Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho installato Hangouts e l'ho settato come applicazione predefinita per i gli sms, ma nonostante ciò le notifiche per gli sms continuano ad arrivare solo sull'applicazione messaggi di xiaomi. Sapete dirmi come risolvere? Grazie.
Un altro problema è quello che quando vado sull'applicazione TEMI non mi dà nessun risultato ed esce scritto "Impossibile connettere alla rete", in realtà io sono connesso e possiedo anche l'account xiaomi. Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Altra anomalia, quando vado in IMPOSTAZIONI e faccio aggiornamento sistema mi si chiude in modo anomalo ( così cita l errore)
Che launcher utilizzate? O usate quello MIUI?
è il primo aggiornamento che fai? tra le info dispositivo ti da la versione 4.3 JCDxxx o qualcosa del genere? se sì allora il primo update lo devi fare che scarichi la rom sul pc da miui.it -> la passi sul telefono con il cavo usb -> da recovery installi la rom scelta
-
Si è il primo che faccio, intanto grazie. 4.3JLS36C mi riporta. Sapresti darmi un link di riferimento? Grazie ancora
-
1. Su info telefono clicchi sulla freccetta Aggiornamento sistema , e ti dovrebbe segnalare l'ultima. La scarichi e la installi. si riavvierà e tutto a posto. Se ti da errore
2.**********.net | Guida: Aggiornare lo Xiaomi Mi3 da MiRecovery , se non ce la fai nemmeno così
3.**********.net | Ripristinare lo Xiaomi Mi3 con MiFlash
Buona fortuna :)
-
Quote:
Lani
Intanto ti ringrazio,il 4.7.11 a cosa e' riferito?all ultima versione di MIUI?
Come vedo se il telefono e' roottato?
Scusa le domande ovvie,ma sono nuovo da questo punto di vista :)
-
Quote:
cicciopd
Intanto ti ringrazio,il 4.7.11 a cosa e' riferito?all ultima versione di MIUI?
Come vedo se il telefono e' roottato?
Scusa le domande ovvie,ma sono nuovo da questo punto di vista :)
4=2014, 7=mese Luglio, 11=giorno del mese.
Per il Root puoi scegliere tu. Clicca sulla app. Sicurezza (icona verde con scudo bianco e crocetta) e poi su Permessi di Root che puoi attivare o meno)
-
Quote:
eternauta1949
4=2014, 7=mese Luglio, 11=giorno del mese.
Per il Root puoi scegliere tu. Clicca sulla app. Sicurezza (icona verde con scudo bianco e crocetta) e poi su Permessi di Root che puoi attivare o meno)
o_O io ho la MIUI-5.4.11
L'icona SICUREZZA E PRIVACY e' uno scudo grigio con una sorta di serratura bianca all interno e dentro non c'e' PERMESSI DI ROOT
-
Quote:
cicciopd
o_O io ho la MIUI-5.4.11
L'icona SICUREZZA E PRIVACY e' uno scudo grigio con una sorta di serratura bianca all interno e dentro non c'e' PERMESSI DI ROOT
Cerca l'app che si chiama Sicurezza, icona verde con scudo bianco e croce interna. Cercala nelle varie cartelle (mi pare che sia in strumenti)
-
Quote:
eternauta1949
Cerca l'app che si chiama Sicurezza, icona verde con scudo bianco e croce interna. Cercala nelle varie cartelle (mi pare che sia in strumenti)
Trovata ;)
Sai dirmi come aggiornare android al 4.4?Sempre che sia disponibile
-
Aggiorna tramite Updater ed avrai 4.4