Nella gestione dei download devi settare la dimensione massima delle app da scaricare, di default forse e` 10Mb
Visualizzazione stampabile
Nella gestione dei download devi settare la dimensione massima delle app da scaricare, di default forse e` 10Mb
Devi andare sull'app download->impostazioni e metti limite Illimitato
Inviato dal mio Mi3 usando Androidiani App
Vi ringrazio, appena esposto il problema avevo trovato la soluzione... non volevo darmi per vinto 😊.
Ho un altro paio di problemi :
RISOLTO, HO RISOLTO LA PROCEDURA ED È PARTITO :Viber non vuole mandarmi il codice di attivazione, nonostante abbia ricevuto codici di attivazione da Google
Nonostante il GPS mi veda 19 satelliti quando uso il navigatore di Google rimane in attesa di rilevare la posizione
Usando CLOUDMAGIC come lettore di posta, quando mi arrivano mail, il telefono non me le notifica
Grazie
Hai risolto mettendo limite illimitato? A me non funziona lo stesso e non riesco a scaricare le app da google play
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Si ho risolto deflaggando il download xunlei
Ave, ho risolto il problema facendo un wipe della cache dalla recovery
Altra anomalia, quando vado in IMPOSTAZIONI e faccio aggiornamento sistema mi si chiude in modo anomalo ( così cita l errore)
Che launcher utilizzate? O usate quello MIUI?
Concordo con voi, sul fatto che per aggiornare la ROM è più comodo scaricarsi lo zip e flasharlo da update. Il mio interesse per la CWM era solo per poter fare un'immagine del sistema, che potrebbe sempre essere utile avere. Qui, si può leggere del bug che affligge la recovery stock: http://www.miui.it/2014/01/21/cwm-re...a-miui-italia/
Quindi, occhio a fare il wipe...
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App