Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ero interessato ad acquistare il mi4 64 gb da rivenditore italiano, ma il prezzo si dovrebbe attestare sui 450 euro. Quindi ho deciso di ripiegare sul mi3. Vorrei sapere se la miui 6 verrà aggiornata anche sul mi3 e quanto ancora questo telefono si avvarrà del supporto ufficiale. Grazie.
-
Sicuramente la V6 sarà disponibile anche per il MI3. Inoltre, considerato che è l'aggiornamento arriverà anche per Mi2 e Mi2s, direi che puoi stare ragionevolmente tranquillo sul supporto futuro.
-
Solo io dalla 4.7.11 in poi ho la batteria che non dura niente? Prima facevo 6.30h di schermo mentre con le ultime rom faccio massimo 4.30h
-
aggiornato alla 4.8.8
sembra rinato, più veloce e fluido e la batteria è tornata a durare quasi 2 giorni
unico problema rimasto, instagram, come vado a caricare una foto mi diventa nera, cioè, si vede bene scattata ( o caricata dalla galleria ) , si ved emodificata, ma come passi alla schermata per caricarla diventa un file nero...
questo comunque è un boblema che ho da quando ho questo telefono, non è nuovo
-
Raga ho un problema. quando apro il browser base cioe google su alcuni siti crasha sempre!! E mi sono ricreduto sull audio in capsula, e veramente basso quando si ha un rumore di sottofondo, tipo 'sagra'.mi e capitato ieri sera. Come versione ho la 4.7.4
-
Ciao a tutti...ho bisogno di aiuto..ho appena acquistato un mi 3 e effettuato l aggiornamento a miui 4.8.8 ho notato che l audio durante la chianata è veramente basso..non riesco quasi a sentire il mio interlocutore...qualcuno sa come risolvere? Ho effettuato un hard reset ma non cambia nulla.. Grazie
Inviato dal mio MI 3C usando Androidiani App
-
Ma, la cosa mi pare strana, io al massimo del volume in ambienti poco rumorosi è anche troppo forte.
-
Ti garantisco che non si sente quasi nulla devo attivare il vivavoce per telefonare
-
Ma non è che è il telefono che ha problemi? Da chi l'hai preso?
-
Lho preso da un amico ma quando me lha dato era normale..ho messo su la 4.8.8 e puf speaker inutilizzabile