CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 70 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    se fai l'aggiornamento via OTA rimane la lingua già attiva
    Apposto.... ma perchè la gente si flasha gli update quando hanno gli OTA?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: sto per cambiare cellulare e la scelta è tra questo terminale e il nexus 5.
    Prezzo a parte, i parametri più importanti per me sono la qualità delle foto, la durata della batteria, la qualità telefonica (con e senza auricolari), e il basso indice di smanettamento (non vorrei passare il tempo a cercare fix per ogni cosa).
    Lo so che qua siamo un pò di parte 😁, ma conto in un vostro parere obbiettivo grazie 😁

Inviato dal mio Nexus 10

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi mi 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho il tuo stesso identico problema stessa versione miui ecc.. A quanto ho capito devo fare l' aggiornamento. Devo farlo io o mi arriva l aggiornamento OTA venerdi perche il telefono mi è arrivato oggi e non so come fare...

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Immagino voi non avete disisntallato/disattivato nulla dopo l'accensione...

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi mi 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho tolto solo facebook, twitter e ho disattivato l'app ricerca google , nulla di che

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, vi scrivo perchè ho da poco acquistato il mi3, solo che mi sta dando un problema.
    Praticamente la versione android è la 4.3, e la miui è la 5.4.11 (?).
    Ora non riesco ad aggiornare il telefono in nessun modo in quanto quando clicco aggiornamento di sistema nelle impostazioni, l'app crasha.
    Inoltre l'app Updater non è presente. Mi potete spiegare il perchè di questa cosa? E come risolvere.
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda anche io ho appena acquistato il Mi3 e lo devo ancora accendere . per quanto riguarda il tuo problema prova a dare un'occhiata qua MIUI ROM Flashing Guide for Xiaomi Mi3 - Xiaomi Mi 3 - MIUI Official Community , ci sono vari metodi su come aggiornare la versione della MIUI, penso che almeno una di queste funzionerà

ciaoo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ma a voi lo Xiaomi Mi3 quanto prende? Intendo la linea del telefono. A me prende pochissimo. C'è un modo per migliorare la situazione? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Altro45 Visualizza il messaggio
    Salve, vi scrivo perchè ho da poco acquistato il mi3, solo che mi sta dando un problema.
    Praticamente la versione android è la 4.3, e la miui è la 5.4.11 (?).
    Ora non riesco ad aggiornare il telefono in nessun modo in quanto quando clicco aggiornamento di sistema nelle impostazioni, l'app crasha.
    Inoltre l'app Updater non è presente. Mi potete spiegare il perchè di questa cosa? E come risolvere.
    Grazie.
    ciao stesso problema anche io.. ma è poi da aggiornare? il telefono comunque funziona molto bene Miui 5,4,11 e android 4.3 JLS36C

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: sto per cambiare cellulare e la scelta è tra questo terminale e il nexus 5.
    Prezzo a parte, i parametri più importanti per me sono la qualità delle foto, la durata della batteria, la qualità telefonica (con e senza auricolari), e il basso indice di smanettamento (non vorrei passare il tempo a cercare fix per ogni cosa).
    Lo so che qua siamo un pò di parte ��, ma conto in un vostro parere obbiettivo grazie ��

Inviato dal mio Nexus 10
    Il nexus ce l'ha mio fratello e posso dirti che è molto fluido e può contare sulla versione android più "pura" possibile, quindi non è appesantita da app inutili o touchwiz come samsung. io ho lo xiaomi mi3, e posso dirti che a livello di qualità foto, batteria e qualità generale è nettamente migliore del nexus. Anche il display e i colori sono di certo migliori. L'unico "difetto" dello xiaomi è che è più grande ed ingombrante di un altro 5 pollici.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Matt600 per il post:

ciabbi (08-07-14)

Pagina 24 di 70 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio