Visualizzazione stampabile
-
Grazie.....sei gentilissimo.....solo un' ultima precisazione.....ho consultato il sito e il video che mi hai mandato e sono davvero interessanti .......ho deciso di acquistare il mi2s perché ha il design che volevo (stile iphone e quindi molto maneggevole ) e volevo sapere le applicazioni si scaricano normalmente dal play store e funzionano tranquillamente e posso mettere rom in maniera molto facile ??
-
Prende bene la linea e internet in Italia ??
-
Su questi video troverai tutte le tue risposte
Recensioni miui Guarda "Xiaomi Mi3: recensione by Chimerarevo.com" su YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=rx5z...e_gdata_player
Recensioni mi2s http://www.youtube.com/watch?v=GD8NQFOUWz4
Guida aggiornamento https://www.youtube.com/watch?v=atzc...outube_gdata_p
-
Grazie mille.....
Inviato dal mio HTC One x
-
Ciao a tutti,
Ho acquistato il Mi3 circa un mese e mezzo fa. Da due settimane il telefono sclera di brutto. Quando sto scrivendo i messaggi la tastiera inizia a lampeggiare e le lettere partono da sole. Spesso partono SMS inavvertitamente. Idem per le chiamate. Potete aiutarmi ?
Grazie in anticipo
-
Help me....dopo l ultimo aggiornamento spesso e volentieri mi va via il segnale di rete....capita a qualcun altro ?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
omega31081
Help me....dopo l ultimo aggiornamento spesso e volentieri mi va via il segnale di rete....capita a qualcun altro ?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
A me, mai successo
-
ciao a tutti.
ieri mi è arrivato il mi3 64 GB e ho già 2 problemi, uno di poca importanza, l'altro meno:
1) quello poco importante è che quando scrivo un messaggio e poi torno alla schermata iniziale, la tastiera rimane aperta sullo schermo e solo premendo il pulsante "indietro" posso levarla di mezzo (ho visto che già qualcun'altro in questa discussione ha avuto lo stesso problema)
2) il problema serio è questo: quando faccio una telefonata, appena premo il pulsante "chiama", lo schermo si spenge (diventa nero) mentre all'altoparlante la chiamata prosegue come se nulla fosse. Il problema sta nel fatto che non posso riaccendere lo schermo (col pulsante laterale) per fare quelle azioni quali buttare giù la chiamata, attivare il vivavoce, spengere il microfono, ecc. Anche premendo i tasti volume +, volume - non succede niente.
Infatti ieri sera ho chiamato un mio amico, che non mi ha risposto, e non sapevo come fare: è partita la segreteria telefonica, non sapevo come bloccarla e alla fine ho dovuto sprecare inutilmente il credito del mio telefono.
io il telefono l'ho comprato da xiaomishop , che gli ho già scritto (riguardo solo il secondo problema) e mi hanno detto di contattare la loro assistenza perchè dicono che è un problema del sensore di prossimità e va ricalibrato.
voi cosa ne pensate?
ps: non ho cambiato rom, nè nulla, infatti ho l'italian pack, versione android 4.3 JLS36C, versione MIUI-4 .2 .21 (ieri avevo una notifica per aggiornare la MIUI)
-
Ragazzi ho problemi col funzionamento dello smartwatch sony 2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jessicablackhole5
Ciao a tutti,
Ho acquistato il Mi3 circa un mese e mezzo fa. Da due settimane il telefono sclera di brutto. Quando sto scrivendo i messaggi la tastiera inizia a lampeggiare e le lettere partono da sole. Spesso partono SMS inavvertitamente. Idem per le chiamate. Potete aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Anche a me succede! mi scrive lettere a caso, invia messaggi e fa chiamate da solo, apre e chiude le applicazioni a caso e se non lo spengo e riaccendo non si ferma!...cosa difficile a farsi, perchè tra premere "spegni" e premere "ok" nel frattempo continua a fare cose a caso.....comunque qualcuno sa dov'è il problema? nella ROM? io ho la 4.3.14, l'ho aggiornata oggi, ma il problema persiste...
ps: il problema di qualche post fa sullo schermo che rimaneva nero l'ho risolto, era la pellicola di protezione che dava problemi al sensore di prossimità