CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Migliore anche per quanto riguarda la parte audio (telefonate, cuffie, viva voce)?

Inviato dal mio S7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ma a voi lo Xiaomi Mi3 quanto prende? Intendo la linea del telefono. A me prende pochissimo. C'è un modo per migliorare la situazione? Grazie.
    Domanda:
    Che prrnde pochissimo lo dici perchè prima avevi un altro terminale che prendeva meglio?

Che terminale era?

Magari sei solo in UMTS... e prima sul vecchio telefono usavi la rete GPRS...

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Migliore anche per quanto riguarda la parte audio (telefonate, cuffie, viva voce)?
    La parte audio è sicuramente il punto debole del Nexus. Anche il mi3 non eccelle (qualità buona, volume basso), anche se con l'aggiornamento a kitkat ci sono stati notevoli miglioramenti.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

ciabbi (13-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Onestamente il MI3 è il cellulare con la migliore ricezione che abbia mai avuto. Ha i suoi difetti ma non posso lamentarmi della ricezione. Che operatore?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti
    sono molto interessato a questo telefono, e sto vedento i prezzi di Smarty dove si trova, il 64 GB, a 300 e mi sembra buono
    Se non sbaglio Eternauta ... lo hai preso li e vorrei chiederti se arriva già in italiano e se ha la possibilità di OTA...
    inoltre, il cell è già rootato? ...nel caso mi indicate dove leggere ?
    grazie mille

8. Il seguente Utente ha ringraziato alezelo per il post:

eternauta1949 (09-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    sono molto interessato a questo telefono, e sto vedento i prezzi di Smarty dove si trova, il 64 GB, a 300 e mi sembra buono
    Se non sbaglio Eternauta ... lo hai preso li e vorrei chiederti se arriva già in italiano e se ha la possibilità di OTA...
    grazie mille
    Il cell si rootato facilmente tramite la applicazione Sicurezza (con al centro uno scudo bianco con una croce, poi premi su Permessi e poi su Permessi di Root ed hai fatto tutto. Il cell arriva con una Rom ITA e puoi fare l'OTA tramite Updater
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    grazie mille
    A me è arrivato da ********** 2 giorni fa e praticamente aveva una versione MIUI dimezzata, senza updater, senza play store, senza la possibilità di fare aggiornamenti nemmeno da Recovery; quindi ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica montando una rom provvisoria... poi ha funzionato tutto bene e gli ho messo la MIUI 4.6.27 se lo prendi da ********** ed hai problemi leggi qua http://www.**********.net/ripristina...3-con-miflash/

PS. da oggi su Smarty è partito il gruppo di acquisto , quindi la versione da 64gb è scontata a 285€. acquista da loro e non te ne pentirai. in 6 giorni (anche non lavorativi) avrai il device a casa

ciao
    Ultima modifica di Lani; 10-07-14 alle 04:10

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao Lani, ho ordinato oggi un MI3 da 64gb da smarty, ho visto che a te è arrivato da poco e quindi volevo sapere se hai pagato la dogana?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Ciao Lani, ho ordinato oggi un MI3 da 64gb da smarty, ho visto che a te è arrivato da poco e quindi volevo sapere se hai pagato la dogana?
    praticamente hai ordinato lo stesso giorno mio. domani ti arriverà la notifica di pagamento e penso già lunedì o martedì massimo ti arriverà. io non ho pagato la dogana. basta che firmi quando arriva il signore di DHL a casa . cmq ripeto attento alla versione della MIUI che ti arriverà (molto probabilmente come la mia visto che abbiamo ordinato a distanza di 1 settimana) , se non hai updater e non li puoi fare aggiornamenti nemmeno da INFO DISPOSITIVO , segui il link che ho postato sopra per mettere a dati di fabbrica.

se hai problemi scrivi pure

ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato Lani per il post:

480p (10-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

se non riuscite a fare gli aggiornamenti guardate qui **********.net | Ripristinare lo Xiaomi Mi3 con MiFlash , io pure avevo android 4.3 JLS36C però era una mezza ROM , troppo limitata

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio