Visualizzazione stampabile
-
Mi trovo nella stessa situazione, con le stesse versioni di software e senza updater presente. Il sistema è stabile e funziona tutto, quindi non voglio fare aggiornamenti, però vorrei installare la CWM modificata per farmi un bel nandroid backup. Ho quidni bisogno di updater.
Ho provato a scaricare il pacchetto zip della miui aggiornata, da lì ho estratto il file updater.apk e l'ho copiato sullo smrtphone, però quando provo a lanciarlo, mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto".
"installazione da origini sconosciute" è abilitata e anche permessi di root...
Qualcuno conosce un altro modo per poter installare solo l'applicazione updater, senza dover flashare tutto il sistema?
-
Per la cronaca, ho scaricato un'altra versione di miui dal sito en.miui.com..ho estratto updater.apk e me lo ha installato. Ora ho updater, però il pacchetto zip della CWM modificata non lo installa comunque :(
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
posso provare ad estrarre l'apk dal mio MI3 e postarla... vediamo se riuaciamo?
evitate porcate con CWR e varie... ho letto di molti MI3 bloccati.
-
Questo è il link che vi fara scaricare il mio UPDATER.APK del mio mi3 con l'ultima versione MIUI.
Ho estratto tramite root e copiato in DRIVE.
https://drive.google.com/folder/d/0B...xHNF9IZ28/edit
Scaricate direttamente con il telefono e installate.
Che dire... non mi assumo nessuna responsabilitá.
-
Per chi vuole aggiornare la rom, e ha la 5.4.11, non credo si possa fare tramite updater, io, se avvio aggiornamenti di sistema, mi dice che ho già installato la rom più recente. Personalmente, il mio problema era solo legato a poter installare la CWM modificata, che ritengo utile e migliore di quella stock che presenta un baco non da poco. Comunque, grazie per quanto scritto, cercherò meglio per vedere se può dare problemi installarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamko78
Per chi vuole aggiornare la rom, e ha la 5.4.11, non credo si possa fare tramite updater, io, se avvio aggiornamenti di sistema, mi dice che ho già installato la rom più recente. Personalmente, il mio problema era solo legato a poter installare la CWM modificata, che ritengo utile e migliore di quella stock che presenta un baco non da poco. Comunque, grazie per quanto scritto, cercherò meglio per vedere se può dare problemi installarla.
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
per vhi vuole aggiornare tramite UPDATER consiglio vivanente di scaricare la ROM da MIUI italia direttamente dal telefono e rinominarla in update.zip... e aggiornare da UPDATER selezionando il pacchetto di installazione.
è il metodo più sicuro, veloce e semplice.
e si fa tutto da telefono.
volebdo si può scaricare da PC e metterla nel telefono.
Lascuate stare recovery e menate varie... fino ad ora tutti quelli he hanno avuto problemi hanno installato da recovery.
-
Io ho comprato il Power Bank Xiaomi e prima dell'acquisto mi sono informato in rete. È facile trovare foto comparative del prodotto originale con quello contraffatto.
-
leggo in molti topic , ma anche su altri siti, di persone che si cimentano in CWM e varie , cercando ti fare cose complicate. basta seguire il consiglio di Skyman1. scarichi su pc , la passi sul telefono e installi , niente di più semplice, poi vedete voi :)
-
Salve a tutti.. Io ho un problema con instagram e non so come risolverlo.. Sembra che sia un problema solo mio.. Praticamente al momento che devo caricare una foto mi diventa nera...
-
Telefono arrivato oggi,nell installare alcune app,non mi faceva scaricare in 3G ma solo in WIFi nonostante scegliessi di scaricare in 3G...qualcuno ha riscontrato medesimo problema?
Grazie