Apposto.... ma perchè la gente si flasha gli update quando hanno gli OTA?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: sto per cambiare cellulare e la scelta è tra questo terminale e il nexus 5.
Prezzo a parte, i parametri più importanti per me sono la qualità delle foto, la durata della batteria, la qualità telefonica (con e senza auricolari), e il basso indice di smanettamento (non vorrei passare il tempo a cercare fix per ogni cosa).
Lo so che qua siamo un pò di parte 😁, ma conto in un vostro parere obbiettivo grazie 😁
Inviato dal mio Nexus 10
Salve, ho il tuo stesso identico problema stessa versione miui ecc.. A quanto ho capito devo fare l' aggiornamento. Devo farlo io o mi arriva l aggiornamento OTA venerdi perche il telefono mi è arrivato oggi e non so come fare...
Immagino voi non avete disisntallato/disattivato nulla dopo l'accensione...
ho tolto solo facebook, twitter e ho disattivato l'app ricerca google , nulla di che
Salve, vi scrivo perchè ho da poco acquistato il mi3, solo che mi sta dando un problema.
Praticamente la versione android è la 4.3, e la miui è la 5.4.11 (?).
Ora non riesco ad aggiornare il telefono in nessun modo in quanto quando clicco aggiornamento di sistema nelle impostazioni, l'app crasha.
Inoltre l'app Updater non è presente. Mi potete spiegare il perchè di questa cosa? E come risolvere.
Grazie.
Guarda anche io ho appena acquistato il Mi3 e lo devo ancora accendere :) . per quanto riguarda il tuo problema prova a dare un'occhiata qua MIUI ROM Flashing Guide for Xiaomi Mi3 - Xiaomi Mi 3 - MIUI Official Community , ci sono vari metodi su come aggiornare la versione della MIUI, penso che almeno una di queste funzionerà
ciaoo
Ciao a tutti. Ma a voi lo Xiaomi Mi3 quanto prende? Intendo la linea del telefono. A me prende pochissimo. C'è un modo per migliorare la situazione? Grazie.
Il nexus ce l'ha mio fratello e posso dirti che è molto fluido e può contare sulla versione android più "pura" possibile, quindi non è appesantita da app inutili o touchwiz come samsung. io ho lo xiaomi mi3, e posso dirti che a livello di qualità foto, batteria e qualità generale è nettamente migliore del nexus. Anche il display e i colori sono di certo migliori. L'unico "difetto" dello xiaomi è che è più grande ed ingombrante di un altro 5 pollici.