Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
480p
Ciao Lani, ho ordinato oggi un MI3 da 64gb da smarty, ho visto che a te è arrivato da poco e quindi volevo sapere se hai pagato la dogana?
Su ibuygou .com hanno spedito dopo 36 ore dopo l'ordine.
Arrivato in 3 giorni.
Nessun costo di dogana.
(Lo fanno passarr come lettore mp3 da 30 euro).
Versione 64gb, 300 euro SS comprese (DHL assicurato).
Comunque QUESTO non è il Thread giusto, per gli acquisti esiste un TOPIC apposito.
-
Quote:
Lani
A me è arrivato da ********** 2 giorni fa e praticamente aveva una versione MIUI dimezzata, senza updater, senza play store, senza la possibilità di fare aggiornamenti nemmeno da Recovery; quindi ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica montando una rom provvisoria... poi ha funzionato tutto bene e gli ho messo la MIUI 4.6.27 :) se lo prendi da ********** ed hai problemi leggi qua
**********.net | Ripristinare lo Xiaomi Mi3 con MiFlash
PS. da oggi su Smarty è partito il gruppo di acquisto , quindi la versione da 64gb è scontata a 285€. acquista da loro e non te ne pentirai. in 6 giorni (anche non lavorativi) avrai il device a casa ;)
ciao
Ciao una volta seguita la guida di ********** per ripristinare la Rom stock, per installare l'ultima versione della miui, basta utilizzare l'applicazione updater o flashare tramite recovery o ...
Grazie
-
Quote:
marekdario
Ciao una volta seguita la guida di ********** per ripristinare la Rom stock, per installare l'ultima versione della miui, basta utilizzare l'applicazione updater o flashare tramite recovery o ...
Grazie
Semplicemente.... Scarichi la ROM da MIUI Italia su PC.
La rinominI in update.zip e la inserisci nel telefono.
Poi nell'applicazione updater premi menù e primi su "seleziona update" e nella tua root selezioni il file rinominato.
Avvio ed è fatto.
Metodo semplice e sicuro.
Personalmente eviterei flash da recovery e menate varie... la maggior parte di gente che honletto con problemi o blocchi flasciava da Recovery.
-
Skyman la versione che é arrivata a me era senza updater e da aggiornamento sistema si bloccava e diceva Riporta bug; da recovery si bloccava a 98%. Ovviamente avevo rinominato il file update.zip. dovevo per forza fare il ripristino. Penso che le versioni che spedisce Smarty siano così...non saprei. Cmq ottimo device, non potevo chiedere di meglio
-
Quote:
Skyman1
Semplicemente.... Scarichi la ROM da MIUI Italia su PC.
La rinominI in update.zip e la inserisci nel telefono.
Poi nell'applicazione updater premi menù e primi su "seleziona update" e nella tua root selezioni il file rinominato.
Avvio ed è fatto.
Metodo semplice e sicuro.
Personalmente eviterei flash da recovery e menate varie... la maggior parte di gente che honletto con problemi o blocchi flasciava da Recovery.
Quale è la differenza tra scaricare la rom da miui italia o da xioami.eu?
-
Quote:
Lani
Skyman la versione che é arrivata a me era senza updater e da aggiornamento sistema si bloccava e diceva Riporta bug; da recovery si bloccava a 98%. Ovviamente avevo rinominato il file update.zip. dovevo per forza fare il ripristino. Penso che le versioni che spedisce Smarty siano così...non saprei. Cmq ottimo device, non potevo chiedere di meglio
Penso che comunque l'apk Updater sia presente nello store MIUI.
Ma avevi inpermessi di ROOT selezionabili?
Se si, avevi una build non stabile.
Io ho prima aggiornato da JB a KK con il FW originale e poi, solo dopo ho installato la versione Italiana KK.
Quote:
marekdario
Quale è la differenza tra scaricare la rom da miui italia o da xioami.eu?
Nessuna... Però su MIUI ITALIA si evita installare la versione sbagliata.
Su MIUI ITALIA c'è solo quella che interessa a noi.
Su MIUI EUROPA ce ne sono svariate.
Se hai qualche problema sará più utile chiedere aiuto visto che il pacchetto installato è solo quello.
-
Non so se sia dipeso dall'ultimo aggiornamento settimanale o dalla pulizia della cache che ho fatto prima di installarlo, fatto sta che adesso funziona benissimo, mi arriva la notifica della mail, ci clicco sopra e mi apre la posta elettronica, addirittura mi funziona anche la registrazione vocale su watsapp, che prima si sentiva pianissimo...
-
Rimpzione Temi MIUI MI3
Come sibrimuovono i temi scaricati che non interessano?
-
Vai sul tema, fai uno slide verso l'alto e compare la scritta in rosso elimina
-