Visualizzazione stampabile
-
Avendo trovato una buona offerta per il MI3 sto virando progressivamente su di lui. Peccato solamente che non ha la memoria espandibile sennò sarebbe il top per me, comunque, se lo prendessi mi arrangerei alla fine. Piuttosto a riguardo vorrei sapere se 16 gb di rom possono bastare (per caricarci su un bel po' di app+musica e un po' di foto almeno)? Oppure è proprio meglio il modello da 64 gb (che però costa circa 70€ in più)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleksei66
Avendo trovato una buona offerta per il MI3 sto virando progressivamente su di lui. Peccato solamente che non ha la memoria espandibile sennò sarebbe il top per me, comunque, se lo prendessi mi arrangerei alla fine. Piuttosto a riguardo vorrei sapere se 16 gb di rom possono bastare (per caricarci su un bel po' di app+musica e un po' di foto almeno)? Oppure è proprio meglio il modello da 64 gb (che però costa circa 70€ in più)?
Io ho preso il 16gb nonostante volevo il 64 per la comodità di avere sempre spazio nel caso dovessi aggiungere roba.. comunque tieni conto che hai 16gb più 10gb del cloud quindi le foto o altre cose le puoi mettere li. Nel caso non dovessero bastarmi o non volessi occuparli di roba io mi sono comprato una mini chiavetta usb, proprio mini che sarebbe questa Kingston Technology PenDrive 16 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica e ci carico film foto ecc tutto li dentro
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleksei66
Prendi assolutamente quello da 64! A me i 16 vanno strettissimi
-
Salve ragazzi, ho il mi3 da tre giorni, tutto bene ma l'audio in entrata nelle telefonate, è bassissimo.Ho provatio diverse app per aumentare il volume, ma non sono riuscito a risolvere.Potete aiutarmi ? grazie
-
una versione di firmware se non ricordo male aveva problemi di audio, risolti con l'aggiornamento.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Marck4 è l'ultima rom del 17/11
-
anche io ho problemi di audio basso in entrata. pulito ma bassissimo... ho cambiato anche versione di miui ma il problema persiste....
qualcuno puo darmi una guida esplicita su come installare la miui da cwm e magari risolvere il problema dell'audio???
grazie
-
Ho risolto ragazzi, la causa? Il pezzetto di plastica della protezione dello schermo, che si era inserito perfettamente nella sede del microfono. Grazie comunque.
-
Xalemsu88 scarica la rom da miuiandroid.com si chiama cancro. La posizioni nel telefono, dopo averla rinominata update zip, vai in recovery fai i due Wipe cash e dalvik da advanced poi torni in install zip e poi choice trova lo zip update e installa sulla partizione dove si trova il sistema operativo dovrebbe essere la seconda.
-
Oppure dopo aver posizionato lo zip rinominato all'interno del telefono vai in update apri l'applicazione entra nel menù in alto a destra e clicca su installa zip. Fa tutto da solo. Questo con recovery stock, non ho provato con cwm.