Visualizzazione stampabile
-
Certo....è una ricaricabile con addebito su carta. Ma poi il problema nn è fisso, ma si presenta ad intervalli irregolari. Sembra che sia legato al passaggio tra wifi e rete mobile...come se nn attivasse il pacchetto dati nel momento in cui viene disattivato il wifi. Bho...è troppo strano.
-
Ragazzi a me il telefono non prende bene. O meglio ci mette tanto a riagganciare il segnale quando lo perde. Cosa posso fare?
-
Mi è arrivato oggi il cell e smanettando con i temi mi sono accorto che non è possibile applicare le icone di un tema, e il lockscreen di un'altro, mentre mi sembrava che un tempo si potesse fare questa cosa sulla miui, sbaglio io o hanno tolto questa possibilità?
-
Anch' io ho lo stesso problema di loez86. Se vado in "info sul telefono" poi su " stato del segnale" vedo che anche se ho 3-4 tacche e la rete é UMTS su " stato rete cellulare" mi segna disconnesso anche se l' accesso ai dati è sempre abilitato. Il problema non è da poco, anzi, tutte le volte che ho questo inconveniente ( molto spesso) sopratutto quando sblocco e riaccendo lo schermo, sono costretto a riavviare il cell e solo allora il 3g funziona. Non so se sia colpa di 3 o del telefono, certo è che 3 ha lo svantaggio di trasmettere solo in UMTS e non in HSPA o HSPA+, quindi di per se credo sia più lento. Ho provato anche con 3g/4g optimizer, la velocita aumenta anche, pero il problema che non si connette ai dati permane. Mi viene voglia di cambiare operatore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXI
Mi è arrivato oggi il cell e smanettando con i temi mi sono accorto che non è possibile applicare le icone di un tema, e il lockscreen di un'altro, mentre mi sembrava che un tempo si potesse fare questa cosa sulla miui, sbaglio io o hanno tolto questa possibilità?
Si può fare: Temi>Categoria>Misti e scegli quello che vuoi
-
Quote:
calcestruz
Anch' io ho lo stesso problema di loez86. Se vado in "info sul telefono" poi su " stato del segnale" vedo che anche se ho 3-4 tacche e la rete é UMTS su " stato rete cellulare" mi segna disconnesso anche se l' accesso ai dati è sempre abilitato. Il problema non è da poco, anzi, tutte le volte che ho questo inconveniente ( molto spesso) sopratutto quando sblocco e riaccendo lo schermo, sono costretto a riavviare il cell e solo allora il 3g funziona. Non so se sia colpa di 3 o del telefono, certo è che 3 ha lo svantaggio di trasmettere solo in UMTS e non in HSPA o HSPA+, quindi di per se credo sia più lento. Ho provato anche con 3g/4g optimizer, la velocita aumenta anche, pero il problema che non si connette ai dati permane. Mi viene voglia di cambiare operatore...
Ho Vodafone e nessun problema
-
Quote:
sabbim
Ragazzi a me il telefono non prende bene. O meglio ci mette tanto a riagganciare il segnale quando lo perde. Cosa posso fare?
Penso che dipenda dall'operatore; io con Vodafone nessun problema
-
Ciao Calcestruz....quindi nn sono il solo ad avere sto problema. Hai per caso notato da quanto tempo lo hai? X esempio da quale aggiornamento? Hai provato a cambiare la sim alla tre..? Io nn ho ancora avuto il tempo di farlo purtroppo. Devo trovare una soluzione a questo problema...nn aveva mai avuto problemi sino ad ora....uff!
-
io è da neanche un mese che ho il telefono ha cominciato a farlo con la 4.7.11 e ci ho messo un pezzo a capire quale fosse il problema. Purtroppo non ho avuto modo di provare con sim di altri operatori. Comunque la 3 e i telefoni cinesi non vanno molto d' accordo leggi qua. ? GUIDA: Risolvere il problema con TRE degli smartphone cinesi con processore Mediatek - Tecnologici.net » Tecnologici.net e qua Smartphone "cinesi" e H3G: attenzione al blocco. Storia di un sopruso ingiustificato - International Business Times
-
Andro comunque ha chiedere lumi in un negozio 3, mal che vada provo con un altro operatore