Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gondor86
Ti sbagli il mio mi2s è da 13mpx la fotocamera
OK capisco.
-
La fotocamera del MI2 S è da 8mpx sul 16gb e da 13mpx sul 32gb. Io ho il 32gb.
-
Ho scaricato sveglia xtreme.... Metto la sveglia alle 7 e suona alle 7:04.... A cosa devo il problema ? Software ? Hardware ? Bohhh
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Ciao a tutti .
Qualcuno ha utilizzato il suppport OTG oppure sa dirmi se posso leggere una chiavetta USB oppure devo utilizzare un disco duro esterno con alimentazione?
Grazie
Buona Giornata
-
Quote:
gigich
Ciao a tutti .
Qualcuno ha utilizzato il suppport OTG oppure sa dirmi se posso leggere una chiavetta USB oppure devo utilizzare un disco duro esterno con alimentazione?
Grazie
Buona Giornata
Se hai il cavetto OTG puoi attaccare le chiavette USB, le legge senza problema, i dischi da 2.5" no, consumano troppa corrente.
-
Quote:
paoloz67
Se hai il cavetto OTG puoi attaccare le chiavette USB, le legge senza problema, i dischi da 2.5" no, consumano troppa corrente.
Grazie perché sto valutatando per dimenticare il mio pre ordine per il 64 gb e prendere il 16gb mettendo film e altro su chiavetta
-
xiaomi mi3
ciao a tutti ho deciso di vendere il mio HTC one x e prendere il xiaomi mi3......volevo il vostro aiuto e i vostri consigli riguardo da quale sito potrei comprarlo e se sto facendo bene a prenderlo ora (dato che potrebbe presentare molti bug).....e poi il telefono ha già attivato i permessi di root??scusate per le domande forse stupide, in quanto non sono un esperto......ciao e grazie
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
GerryGiaco
ciao a tutti ho deciso di vendere il mio HTC one x e prendere il xiaomi mi3......volevo il vostro aiuto e i vostri consigli riguardo da quale sito potrei comprarlo e se sto facendo bene a prenderlo ora (dato che potrebbe presentare molti bug).....e poi il telefono ha già attivato i permessi di root??scusate per le domande forse stupide, in quanto non sono un esperto......ciao e grazie
Il sito che ti consiglio io è **********.net,parlo per esperienza,prendilo tranquillamente,nessun bug,il root lo abiliti flaggando un impostazione,niente di più facile, ti posso assicurare che un device eccezionale ;)
-
Ma c'è la dogana da pagare ?? E soprattutto, io forse avrei intenzione di prendere il mi2s perché le dimensioni del mi 3 sono troppo esagerate per me.....secondo te c'è un divario troppo grande tra i due dispositivi?? E poi il mi2s continueranno ad aggiornarlo??
-
Quote:
GerryGiaco
Ma c'è la dogana da pagare ?? E soprattutto, io forse avrei intenzione di prendere il mi2s perché le dimensioni del mi 3 sono troppo esagerate per me.....secondo te c'è un divario troppo grande tra i due dispositivi?? E poi il mi2s continueranno ad aggiornarlo??
Io ho pagato la dogana (€24) ma forse Alessandro di **********, ha trovato il modo di non pagarla, devi contattare lui, il divario non è enorme, pero,io ti consiglio di prendere il mi3,con il mi2s se volessi un autonomia simile al mi3,devi acquistare una batteria maggiorata, a questo punto la cifra da sborsare é simile, gli aggiornamenti, entrambi i device li riceveranno senza problemi per molto tempo https://www.youtube.com/watch?v=GSak...e_gdata_player