti fisici una parte della visuale viene ridotta causa ingombro pulsanti touch su sfondo nero.
Non credo sarebbe un passo indietro da 5,2" a 5" del mi3.
Il find 7 avrá un SW non rodato ma il problema maggiore credo sia la componentistica, leggendo qua e la tra display giallo, tasti ballerini, pixel bruciati
risulta difficile acquistarlo in questo momento.
Se non fosse per questi problemi l'avrei preso subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
Io non sono d'accordo, di certo non è un salto di fascia ma comunque proverebbe un'esperienza diversa e magari più appagante! Secondo me potrebbe avere soddisfazioni dallo schermo e dall'autonomia per esempio. Poi è vero che il g2 è più maneggevole, ma il mi3 mi sembra più elegante e "più serio" al tatto. Io sono passato dal Nexus 5 al mi3 e non me ne pento!
scusate se mi intrometto nel discorso...puoi dirmi come ti trovi con il mi3 e che problemi ha?
-
Mi trovo davvero bene, e dopo aver installato il widget di Whatsapp non ho neanche più il problema della ricezione delle notifiche! Adesso rimane qualche problema nella ricezione delle notifiche di Facebook, ma a me personalmente non da fastidio..
-
Le notifiche di facebook non mi interessano, se è solo quello il problema va benissimo...leggendo i post precedenti mi sono spaventato rotfl Le foto e l'audio come sono?
-
L'audio per me va benissimo, nel confronto con Nexus 5 vince senza problemi. Le foto mi sembrano buone, però non sono un assiduo utilizzatore della fotocamera! Ho letto in giro che impostando manualmente i valori si possono raggiungere ottimi risultati! La maggior parte delle critiche audio si riferiscono al vivavoce, che forse è un po' basso, di certo non puoi fare telefonate in auto con i finestrini aperti!
-
Avevo installato Lenovo super camera, funzionava benissimo ma con l'ultimo aggiornamento, una volta scattata la foto, quando tento di guardarla mi dice Lenovo super camera is disabled. Suggerimenti? Grazie
-
Ragazzi ma la miui v6 quando esce ?
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Abbado tutti, sovolumenuovo possessore di xiaomi mi3 appena arrivato da xiaomishop.it, ho notato che quando navigo per il telefono e scrollo tra i menu o apro un app, nel momento in cui il dito poggia sullo schermo dalle casse esce un rumore..ho provato sia con l ultima miui ita che multilang non sempre lo fa, ma spesso.. cosa può essere?
grazie in anticipo
Anche io ho notato che se abbaso e alzo il volime si sente come un fruscio basso e poi un tac.a voi lo fa?dovete appoggiare l'orecchio però
-
Salve ragazzi....
Non ho capito la storia degli aggiornamenti.
Si possono fare via OTA e mantenere l'Italiano direttamente e SOLO da Smartphome senza scaricare e rinominare pacchetti?
-
Quote:
Skyman1
Salve ragazzi....
Non ho capito la storia degli aggiornamenti.
Si possono fare via OTA e mantenere l'Italiano direttamente e SOLO da Smartphome senza scaricare e rinominare pacchetti?
se fai l'aggiornamento via OTA rimane la lingua già attiva