Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hereistay
Non trovo la 4.8.22 in archivio, ma solo 4.8.1...
Eccoti il link: MIUI 4.8.22 | La più grande community MIUI Italiana
-
Quote:
gompaky
Aahahahah si certo. è matematicamente impossibile...
Non ho il caricatore originale perché mi è arrivato difettoso.
o_O
Perchè matematicamente impossibile?
Anche a me ci impiega 2,5 ore per fare la carica completa (7/8% --> 100%).
Ovviamente con caricabatterie originale.
-
Grazie grattax!
Ehm...scusami la sbadataggine ma l'attivazione del GPS dovrebbe essere nel menu a tendina?continuo a non vederlo! :(
Ah le widget non si mi aggiornano comunque!
Le mail le ha in parte caricate, anche se non tutte, ma le recenti non arrivano...cioè sul pc arrivano ma sul telefono no!
In ogni modo, ho fatto la registrazione online ma non mi arriva la mail per la conferma! -.-'
-
Quote:
grattax
o_O
Perchè matematicamente impossibile?
Anche a me ci impiega 2,5 ore per fare la carica completa (7/8% --> 100%).
Ovviamente con caricabatterie originale.
Ecco, le tue tempistiche sono accettabili. Ma 2 ore e forse meno non è proprio possibile.
Quote:
hereistay
Grazie grattax!
Ehm...scusami la sbadataggine ma l'attivazione del GPS dovrebbe essere nel menu a tendina?continuo a non vederlo! :(
Ah le widget non si mi aggiornano comunque!
Le mail le ha in parte caricate, anche se non tutte, ma le recenti non arrivano...cioè sul pc arrivano ma sul telefono no!
In ogni modo, ho fatto la registrazione online ma non mi arriva la mail per la conferma! -.-'
Si dovrebbe essere li, prova a vedere dove dice "altro" sempre dalla tendina. Oppure dalle impostazioni dove dice "servizio di localizzazione".
Vai nelle impostazioni email e cambia ogni quanto si aggiorna.
-
Gps trovato ;)
Resta il ritardo delle mail e le widget che non funzionano!
-
Ecco...anche io ho il bug delle notifiche...
Proprio adesso Facebook me le manda a volte sì a volte no, mentre WA solo quando apro l'applicazione!
Ora ho aperto, ore 15:50 e i messaggi erano delle 15:20! :/
Dopo un riavvio invece le widget girano a vuoto...caricano ma non succede nulla! :(
-
Ci vuole pazienza, la V6 è all'inizio, vedrete che ogni settimana migliorerà.
-
Niente, la mail di attivazione dell'account non mi arriva... :(
Aggiornamento:
Come avevo già letto, confermo anche io che le notifiche arrivano senza problemi solo se l'app in questione non viene chiusa (killata si dice, giusto?)...sia fb che wa mandano tranquillamente notifiche in questo modo!
Altro bug che ho notato: se metto il telefono in modalità hotspot, quando tolgo tale modalità il telefono si riavvia.
Comunque, è normale che la batteria, dopo una ricarica di circa 8 ore è durata solo dalle 9:30 alle 17:00?
Naturalmente l'ho spremuta abbastanza avendo dovuto caricare in 3g diverse app, gps attivo per 4-5 ore e visto qualche video su youtube...che dite?
-
Quote:
hereistay
Niente, la mail di attivazione dell'account non mi arriva... :(
Aggiornamento:
Come avevo già letto, confermo anche io che le notifiche arrivano senza problemi solo se l'app in questione non viene chiusa (killata si dice, giusto?)...sia fb che wa mandano tranquillamente notifiche in questo modo!
Altro bug che ho notato: se metto il telefono in modalità hotspot, quando tolgo tale modalità il telefono si riavvia.
Comunque, è normale che la batteria, dopo una ricarica di circa 8 ore è durata solo dalle 9:30 alle 17:00?
Naturalmente l'ho spremuta abbastanza avendo dovuto caricare in 3g diverse app, gps attivo per 4-5 ore e visto qualche video su youtube...che dite?
Vabbè sì è normale :D
Qualche video + anche il GPS attivo...
Per le mail, scaricati l'app K9 e stai sereno...
-
Quote:
afrinick
Ciao ragazzi, allora monto l'ultima versione di settembre della miui, quella originale in inglese.
Riscontro problemi con gli accenti se installo un font diverso, posso risolvere con l' Italian pack? Es già viene visualizzato cosí gi à.
Infine se installo viper4android le ottimizzazioni della miui per le piston vengono bipassate? Ne vale la pena?
Alla prima domanda mi rispondo da solo, l'italian pack non lo corregge ma ho risolto utilizzando ifont installata dal playstore.
per la seconda?