Visualizzazione stampabile
-
Dunque: le versioni di MIUI.IT sono ufficiali internazionali ma tradotte correttamente in ITA. Quelle originali hanno qualche "strafalcione" in italiano. Se tu sei fermo alla 4.7.4 é perché hai la versione STABLE che viene rilasciata una volta al mese. Per avere gli update settimanali devi installare le versioni DEVELOPMENT.
Il nome dispositivo MI3W é corretto.
-
Ok grazie, ma invece quelle che trovo su xiaomi.eu? Io sto provandoa installare la multi 4.8.29 che dovrebbe essere anche in italiano, è la cancro. Sto facendo un wipe data spero vada tutto a buon fine, è consigliato qualche altro wipe? A me piace effettuare un installazione più pulita possibile tanto ho fatto un backup e copiato la cartella sul pc.
Edit: ok installazione andata a buon fine, ho effettuato un wipe all data e un wipe sdcard, ora sto reinstallando il backup. Oggi la provo un po' e vedo come mi trovo.
Comunque io il play store lo vedo già.
-
Ma la 4.8.29 per Mi3 non dovrebbe essere già MIUI v6 solo ENG/CHI?
-
No,é già multilingue. Io l'ho installata da poco, anche se con molti bug, mi piace un sacco!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloz67
No,é già multilingue. Io l'ho installata da poco, anche se con molti bug, mi piace un sacco!!!
Ci fai un piccolo elenco dei bug? Grazie!
-
Alcuni al volo:
Solito audio che gracchia nei video
Widget non funzionano
Impostazioni fotocamera e video ridottissimi, e se imposti l'autofocus in CAF all'uscita torna in TAP. Mi pare che i video siano solo in 720p.
WSM, MI-Tools non funzionano e anche altri moduli non si riesce ad installarli. Questo é quello che mi ricordo velocemente. Comunque per me avvio molto veloce e fluidità nettamente migliorata. Anche se con i bug,continua a piacermi!
-
Ciao Paoloz67 (anno di nascita?), questa versione è la developer e quindi ha aggiornamenti OTA settimanali, giusto?
Io ho l'Mi3w da un paio di mesi, preso direttamente in cina (aliexpress), monta una ROM molto stabile e tradotta correttamente (una fantomatica versione 5.4.11 MIUI V5, che dovrebbe essere developer visto i permessi di root abilitabili da preferenze), tuttavia se clicco su "aggiornamenti sistema" nelle preferenze l'app va in crash e torna alla home, inoltre l'app "update" non è presente nella ROM.
Come posso flashare la MIUI V6 versione sviluppatore? da PC? da recovery (è in cinese ma anche in inglese)? dove trovo una guida per flashare correttamente la 4.8.29 e dove la scarico (MIUI Italia?)
Grazie per le cortesi risposte. ;)
P.s. per "i widget non funzionano", intendi tutti i widgets?
-
Si, tutti i widget non funzionano, almeno per ora. Guide ne trovi diverse, guarda su **********. Oppure installi la CWM e poi installi la nuova ROM.
-
Mmm.. mi sa che partendo dalla 5.4.11 che ho io incontrerò gli stessi problemi che hanno incontrato altri al flashare da recovery xiaomi, mi resta solo la CWM o il flash da PC.
La guida per flashare la CWM è su MIUI Italia?
-
Basta che cerchi su Google ne trovi diverse.