Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho provato ad installare la rom stabile basata su 4.4 e di stabile non c era nulla! tutte le app o quasi crashavano!! per fortuna l applicazione update no e quindi ho rinstallato la miui v6 4.8.29. o meglio si sta installando! speriamo bene! ma in caso c e una procedura di ripristino? ho la sensazione che il cell si sia brickato!!
e fermo alla scritta iniziale mi!!! devo aspettare un poco per caso?
-
qualcuno ha il bug della fotocamera che va in crash? o meglio nell'utilizzare instagram o altre app che la riechiedano va in crash.
-
Io nessun problema con la fotocamera o altre App che vanno in crash. Il solito problema dei Widget che non vanno.
-
a questo punto posso fare un wipe data ? o cosa mi consigliate?
-
-
Ragazzi avete mai provato a trasferire dei file di grandi dimensioni tramite NFC? Non riesco a capire come mai la velocità è ridicola, quasi simile al BT.
Ah, dimenticato, ho installato la 4.8.22.
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogarda78
Ragazzi avete mai provato a trasferire dei file di grandi dimensioni tramite NFC? Non riesco a capire come mai la velocità è ridicola, quasi simile al BT.
Ah, dimenticato, ho installato la 4.8.22.
Suggerimenti?
NFC serve a far trovare i due telefoni.
Il trasferimento E' via Bluetooth...
-
Beh...la velocità massima dell'NFC è in kbit, il Bluetooth è in Mbit...
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
ragazzi ho provato ad installare la rom stabile basata su 4.4 e di stabile non c era nulla! tutte le app o quasi crashavano!! per fortuna l applicazione update no e quindi ho rinstallato la miui v6 4.8.29. o meglio si sta installando! speriamo bene! ma in caso c e una procedura di ripristino? ho la sensazione che il cell si sia brickato!!
e fermo alla scritta iniziale mi!!! devo aspettare un poco per caso?
Può impiegare anche più di 20 minuti dopo un reset al primo avvio, Android ricostruisce tutta la Dalvik Cache e non è un processo molto veloce.
-
Ho indagato ed ho capito il problema.....io avevo visto l'NFC su un terminale Samsung dove effettivamente la velocità di trasferimento è mostruosamente superiore al BT in quanto adotta il WIFI-direct. Questo tipo di trasferimento è una prerogativa dei Samsung. Per tutti gli altri dispositivi lNFC viene effettivamente usato solo per agganciare i 2 terminali ma lo scambio avviene tramite BT.