Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Scarica un file manager tipo ES file manager. Poi potrai scegliere il file che pił ti piace.
ma č gia integrato un file manager....
-
Ai possessori di Xiaomi Mi 3 : il terminale scalda molto usandolo ?non mi interessa l'uso con i giochi ,intendo con uso normale.Vorrei comprarlo ma ho letto che ad alcuni il terminale scalda anche usandolo poco nella parte posteriore vicino alla fotocamera.grazie in anticipo!
-
Quote:
matgi
Allora, premetto: ho appena acquistato il mi3 e mi sono recato subito su questa sezione (a me sfuggita precedentemente) e dopo aver letto di alcuni problemi, ho toccato ferro. Lo smartphone finora non ha dato problemi: audio ottimo anche se bassino in vivavoce, foto buone, video ottimi all'esterno, fluiditą generale eccelsa e batteria interminabile. Tutto perfetto, se non che.. Non mi funziona il playstore! Ho dovuto passarmi manualmente le app dal mio vecchio telefono.. Quando tappo su "installa", il download sembra partire, ma in realtį č solo una pura illusione. Come risolvo?
Sicuro che non sia un banale problema di limite di download? Per impostazioni di default, il mi3 non ti fa scaricare da rete cellulare file sopra una certa dimensione (regolabile). Da wifi hai lo stesso problema?
-
Quote:
darioilpianista
Ai possessori di Xiaomi Mi 3 : il terminale scalda molto usandolo ?non mi interessa l'uso con i giochi ,intendo con uso normale.Vorrei comprarlo ma ho letto che ad alcuni il terminale scalda anche usandolo poco nella parte posteriore vicino alla fotocamera.grazie in anticipo!
Ce l'ho da marzo e non ho mai avuto particolari problemi di quel tipo, salvo forse una volta a causa di una release settimanale un po' sfigata.
-
Hai provato? Con quello integrato non funziona. In pratica, solo installando un altro file manager (io ho provato solo con ES) al momento della scelta della suoneria ti permette di selezionare tra i file di sistema e quelli che stanno sulla sd.
-
no scusa.... non cambio mainsuonerie... mi sbatte e mintengo sempre quelle di default...
che insomma in MIUI non č il TOP... ma lo trovo un segnondistintivo per il telefononbe utilizzo.
una sorta di passione...
-
Dal wifi stesso problema.. Domani provo la guida consigliatami da Lani. Nessunissimo problema di surriscaldamento comunque, persino sotto il sole scalda poco.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
darioilpianista
Io non ho nessun problema di surriscaldamento, certe volte lo uso pure 2 ore di fila tra browser, leggo notizie da app e da browser, imparo ancora come si USA bene il telefono, non ho nessun problema :)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Cari ragazzi vorrei chiedervi diverse cose:
innanzitutto come distinguere:
1. auricolari piston versione 2 originali xiaomi da fake
2. power bank 10400 originale da fake
3. quale apn tim settate su xiaomi mi 3 ( io ho promozione tim special king quella vecchia da 10 euro al mese con 2gb di internet ) per non sperperare troppo credito e troppi gb in pochi giorni
Fatemi sapere
-
Quote:
hongmi1s
Cari ragazzi vorrei chiedervi diverse cose:
innanzitutto come distinguere:
1. auricolari piston versione 2 originali xiaomi da fake
2. power bank 10400 originale da fake
3. quale apn tim settate su xiaomi mi 3 ( io ho promozione tim special king quella vecchia da 10 euro al mese con 2gb di internet ) per non sperperare troppo credito e troppi gb in pochi giorni
Fatemi sapere
Comprare solo da rivenditori ufficiali XIAOMI.
non fidarsi delle offerte troppo basse rispetto lo standard.
ibuygou č per esempio un venditore ufficiale Xiaomi e vende solo oggetti originali.
Inutile che andatr a buttare soldi per cercare di risparmiare 5 euro da qualcun altro venditore non conosciuto.