si con l'ultimo aggiornamento hanno risolto questo bug :)
Visualizzazione stampabile
si con l'ultimo aggiornamento hanno risolto questo bug :)
Lo xiaomi Mi3 ha il led di notifica? sms, mail ecc, se si di che colori? dove è posizionato sul telefono? si possono settare i colori?
un bel thanks a chi risponde! :)
Il led è presente in alto a destra. Il colore lo scegli tu tra giallo viola blu ciano verde e rosso
In impostazioni ha selezionato sia 3G che 2G in base a quello che è disponibile. Ho preso io il telefono per qualche tempo ed ho notato che la ricezione in realtà non è male ma ci mette tantissimo a prendere di nuovo se metti caso si trova in una zona morta. In sintesi, in un luogo dove non prende benissimo, diventa difficile essere reperibili perché impiega un po' troppo tempo a riagganciarsi
Iniziamo con i problemi!! Ho il telefono da 3 giorni e non ha avuto nessun problema, ho aggiornato all ultima versione 4.7.11 fin da subito quindi non penso sia la versione software! Adesso ho aperto la fotocamera ho fatto 2 foto e subito dopo ha incominciato ad andare a scatti l'immagine! Adesso appena la apro non si vede niente, e dopo pochi secondi mi dice "impossibile avviare la fotocamera" :X inizia l'incazzatura
Una domanda.... come hai aggiornato alla 4.7.11? è stato il tuo primo update? da quale versione venivi?
tutti i telefoni dual band impiegano tempo per riagganciare. per questo a volte è meglio selezionare solo 2G o solo 3g (consuma anche meno la batteria). Dipende dove to trovi e cosa ti serve.
Normale che 3G sia preferito... e il telefono cerva sempre di mandarti in 3G. Quindi diventa un tira e molla.
io sono su solo 3G.
ma perche da me prende benissimo.
Dalla 4.3 JLS36C, ho aggiornato alla 4.4.3 ma la fotocamera l'ho usata in questi giorni, avrò fatto una 50ina di foto
Si è stato il mio primo update!
ok. come hai fatto l'update?
Recovery? Tramite update.zip? Updater?
la ROM vhe montavi era quella stock cinese/inglese e sei passato al multilingua?
(non scrivetemi le sigle perchè tanto non ci sto dietro a numeretti e codici)