Migliore anche per quanto riguarda la parte audio (telefonate, cuffie, viva voce)?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Migliore anche per quanto riguarda la parte audio (telefonate, cuffie, viva voce)?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Onestamente il MI3 è il cellulare con la migliore ricezione che abbia mai avuto. Ha i suoi difetti ma non posso lamentarmi della ricezione. Che operatore?
Buon giorno a tutti
sono molto interessato a questo telefono, e sto vedento i prezzi di Smarty dove si trova, il 64 GB, a 300 e mi sembra buono
Se non sbaglio Eternauta ... lo hai preso li e vorrei chiederti se arriva già in italiano e se ha la possibilità di OTA...
inoltre, il cell è già rootato? ...nel caso mi indicate dove leggere ?
grazie mille
A me è arrivato da ********** 2 giorni fa e praticamente aveva una versione MIUI dimezzata, senza updater, senza play store, senza la possibilità di fare aggiornamenti nemmeno da Recovery; quindi ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica montando una rom provvisoria... poi ha funzionato tutto bene e gli ho messo la MIUI 4.6.27 :) se lo prendi da ********** ed hai problemi leggi qua http://www.**********.net/ripristina...3-con-miflash/
PS. da oggi su Smarty è partito il gruppo di acquisto , quindi la versione da 64gb è scontata a 285€. acquista da loro e non te ne pentirai. in 6 giorni (anche non lavorativi) avrai il device a casa ;)
ciao
Ciao Lani, ho ordinato oggi un MI3 da 64gb da smarty, ho visto che a te è arrivato da poco e quindi volevo sapere se hai pagato la dogana?
praticamente hai ordinato lo stesso giorno mio. domani ti arriverà la notifica di pagamento e penso già lunedì o martedì massimo ti arriverà. io non ho pagato la dogana. basta che firmi quando arriva il signore di DHL a casa :) . cmq ripeto attento alla versione della MIUI che ti arriverà (molto probabilmente come la mia visto che abbiamo ordinato a distanza di 1 settimana) , se non hai updater e non li puoi fare aggiornamenti nemmeno da INFO DISPOSITIVO , segui il link che ho postato sopra per mettere a dati di fabbrica.
se hai problemi scrivi pure ;)
ciao
se non riuscite a fare gli aggiornamenti guardate qui **********.net | Ripristinare lo Xiaomi Mi3 con MiFlash , io pure avevo android 4.3 JLS36C però era una mezza ROM , troppo limitata