Niente, non mi permette neanche l'installazione della CWM recovery.
Visualizzazione stampabile
Niente, non mi permette neanche l'installazione della CWM recovery.
Allora ho dei seri dubbi che possa essere originale.
Buon giorno a tutti!
Ho notato un fastidioso bug o problema...
io faccio molto uso del mio calendario per gli appuntamenti e lavoro.
Naturalmente tutto sincronizzato su account GOOGLE.
Naturalmente su MI3 è selezionato il mio account GOOGLE.
Infatti alla prima SINCRO sono stati sincronizzati tutti i prossimi ed i vecchi appuntamenti di Google.
Il problema:
Quando aggiungo, modifico o elimino una data su MI3... nonostante prema il pulsante AGGIORNA e nonostante faccia partire SINC., anche direttamente dalle impostazioni, queste modifiche NON vengono sincronizzate cpn gli altri dispositivi (nonostante siano su account Google).
Anche ze modifico qualcosa sugli altri dispositivi... questo viene sinvronizzato tra gli altri dispositivi ma NON su l'account Google del MI3.
Ho notato inoltre che nella lista degli account, alla voce Google, non vi è la voce sincronizza calendario.
Bah.....
EDIT:
ho risolto... bisogna scaricare il MIMARKET e scaricare l'apk per scaricare le applicazioni di Google.
Scaricale Cendario e il gioco è fatto.
certo peró non ho vapito perchè non lo integrano le gaps direttamente nel pacchetto...
EDIT2:
Per chi fosse interessato questa è la procedura:
andare sul MI MARKET online:
m.app.mi.com
nella barra di ricerca l' apk scrivere:
GOOGLE (è tutto in cinese ma è la prima che esce rossa di Eric Xiang)
scaricare ed installare.
A questo punto avviandola si può scegliere quale applicazione Google installare.
(anche apk PLAYSTORE)
Il problema c'è solo nell'ultima dev. Prima era tutto ok.
Scaricare ed installare GEAR MANAGER da questo link:
GearManager1_2
in prova questi giorni.
Funziona... le notifiche sembrano compatibili.
Scusate per il ritardo con cui vi rispondo, e vi ringrazio per la disponibilità. Prima mio padre aveva un vecchio Samsung e la ricezione era migliore. Non ho toccato ROM o altro, tutto originale ( se non quella piccola modifica per mettere l'italiano ). Come posso fare?
Probabilmente perchè tuo padre aveva attivato solo la rete GSM (2G) se era un vecchio cellulare. (che intendi per vecchio?).
Ma magari non utilizzava internet se non per semplici cosa.
il Mi3 riceve sia in GSM (2G) che in UMTS (3G)... la rete UMTS è la preferita, anche perche la più veloce, ma in alcune zone potrebbe avere una bassa ricezione... mentre la GSM è ancora la più diffusa (ma meno usata per cia della scarsa velocitâ).
andando su IMPOSTAZIONI -> ALTRO -> RETI MOBILI prova a selezionare SOLO 2G.
La ricezione sará sicuramente migliore, ma la velocitá internet via operatore sará molto più lenta (naturalmente indifferente via WIFI).
Non mi pare. Da quando ho installato Google Calendar, sincronizza perfettamente.