sul mio xiaomi ho solo un problema, nel momento che manca il segnale del mio operatore 3 ita non si aggancia su altri operatori. potete aiutarmi grazie
Visualizzazione stampabile
sul mio xiaomi ho solo un problema, nel momento che manca il segnale del mio operatore 3 ita non si aggancia su altri operatori. potete aiutarmi grazie
Non è che sia impostato il blocco del roaming?
Confrontato con altro terminale identico... stessa situazione Forse sono troppo pignolo io... :) chiudo.
salve ragazzi ho deciso, voglio uno xiaomi. vengo da un newman n2 che dopo circa un anno mi ha abbandonato a causa di alcune cadute(la definitiva dalla macchina:'()
e sono rimasto stupito dallo xiaomi mi 2 della mia ragazza. sono però indeciso tra uno xiaomi mi 3 da 16 g a 250 € circa o il mi2s sempre da 16 g a circa 200€.
ho però alcune domande, premesso che le dimensioni maggiori del mi 3 non sarebbero affatto un problema anzi:
vale la pena spendere 50 € in più per il mi 3? ho visto una recensione su internet tra i 2 in cui mi è parso di capire che si equivalgono su quasi tutto se a parte la prestazione del processore con giochi cazzuti,, cosa mi dite?
il mi2s è molto superiore al 2? se si in cosa? (è il cell che posso usa come parametro avendolo in mano ora)
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di xiaomi mi3 appena arrivato da xiaomishop.it, ho notato che quando navigo per il telefono e scrollo tra i menu o apro un app, nel momento in cui il dito poggia sullo schermo dalle casse esce un rumore..ho provato sia con l ultima miui ita che multilang non sempre lo fa, ma spesso.. cosa può essere?
grazie in anticipo
mai successo, credo sia un problema hardware
Cavolo..ho provato anche a fare un hard reset
Beh allora mi dispiace ma sembra piuttosto probabile, la cosa buona è che avendolo comprato da XiaomiShop dovresti avere una garanzia di 2 anni. Anzi, se puoi, fammi sapere come si comportano con l'assistenza che anche il mio proviene da XiaomiShop
Dovessi spedirlo si :) fosse per l aggiornamento?
Specifiche trapelate per le Mi3S indicano un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core, Android 4.4.2 KitKat e LTE
cosa ne pensi, quando è disponibile?
Ragazzi il cell sta facendo una serie di aggiornamento di sistema, al termine di uno mi è uscito un messaggio riguardo alla memoria e alla percentuale da destinare. .. ma non ho capito a cosa si riferisse. . Si poteva anche spuntate una proprietà denominata restricted. . Qualcuno mi può dare spiegazioni in merito?
PC non riesco più ad avere quella schermata. ..
Ciao, per curiosità oggi ho scaricato l'app cpu-z e tra le caratteristiche del mio xiaomi mi3 leggo che monta lo snapdragon 801...potete controllare il vostro con la stessa app? Avete altre app da consigliare per controllare? Allegato 112410
Ciao a tutti!
ho un problema audio con il mio xiaomi mi3. quando faccio o ricevo una chiamata, non sento la voce dell'interlocutore.
se metto il vivavoce, sento tutto, idem con auricolare.
l'interlocutore sente la mia voce, quindi immagino ci sia qualche problema con l'altoparlante.
ho provato a fare un test con *#*#64663#*#* .
i risultati sono i seguenti:
a. main mic speaker feedback - no voice return
b. simulation call test - no voice return
c. back mic speaker feed back test - voice return
d. top mic speaker feedback test voice return
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?come ha risolto?
Ho l'ultima versione rom miui italia. (4.5.23) versione android 4.4.2
Grazie
Non so quanti di voi utilizzano il servizio micloud sul computer che offre xiaomi... Io lo uso... O meglio lo usavo... Da un po di tempo non riesco ad entrare.. Volevo sapere se era un problema solo mio o riguarda anche qualcun altro... Spero che qualcuno mi possa rispondere...<br/>
Ciao a tutti non riesco a registrarmi sul account xiaomi , metto la mia mail e mi da errore di rete ,provo con il numero di telefono di da errore sconosciuto,e SIM car non attivabile , e poi nel browser esempio su qualche sito se zummo non resta torna alla grandezza naturale . grazie
Ragazzi ma i problemi del microfono come si risolvono? Hardware o software? Mi sentono basso durante le chiamate... aiutatemi perfavore
Io ho avuto lo stesso problema con la versione della settimana scorsa e con il volume dell'audio capsula.... Ad ogni chiamata in arrivo si alzava al massimo e non riuscivo a controllarlo. Con l'aggiornamento di questa settimana tutto e andato al suo posto.
Salve a tutti..come mai non riesco a trvare Mi-Themes nell'ultimo Wsm Tools? Grazie
qui lo trovi con anche l'ultima vers di wsm tools
BurgerZ Mobile Development blog » WSM Project
una domanda veloce, per i modelli da 16 e 64gb la memoria com'è divisa? quanti gb per app e quanti per foto video ecc..
e poi eventualmente c'è qualche modo di poterla modificare?
Ciao
Ho letto indietro ma non ho trovato risposta ad un comportamento dello xiaomi.. l'ho ricevuto da poco, ho inserito la sim e provato a fare una telefonata (avendo tim al 40916) solo che dopo avere chiamato il video si spegne e quindi non posso operare sul tastierino.. cioè ad esempio non posso chiudere la chiamata o scegliere coi tasti un menu vocale.. a voi è successo?
Attento a non aver messo la pellicola che copre il sensore di prossimità! Deve avere le finestrelle, sono due.
Nessun problema. Era capitato anche a me con una pellicola sbagliata che copriva i sensori.
Come riconosco se il mio mi3 ha lo schermo sharp o LG?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho comprato un Mi-3 dalla Cina non più di un mese fa ed ho riscontrato un problema nell'audio durante le chiamate!mentre io sento perfettamente il mio interlocutore, lui mi sente molto basso, quasi come se fossi in vivavoce e con un forte disturbo di sottofondo! Il volume del microfono è ovviamente al massimo ma il problema persiste! Come potrei risolvere? È capitato anche ad altri? Grazie
Hai aggiornato all'ultima versione 4.6.6???
Io l'ho fatto e sono iniziati i tuoi stessi problemi....speriamo in una correzione del bug
Credo di si, ma non sono più disponibili le versioni precedenti sul MIUI.it in caso le trovassi ti faccio sapere, comunque credo sia sufficiente un Wipe cache....credo
ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei acquistare anche io lo Xiaomi Mi3, ma sono molto indeciso visti i problemi che ho letto nei post precedenti.
ad oggi presenta ancora grossi bug?
sono indeciso tra lo xiaomi mi3 e il oneplus one, ma se xiaomi mi3 è stabile lo preferirei per le dimensioni ed il design, ovviamente sono ben accetti tutti i consigli che avete.
grazie
Il MI3 è stabile nella versione "stabile" (android 4.3). Nella versione Development è decisamente pieno di piccoli problemi. Almeno ad oggi. Ma domani è un orange Friday e forse qualche cosa cambierà.
Stessa identica situazione. Voglio cambiare il nexus con il Mi3 ma temo tutti questi piccoli bug. Provata la Miui sul mio nexus 5 e costretto a toglierla.... Si dice che con la 4.4.28 il telefono funzioni bene... ma kitkat è fuori da ottobre! Capisco che l'esperienza d'uso MIUI ti fa passare in secondo piano l'update 4.4.* , ma qui si parla di 4.*.... un po' troppo.
Ciao, io sono possessore (fiero ed orgoglioso) di Xiaomi dalla loro uscita sul mercato (asiatico) dal MI1 - MI2 - MI2S e adesso il MI3. Da subito mi ha fatto dubitare.... Passando da MI2S a MI3 bisogna fare i conti con la grandezza.... Ora, a distanza di 2mesi di utilizzo circa sono sempre più convinto di aver fatto una grande scelta, qualitativa e competitiva.
Vero, qualche bug lo ha, ogni tanto si incricca, alle volte fa le bizze..... Ma alla fine, ragazzi miei, e veramente un grande telefono... Dalle caratteristiche costruttive (e bello grandicello ne) al fatto che veramente da soddisfazioni, batteria, schermo, fotocamera.... Nulla da ridire.
Si comporta come una automobile, ha bisogno di una settimana di rodaggio, con le rom e con la batteria, dopo un po' di cicli di ricarica farete morire di invidia un po' di gente.
La fotocamera è perfetta, possibilità di gestire manualmente tempi e focale, nonché svariate funzioni.
Poi vogliamo parlare di 64gb di memoria? C'è bisogno di spendere parole su questo? Non penso.
Leggero e con un monitor dalla brillantezza unica.
Che dire, oggi al prezzo di circa 285euro...nuovo, ne comprerei altri due!!
Per quanto riguarda le Rom weekly, ognuno lo fa a proprio nocumento, se così si può dire; non vuoi rogne e blocchi strani ogni tanto? Metti la stabile. Vuoi testare le news..... Allora aggiornamento con le weekly e se ogni tanto lo devi riavviare... Si perdo o 70secondi circa e tutto riparte alla grande.
Andiamo Xiaomi... Scala la vetta, già sei nei primi 10 costruttori mondiali di telefono ed esistono solo da 3 anni.... Ne vedremo delle belle!!
Io, di mio lo suggerisco.... Poi ognuno può spaziare su una decina di terminali simili ed a prezzi competitivi.... A voi la scelta
Nell'ultimo anno ho avuto modo di testare ZTE nubia Z5; OPPO finder 7; zopo C3; vivo..... Ed alla fine sono ritornato a Xiaomi, un po' come il primo amore che non si scorda mai.... Però mi manca il mio MI2, lo rimpiango solo per le dimensioni.
Mi permetto di parlare, quindi, solo per esperienza personale, anche gli altri terminali sono fantastici ma..... Miui vince!
E comunque, ragazzi... Jelly Bean, Kitkat, ma.... Io penso che se un sistema funziona.... Anche se no e l'ultimo uscito sul mercato... Se va bene che importa. Certo è vero si potrebbe chiedere un pochino di più a Shenzen.... Ma secondo do me ci stanno lavorando. Vedremo, io al momento viaggio con l'ultima weekly e, a parte qualche noia.....se possiamo chiamarla noia, Tutto va bene.
Ragazzi come si disattiva la funzione development? Credo sia quello il problema di piccole noie che ho con il microfono. .. sto su Android 4.4.2
Oggi mi è arrivato il mi3, tutto bene, bellissimo, vado ad aprire il vano Sim, non si apre. Si solleva millimetricamente, ma non si apre. Consigli? Preso da xiaomishop.it
Domanda stupida... Hai usato la spilletta in dotazione per aprirlo vero?
Si, certamente. Bisogna applicare tanta forza?
Devi fare una piccola pressione, decisa, ne troppo ne poco.... Fa un piccolo scatto e viene sul la slitta porta Sim. Se nel caso non ti trovi con l'affare che ti danno in dotazione, prendere una graffetta della dimensione come il foro e provare con quella. Alle volte il piccolo "diapason" che danno in dotazione è più sottile e non si ha una buona presa.
Bo, io ti do un suggerimento, effettivamente la slitta e molto delicatina